Vaporizzatore Aerosol (?)

Rispondi
Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Vaporizzatore Aerosol (?)

Messaggio da kråka » mar ott 13, 2015 9:59 am

Ma si può convertire in qualche modo l'attrezzo per fare l'aerosol in vaporizzatore?
tipo per la cannabis :weed: o altre cose.. :mrgreen: :mrgreen:

Solo a scopo informativo eh! :asd:
nulla è più reale di un sogno.


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da MENE » mar ott 13, 2015 11:36 am

Bella domanda. Sarebbe interessante ma non vedo come l'erba possa arrivare a temperatura.
So di gente che si nebulizza l'alcol e si ubriaca respirandone i vapori.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da Hidendra » mer ott 14, 2015 10:44 pm

MENE ha scritto:Bella domanda. Sarebbe interessante ma non vedo come l'erba possa arrivare a temperatura.
So di gente che si nebulizza l'alcol e si ubriaca respirandone i vapori.
Davvero? :paranoid: Ma è geniale!!! :asd:
Ahaahah scherzi a parte, che male deve fare ai polmoni :shock:

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da Al-ladin » gio ott 15, 2015 2:22 pm

Purtroppo l'areosol non crea vapore ma nebulizza la soluzione che poni al suo interno spruzzandola ad alta pressione, perciò probabilmente è possibile usare solamente qualche estratto, a base alcolica, ben filtrato.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da nocivo » gio ott 15, 2015 3:27 pm

non credo possa funzionare non avviene l'azione di decarbossilazione che si raggiunge almeno alla temperatura di 115°
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da Al-ladin » gio ott 15, 2015 6:05 pm

Si in effetti penso possa solo portare in sospensione molecole e non far avvenire reazioni

Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da kråka » gio ott 15, 2015 9:49 pm

Grazie delle risposte!! Peccato sarebbe stato il top... sono costosi i vaporizzatori D:
nulla è più reale di un sogno.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da nocivo » ven nov 13, 2015 12:49 pm

armageddon ha scritto:Immagine

con questo invece? è un po' più piccolo il nostro e volevamo capire se si poteva fare qualcosa.
lui scalda l'acqua e fa uscire vapore.. se si mette dell'erba dentro ad esempio? :weed:
scalda a che temperatura? se non raggiunge almeno i 180° è inutile al massimo potresti vaporizzarci della dmt che evapora sotto i 100 e se crea vapore acqueo almeno i 100 li raggiunge.... in ogni modo dovresti studiarti il prodotto ma credo ci siano serpentine di calore all'interno della vasca dove metti l'acqua che la facciano evaporare quindi inutile anche per la dmt..
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da nocivo » ven nov 13, 2015 5:04 pm

armageddon ha scritto:allora meglio spendere 50 euri Immagine e andare sul sicuro che con quello il dmt mi da molto da spreco :D
non posso che quotare.... è il prossimo acquisto nella lista anche se stavo valutando il vapo titan 2 qualcuno ha provato?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da kråka » sab nov 14, 2015 12:27 am

:paranoid: Non l'ho mai visto prima!! Cos'è? Come funziona? Tipo una pipetta di vetro per cristalli?
nulla è più reale di un sogno.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da M⊙nad » sab nov 14, 2015 5:40 pm

VG e GVG tutta la vita! E' una pipa vaporizzatore con un filtro in ceramica da scaldare con l'accendino.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da Samsara » dom nov 15, 2015 12:12 pm

VG e GVG tutta la vita! E' una pipa vaporizzatore con un filtro in ceramica da scaldare con l'accendino.

Io lo sto per comprare ma tu lo usi anche per l'erba, cioè regolarmente?

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da M⊙nad » lun nov 16, 2015 10:05 pm

E' nata per l'erba, ma io personalmente non sono piu' interessato in questa sostanza.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da Samsara » mer nov 18, 2015 6:20 pm

M⊙nad ha scritto:E' nata per l'erba, ma io personalmente non sono piu' interessato in questa sostanza.
Scusa ho sbagliato a scrivere la domanda, intendevo dire se posso usarla regolarmente, se ci sono filtri o pezzi da cambiare dopo un tot. Comunque ok grazie ho capito.
Riguardo il tipo di accendino da usare puoi aiutarmi? Perché su un manuale d'uso trovato in internet consigliano di usare un "candle flame lighter" e sconsigliano un "torch style lighter". Sai qual è la differenza? Inoltre consigliano vivamente gli accendini con accensione elettronica perché quelli al vecchio modo con la rotella e la pietra rilasciano sostanze nocive.
Ho poi letto che molti usano una specie di filo di canapa (Hemp Wick in inglese), per non fumarsi il butano dei classici accendini
Purtroppo non si trova niente in italiano perciò volevo chiedere se qualcuno di voi ne sa qualcosa.
P.s. Parlo di quello in legno non di quello in vetro

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da BlueFire » sab nov 21, 2015 3:59 pm

Samsara ha scritto:
M⊙nad ha scritto:E' nata per l'erba, ma io personalmente non sono piu' interessato in questa sostanza.
Scusa ho sbagliato a scrivere la domanda, intendevo dire se posso usarla regolarmente, se ci sono filtri o pezzi da cambiare dopo un tot. Comunque ok grazie ho capito.
Riguardo il tipo di accendino da usare puoi aiutarmi? Perché su un manuale d'uso trovato in internet consigliano di usare un "candle flame lighter" e sconsigliano un "torch style lighter". Sai qual è la differenza? Inoltre consigliano vivamente gli accendini con accensione elettronica perché quelli al vecchio modo con la rotella e la pietra rilasciano sostanze nocive.
Ho poi letto che molti usano una specie di filo di canapa (Hemp Wick in inglese), per non fumarsi il butano dei classici accendini
Purtroppo non si trova niente in italiano perciò volevo chiedere se qualcuno di voi ne sa qualcosa.
P.s. Parlo di quello in legno non di quello in vetro
Candle flame dovrebbero essere quelli normali, con la fiamma che sembra, appunto, quella delle candele, mentre torch style quelli antivento, che fanno la fiamma blu.
Riguardo a tutto il reso scusa ma proprio non so.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da Samsara » sab nov 21, 2015 4:55 pm

BlueFire ha scritto: Candle flame dovrebbero essere quelli normali, con la fiamma che sembra, appunto, quella delle candele, mentre torch style quelli antivento, che fanno la fiamma blu.
Riguardo a tutto il reso scusa ma proprio non so.
Ok grazie ho capito.
Mi è arrivato oggi, e l'ho provato con la menta (purtroppo per ora non ho altro a disposizione) ma può essere che il vapore che mando fuori sia invisibile? Perché sui video delle review su youtube si vede sempre il vapore che esce, anche se molto meno evidente del fumo dei joint.

P.s. Scusate l'o.t. ma non penso che ci sia altro da discutere sugli aerosol. In caso contrario ditemelo che cancello tutto

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Vaporizzatore aerosol

Messaggio da M⊙nad » dom nov 22, 2015 2:26 pm

La menta potrebbe non produre un granche' di vapore, ma con altre sostanze dovrebbe essere piu' visibile. Prova anche ad applicare piu' calore. Ciao

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi