HBWR vs Noce Moscata

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar giu 13, 2017 9:24 am

l'uso della noce moscata come droga ricreazionale non è molto diffuso perchè per avere effetti degni di nota bisogna alzare la dose fino ad avere anche dei forti effetti collaterali. Per questo non è vietata ne controllata, a ben poche persone piace arrivare a stare male con la noce moscata per sperimentare effetti che potrebbe avere molto piu facilmente e senza problemi da altre sostanze.

Digitando a caso su google, in pochissimi secondi, si trovano informazioni come questa:

Proprietà, usi ed effetti collaterali della noce moscata. A dosi elevate, superiori ai 2-8 grammi (in relazione alla sensibilità individuale, alla taglia corporea e all'età), la noce moscata provoca febbre, nausea vomito, notevole eccitazione nervosa, fino a gravi disturbi psichici.

Per non parlare delle difficoltà a urinare e i disturbi del tratto urinario...

Moltissime sostanze provocano effetti "psichedelici" ma gli effetti collaterali spesso sono maggiori degli effetti piacevoli.

NON USATE UNA DROGA SOLO PERCHè è DI FACILE REPERIBIITà, RISPETTATE IL VOSTRO CORPO E LA VOSTRA DIGNITA'!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati


Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da acid » mar giu 13, 2017 11:50 am

Gnomo Cosmico ha scritto:
mar giu 13, 2017 9:24 am
l'uso della noce moscata come droga ricreazionale non è molto diffuso perchè per avere effetti degni di nota bisogna alzare la dose fino ad avere anche dei forti effetti collaterali. Per questo non è vietata ne controllata, a ben poche persone piace arrivare a stare male con la noce moscata per sperimentare effetti che potrebbe avere molto piu facilmente e senza problemi da altre sostanze.

Digitando a caso su google, in pochissimi secondi, si trovano informazioni come questa:

Proprietà, usi ed effetti collaterali della noce moscata. A dosi elevate, superiori ai 2-8 grammi (in relazione alla sensibilità individuale, alla taglia corporea e all'età), la noce moscata provoca febbre, nausea vomito, notevole eccitazione nervosa, fino a gravi disturbi psichici.

Per non parlare delle difficoltà a urinare e i disturbi del tratto urinario...

Moltissime sostanze provocano effetti "psichedelici" ma gli effetti collaterali spesso sono maggiori degli effetti piacevoli.

NON USATE UNA DROGA SOLO PERCHè è DI FACILE REPERIBIITà, RISPETTATE IL VOSTRO CORPO E LA VOSTRA DIGNITA'!
effettivamente io ho usato circa 10 grammi ma effetti ricercati niente ed effetti sgradevoli tanti quindi preferirei usare hbwr
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar giu 13, 2017 12:56 pm

il gioco è lo stesso, la HBWR da fortissimi la di pancia, a dosi forti diventa quasi insopportabile... Ci sono poche cose per abbassare la nausea... Un altro motivo per cui non sono cosi diffusi come droga...

Poi io sono dell'idea che se mangio qualcosa e sto male forse non dovrei mangiarlo... Un motivo ci sarà....

forse con moltissima esperienza e una dieta ferrea nei giorni prima dell'assunzione si può migliorare, ma ne vale la pena? Tra l'altro non avrei idea di cosa mangiare o non mangiare per stare meno male... Quando l'ho provata, in varie occasioni, il malessere che mi dava era tipo "avvelenamento" il mio corpo mi diceva chiaramente, e per circa 4-5 ore, che avevo mangiato qualcosa di velenoso, avevo anche effetti psichedelici, anche abbastanza forti, ma tutto quel malessere era intrisecamente collegato all'esperienza...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da bonzo21 » mar giu 13, 2017 1:12 pm

Personalmente per la noce moscata sono d'accordo con tè, ma gli hbwr mi hanno regalato dei momenti e belle riflessioni. Tuttavia una volta vomitai a spruzzo quando ancora mi doveva salire e per questo ero vicino ad una chiesa domenica mattina.....

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da BeJake » mar giu 13, 2017 2:04 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
mar giu 13, 2017 12:56 pm
il gioco è lo stesso, la HBWR da fortissimi la di pancia, a dosi forti diventa quasi insopportabile... Ci sono poche cose per abbassare la nausea... Un altro motivo per cui non sono cosi diffusi come droga...

Poi io sono dell'idea che se mangio qualcosa e sto male forse non dovrei mangiarlo... Un motivo ci sarà....

forse con moltissima esperienza e una dieta ferrea nei giorni prima dell'assunzione si può migliorare, ma ne vale la pena? Tra l'altro non avrei idea di cosa mangiare o non mangiare per stare meno male... Quando l'ho provata, in varie occasioni, il malessere che mi dava era tipo "avvelenamento" il mio corpo mi diceva chiaramente, e per circa 4-5 ore, che avevo mangiato qualcosa di velenoso, avevo anche effetti psichedelici, anche abbastanza forti, ma tutto quel malessere era intrisecamente collegato all'esperienza...
Credo sia questione di risposta individuale e di dosaggio.
All'aumento del dosaggio aumentano più gli effetti collaterali che non quelli ricercati.
Personalmente il mal di pancia l'ho sperimentato sempre durante la salita e di intensità gestibile mai accompagnato da nausea.
Su dmt nexus c'è un procedimento di estrazione che promette di eliminare nausea ma non ho mai provato.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da ~Møgørøs• » mar giu 13, 2017 2:06 pm

BeJake ha scritto:
mar giu 13, 2017 2:04 pm
Gnomo Cosmico ha scritto:
mar giu 13, 2017 12:56 pm
il gioco è lo stesso, la HBWR da fortissimi la di pancia, a dosi forti diventa quasi insopportabile... Ci sono poche cose per abbassare la nausea... Un altro motivo per cui non sono cosi diffusi come droga...

Poi io sono dell'idea che se mangio qualcosa e sto male forse non dovrei mangiarlo... Un motivo ci sarà....

forse con moltissima esperienza e una dieta ferrea nei giorni prima dell'assunzione si può migliorare, ma ne vale la pena? Tra l'altro non avrei idea di cosa mangiare o non mangiare per stare meno male... Quando l'ho provata, in varie occasioni, il malessere che mi dava era tipo "avvelenamento" il mio corpo mi diceva chiaramente, e per circa 4-5 ore, che avevo mangiato qualcosa di velenoso, avevo anche effetti psichedelici, anche abbastanza forti, ma tutto quel malessere era intrisecamente collegato all'esperienza...
Credo sia questione di risposta individuale e di dosaggio.
All'aumento del dosaggio aumentano più gli effetti collaterali che non quelli ricercati.
Personalmente il mal di pancia l'ho sperimentato sempre durante la salita e di intensità gestibile mai accompagnato da nausea.
Su dmt nexus c'è un procedimento di estrazione che promette di eliminare nausea ma non ho mai provato.
Se vai alle prime pagine di questo thread , troverai un metodo che ho scritto per assumere HBWR senza soffrire la nausea e senza fare estrazioni con solventi ;)
•~•~•

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da BeJake » mar giu 13, 2017 2:08 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mar giu 13, 2017 2:06 pm
BeJake ha scritto:
mar giu 13, 2017 2:04 pm
Gnomo Cosmico ha scritto:
mar giu 13, 2017 12:56 pm
il gioco è lo stesso, la HBWR da fortissimi la di pancia, a dosi forti diventa quasi insopportabile... Ci sono poche cose per abbassare la nausea... Un altro motivo per cui non sono cosi diffusi come droga...

Poi io sono dell'idea che se mangio qualcosa e sto male forse non dovrei mangiarlo... Un motivo ci sarà....

forse con moltissima esperienza e una dieta ferrea nei giorni prima dell'assunzione si può migliorare, ma ne vale la pena? Tra l'altro non avrei idea di cosa mangiare o non mangiare per stare meno male... Quando l'ho provata, in varie occasioni, il malessere che mi dava era tipo "avvelenamento" il mio corpo mi diceva chiaramente, e per circa 4-5 ore, che avevo mangiato qualcosa di velenoso, avevo anche effetti psichedelici, anche abbastanza forti, ma tutto quel malessere era intrisecamente collegato all'esperienza...
Credo sia questione di risposta individuale e di dosaggio.
All'aumento del dosaggio aumentano più gli effetti collaterali che non quelli ricercati.
Personalmente il mal di pancia l'ho sperimentato sempre durante la salita e di intensità gestibile mai accompagnato da nausea.
Su dmt nexus c'è un procedimento di estrazione che promette di eliminare nausea ma non ho mai provato.
Se vai alle prime pagine di questo thread , troverai un metodo che ho scritto per assumere HBWR senza soffrire la nausea e senza fare estrazioni con solventi ;)
Grazie mille Mogoros!!

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da BeJake » mar giu 13, 2017 2:24 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mar giu 13, 2017 2:06 pm
BeJake ha scritto:
mar giu 13, 2017 2:04 pm
Gnomo Cosmico ha scritto:
mar giu 13, 2017 12:56 pm
il gioco è lo stesso, la HBWR da fortissimi la di pancia, a dosi forti diventa quasi insopportabile... Ci sono poche cose per abbassare la nausea... Un altro motivo per cui non sono cosi diffusi come droga...

Poi io sono dell'idea che se mangio qualcosa e sto male forse non dovrei mangiarlo... Un motivo ci sarà....

forse con moltissima esperienza e una dieta ferrea nei giorni prima dell'assunzione si può migliorare, ma ne vale la pena? Tra l'altro non avrei idea di cosa mangiare o non mangiare per stare meno male... Quando l'ho provata, in varie occasioni, il malessere che mi dava era tipo "avvelenamento" il mio corpo mi diceva chiaramente, e per circa 4-5 ore, che avevo mangiato qualcosa di velenoso, avevo anche effetti psichedelici, anche abbastanza forti, ma tutto quel malessere era intrisecamente collegato all'esperienza...
Credo sia questione di risposta individuale e di dosaggio.
All'aumento del dosaggio aumentano più gli effetti collaterali che non quelli ricercati.
Personalmente il mal di pancia l'ho sperimentato sempre durante la salita e di intensità gestibile mai accompagnato da nausea.
Su dmt nexus c'è un procedimento di estrazione che promette di eliminare nausea ma non ho mai provato.
Se vai alle prime pagine di questo thread , troverai un metodo che ho scritto per assumere HBWR senza soffrire la nausea e senza fare estrazioni con solventi ;)
Come rimedio generico per la nausea (indipendentemente dal contesto psichedelico) consiglio un paio di gocce di olio essenziale di rosmarino applicate direttamente sulla pancia. Per quanto riguarda invece gli spasmi allo stomaco è estremamente efficace un decotto di foglie di alloro (2-3) da consumare a temperatura ambiente con l'aggiunta di mezzo limone.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da acid » ven giu 16, 2017 5:27 pm

capisco che ci sono metodi per eliminare la nausea o calmarla modificando i semi invece che ingerirli direttamente ma non si potrebbe prendere in considerazione qualche sostanza che elimini o calmi la nausea durante il trip o ne va a discapito dell'esperienza?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven giu 16, 2017 6:21 pm

ragazzi vi vedo molto ferrati sull'argomento, sapreste spiegarmi cos'è che ti fa stare cosi male nei semi di lsa?
Tannini in alta concentrazione o proprio sostanze "purganti-velenose" ? Il tipo di malessere che mi dava era diverso da altri tipi di nausea, era una sensazione di avvelenamento... O forse era estrema suggestione, anche un tè nero molto forte a stomaco vuoto può provocare dolori forti di stomaco... Quindi voi che ne pensate? Cos'è esattamente contenuto nei semini di lsa che ti fa stare male?
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da BeJake » sab giu 17, 2017 8:16 am

Nel procedimento di estrazione proposto da dmt nexus vengono fatti dei lavaggi con nafta prima dell'estrazione vera e propria. Probabilmente i lavaggi servono per eliminare sostanze liposolubili che son connesse alla nausea.
Anni fa avevo letto della presenza nella parte esterna del seme di sostanze relativamente tossiche e quindi fosse consigliabile eliminare lo strato esterno ma non ricordo la fonte.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da ~Møgørøs• » sab giu 17, 2017 12:56 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
ven giu 16, 2017 6:21 pm
ragazzi vi vedo molto ferrati sull'argomento, sapreste spiegarmi cos'è che ti fa stare cosi male nei semi di lsa?
Tannini in alta concentrazione o proprio sostanze "purganti-velenose" ? Il tipo di malessere che mi dava era diverso da altri tipi di nausea, era una sensazione di avvelenamento... O forse era estrema suggestione, anche un tè nero molto forte a stomaco vuoto può provocare dolori forti di stomaco... Quindi voi che ne pensate? Cos'è esattamente contenuto nei semini di lsa che ti fa stare male?
Io so' che gran parte della nausea è causata da un'alcaloide contenuto nella scorza . Ed effettivamente rimuovendola la nausea quasi scompare , o comunque diminuisce sensibilmente .
•~•~•

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da BeJake » sab giu 17, 2017 2:00 pm

~Møgørøs• ha scritto:
sab giu 17, 2017 12:56 pm
Gnomo Cosmico ha scritto:
ven giu 16, 2017 6:21 pm
ragazzi vi vedo molto ferrati sull'argomento, sapreste spiegarmi cos'è che ti fa stare cosi male nei semi di lsa?
Tannini in alta concentrazione o proprio sostanze "purganti-velenose" ? Il tipo di malessere che mi dava era diverso da altri tipi di nausea, era una sensazione di avvelenamento... O forse era estrema suggestione, anche un tè nero molto forte a stomaco vuoto può provocare dolori forti di stomaco... Quindi voi che ne pensate? Cos'è esattamente contenuto nei semini di lsa che ti fa stare male?
Io so' che gran parte della nausea è causata da un'alcaloide contenuto nella scorza . Ed effettivamente rimuovendola la nausea quasi scompare , o comunque diminuisce sensibilmente .
Esatto anche io ho la stessa informazione anche se non ricordo la fonte.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da acid » lun giu 19, 2017 8:15 am

Ho trovato molto tempo fa una sostanza di nome Trip-e alla fine è il nome del brand perchè delle buste contenenti 4 pillole ciascuno, in ogni pillola c'è lsa che viene da hbwr, non so se sono semi di hbwr lavorati per eliminare la nausea e magari fatti in polvere messi dentro una capsula, oppure è pura lsa presa da hbwr ma non penso, qui sotto vi linko un video di questo trip-e ce ne sono molti altri, stimolanti, rilassanti, afrodisiaci ecc... sempre del brand happy caps, è molto interessante, magari se non volete prendere i semi e lavorarli per chissà quale motivo, potreste comprarvi un sacchetto di questo e divertirvi, io sto aspettando che mi arrivi da Avalon, poi vi faccio un report.


io ciò che ha detto quest'uomo non l'ho capito ma se conoscete l'inglese apposto, io volevo solo mostrarvi il prodotto
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun giu 19, 2017 12:02 pm

giusto per dovere di cronaca vi ricordo che la morning glori e LSA sono tabellati in italia proprio grazie agli smart shop all'inizio degli anni 2000. In olanda, dove vengoni prodotte, invece sono perfettamente legali. Occhio alla posta...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Danyelzon » lun lug 31, 2017 9:06 pm

Ma non parla più un anima?

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: LSA VS NOCE MOSCATA?

Messaggio da benzodelarua » mar ott 03, 2017 8:41 am

~Møgørøs• ha scritto:
lun apr 24, 2017 5:47 pm
alfyprogamer ha scritto:
lun apr 24, 2017 5:16 pm
~Møgørøs• ha scritto:
lun apr 24, 2017 5:13 pm


Personalmente non ho mai superato gli 8 semi. Posso solo dirti che, già con 8 semi (ma anche con 5) si percepisce chiaramente la sensazione di "Trip", con colori amplificati, piante e alberi che si muovono, micro-illuminazioni del pensiero etc... le visuals ad occhi aperti sono poco presenti o quasi assenti. Se chiudi gli occhi però ti si apre il tunnel finale hahahahaha
Grazie davvero per il chiarimento, consigli di mischiare i semi di LSA con qualche bevuta di super alcolico vicino per amplificare gli effetti o dici che i semi da soli possono bastare? E' facile togliere la parte esterna dei semi?
Metti a bollire una tazza d'acqua con i semi tritati;

Lascia bollire una manciata di minuti, poi spegni e quando smette di sbollentare aggiungici del succo di limone spremuto fresco e lascia il tutto in infusione per più tempo che puoi (personalmente ti dico che un quarto d'ora basta e avanza). Filtra la bevanda e fine! :)
Una tazza sarebbero 200ml?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da benzodelarua » mar ott 03, 2017 8:48 am

acid ha scritto:
lun giu 19, 2017 8:15 am
Ho trovato molto tempo fa una sostanza di nome Trip-e alla fine è il nome del brand perchè delle buste contenenti 4 pillole ciascuno, in ogni pillola c'è lsa che viene da hbwr, non so se sono semi di hbwr lavorati per eliminare la nausea e magari fatti in polvere messi dentro una capsula, oppure è pura lsa presa da hbwr ma non penso, qui sotto vi linko un video di questo trip-e ce ne sono molti altri, stimolanti, rilassanti, afrodisiaci ecc... sempre del brand happy caps, è molto interessante, magari se non volete prendere i semi e lavorarli per chissà quale motivo, potreste comprarvi un sacchetto di questo e divertirvi, io sto aspettando che mi arrivi da Avalon, poi vi faccio un report.
Ti sono arrivati? Hai fatto l'esperienza?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Danyelzon » gio ott 05, 2017 9:42 pm

Ammszza quanto sei curioso..

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: LSA VS NOCE MOSCATA?

Messaggio da ~Møgørøs• » ven ott 06, 2017 3:55 pm

benzodelarua ha scritto:
mar ott 03, 2017 8:41 am
~Møgørøs• ha scritto:
lun apr 24, 2017 5:47 pm
alfyprogamer ha scritto:
lun apr 24, 2017 5:16 pm


Grazie davvero per il chiarimento, consigli di mischiare i semi di LSA con qualche bevuta di super alcolico vicino per amplificare gli effetti o dici che i semi da soli possono bastare? E' facile togliere la parte esterna dei semi?
Metti a bollire una tazza d'acqua con i semi tritati;

Lascia bollire una manciata di minuti, poi spegni e quando smette di sbollentare aggiungici del succo di limone spremuto fresco e lascia il tutto in infusione per più tempo che puoi (personalmente ti dico che un quarto d'ora basta e avanza). Filtra la bevanda e fine! :)
Una tazza sarebbero 200ml?
Personalmente non ho calcolato la quantità d'acqua usata , ma meno ne usi meglio è secondo me ...
•~•~•

Rispondi