Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da tombong » mar ago 22, 2017 9:28 pm

E il gusto com'è?
How many of you people know you're alive?


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ago 22, 2017 11:25 pm

@tombong è termolabile si , ma non a temperature così basse ... considera che metti a infuso i semi polverizzati nell'acqua tiepida e NON nell'acqua che bolle !

Comunque sia anche l'estrazione a freddo è ottima :asd:
•~•~•

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da tombong » mer ago 23, 2017 10:31 am

Allora forse ti sei spiegato male in quel thread perché c'è proprio scritto di mettere a bollire l'acqua con i semi e di lasciare bollire qualche minuto.
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da Sonoio » mer ago 23, 2017 10:48 am

Non ho grande esperienze con Baby Woodrose, ho tentato solo un paio di volte.
Ho tentato estrarre i semi grattuggiati con aqua bollente. E l'ho fatto in modo freddo. Sempre sei semi a volta.
Con la estrazione calda avevo nausea e qualche momento in cui credevo di salire su un trip d'acido. Era solo un' alito peró. Insoddisfacente insomma.
Quando tentavo il metodo freddo c'era la stessa cosa con la nausea, però la sensazione acida era più forte.
Non sono mai riuscito di avere un vero trip con 'sti semi. Perciò personalmente preferisco l'acido.
Saluti

PS: Avevo un saccho di semi che dopo i tentativi non volevo usare. Allora gli ho plantato in giardino. Le plante non hanno fiorito però ...
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da astraldream » mer ago 23, 2017 11:59 pm

tombong ha scritto:
mar ago 22, 2017 9:28 pm
il gusto com'è?
Acqua e limone leggermente nauseante...per niente schifoso comunque
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da ayaxxx » gio ago 24, 2017 10:30 am

Sonoio le piante di Argyreia fioriscono dal secondo anno (se superano l'inverno). :)
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da Sonoio » gio ago 24, 2017 12:46 pm

Sonoio ha scritto:
mer ago 23, 2017 10:48 am
Sonoio le piante di Argyreia fioriscono dal secondo anno (se superano l'inverno). :)
Uno non finisce mai di imperare :asd: Grazie tanto per la dritta.
Le piante non c'erano più nel anno prossimo ... Troppo freddo immagino.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Preparazione Hbwr?

Messaggio da benzodelarua » sab apr 21, 2018 12:50 pm

Come si preparano gli hbwr? Non ho ben capito, per un trip medio (per chi è alle prime armi) e per evitare la nausea (o comunque diminuirla), ho letto che bisogna prendere i semi, triturarli e metterli in mezzo bicchiere di limone (ed un pizzico di zenzero per alleviare la nausea) e questo deve essere messo in frigo per 24h per poi filtrare e bere il tutto. Ma i dosaggi? C'è qualcosa che ho saltato?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da benzodelarua » dom apr 22, 2018 1:07 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mar ago 22, 2017 11:25 pm
@tombong è termolabile si , ma non a temperature così basse ... considera che metti a infuso i semi polverizzati nell'acqua tiepida e NON nell'acqua che bolle !

Comunque sia anche l'estrazione a freddo è ottima :asd:
In che dosi acqua e limone? Mezzo bicchiere d'acqua con mezzo limone? In frigo? Si può aggiungere dello zenzero per alleviare ancor di più la nausea?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da arcanico » dom giu 17, 2018 10:49 pm

Salve a tutti, anche io vorrei fare una prima esperienza con questa pianta e tra poco avrò i semi, ma temo gli effetti collaterali, ho letto da qualche parte che sbucciarli non è difficile e risolve in gran parte il problema nausea. Mi chiedevo se è vero visto che qua nessuno lo suggerisce e voi siete il mio principale riferimento. Vorrei sapere se qualcuno ha provato concretamente.
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da tombong » lun giu 18, 2018 9:20 am

Sbucciarli è difficile, almeno con quelli che ho avuto io... Dopo un paio di tentativi poco riusciti mi era venuto in mente di lasciar germogliare i semi al buio e mangiare i germogli (in teoria dovresti mangiarne di più perché un po' il principio attivo si degrada ma non avresti la nausea dovuta alla parte esterna del seme) però alla fine non ho mai fatto questo esperimento e non so se sia un'idea valida o no... Se vuoi farci sapere per amore della conoscenza sei libero di sperimentare
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da Time » lun giu 18, 2018 1:59 pm

In base alla mia esperienza anche senza buccia la nausea è comunque forte, e questa ti rovina buona parte dell'esperienza.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da BeJake » lun giu 18, 2018 4:04 pm

La nausea si elimina completamente con una CWE (cold water extraction).
Basta polverizzare i semi e aggiungerli ad acqua a temperatura ambiente, aggiungere del succo di limone e lasciare riposare per almeno un'oretta.
Filtrare e aggiungere altra acqua e succo di limone ai semi e lasciar riposare per altra oretta.
FIltrare anche questa e unire le soluzioni acquose.

Avatar utente
piticozzetto
Messaggi: 41
Iscritto il: sab giu 16, 2018 5:12 pm

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da piticozzetto » lun giu 25, 2018 6:06 pm

E invece per quanto riguarda la conservazione dei semi non c'è nessun problema? Al buio in luoghi freschi andrà bene? Perchè ho appena preso un bustone da 500 semi freschi :|
“She was the primeval ocean and she emerged as herself of herself and all has come forth through and from her. She is self existent, and her nature is secret, a mystery to all.”

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da ayaxxx » mar giu 26, 2018 11:57 pm

quoto astraldream. Dose media 8 semi, durata circa 7 ore, effetti collaterali nausea, freddo e "nervosismo" alle gambe. Quelli positivi: tutti gli altri. :D
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da arcanico » mar lug 10, 2018 7:08 pm

Ciao a tutti, nel mio piccolo, cioè nella mia totale inesperienza con le sostanze riporto la mia con questi semi. Li ho assunti per due volte a distanza di 15 giorni, per timore degli effetti collaterali ho scelto di utilizzare una dose bassa cioè di tre semi entrambe le volte. Assunti dopo cena insieme ad una limonata fresca, ma niente nausea, dopo un ora qualche capogiro unito a buonumore e voglia di ridere, piacevole ma tutto piuttosto blando visto il dosaggio. La notte ho dormito bene molto meglio del solito con un sonno molto profondo.
Al mattino alzandomi dal letto mi assale un senso di stanchezza e spossatezza molto forte, non ho voglia di parlare ma solo di stare seduto comodo a pensare, meditare con lo sguardo perso nel vuoto. Purtroppo dovendo lavorare la giornata è stata tragica, quel senso di forte stanchezza e le gambe che non reggevano mi hanno accompagnato tutto il giorno. Questo è capitato entrambe le due volte.
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

grandbelialkey14
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 15, 2020 5:27 pm

Argyreia Nervosa

Messaggio da grandbelialkey14 » mar apr 28, 2020 6:30 pm

Ciao, apro probabilmente un thread giá esistente (ho giá visto discussioni su ipomea)

Prima domanda, dei semi di argyreia nervosa in che quantitá vanno presi per avere una esperienza di media intensitá? Chiedo questo perchè sia argyreia nervosa che ipomea violacea sono vendute col nome di hbwr
Se non erro i dosagggi per ipomea sono.dell ordine di centinaia di semi mentre per argyreia un massimo di circa 10, ma vorrei evitare errori.
Inoltre anni fa assunsi dei semi di argyreia nervosa, me ne bastarono sei per avere un'esperienza abbastanza simile ad lsd anche se non cosi potente (prendendo a paragone non so 100 microgrammi di lsd) quindi dal canto mio confermo la mia idea, ditemi la vostra.

Seconda domanda, sapete un modo pratico di assunzione per evitare i soliti effetti? Io in particolare hi sentito una forte vasocostrizione l'altra volta.
So che gli alcaloidi indesiderabili risiedono nelle.bucce, secondo voi grattandole via con una lima da unghie e mesolando gli interni tritati con limone può funzionare?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Argyreia Nervosa

Messaggio da Regene » mar apr 28, 2020 8:56 pm

io posso capire che uno possa non vedere un thread ma sai che esiste e decidi ugualmente di aprirne un altro?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da Time » mar apr 28, 2020 10:52 pm

Unito, per favore assicurati che non ci siano già discussioni esistenti prima di aprirne nuove.
Hawaiian baby wood rose è il nome comune di Argyreia nervosa, è improprio chiamare così le Ipomea.

merch

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da merch » mer apr 29, 2020 8:50 am

Time ha scritto:
mar apr 28, 2020 10:52 pm
Unito, per favore assicurati che non ci siano già discussioni esistenti prima di aprirne nuove.
Hawaiian baby wood rose è il nome comune di Argyreia nervosa, è improprio chiamare così le Ipomea.
esattamente come dice @Time L' HBWR e' tutta un altra pianta , sicuramente avranno qualche parentela pero' sono due piante diverse ,in parole povere appartengono tutte e due alla famiglia delle Convolvulaceae ma sono due cose a se assestanti :)

comunque no problem :) ti metto qui i dosaggi precisi in inglese cosi capisci le differenze e tu lascio il link :)


Morning glory seeds (MGS)
Main article: Ipomoea tricolor (botany)

Morning glory seeds
The seeds of many species of morning glory are known to contain lysergamide alkaloids such LSA.[7] Typical oral doses of morning glory seeds are as follows:

Threshold: 20 - 50 seeds / 1.5 g
Light: 50 - 100 seeds / 1.5 - 3 g
Common: 100 - 250 seeds / 3 - 6 g
Strong: 250 - 400 seeds / 6 - 10 g
Heavy: 400 seeds + / 10 g +







Hawaiian baby woodrose seeds (HBWR)
Main article: Argyreia nervosa (botany)

Hawaiian baby woodrose seeds
Hawaiian baby woodrose is a perennial climbing vine that is native to the Indian subcontinent and has since been introduced to numerous areas worldwide including Hawaii, Africa and the Caribbean. Its seeds may be consumed for their various lysergamide alkaloids such as LSA.[8] Typical oral doses for Hawaiian baby woodrose seeds are as follows:

Threshold: 1 - 3 seeds
Light: 3 - 5 seeds
Common: 5 - 7 seeds
Strong: 7 - 12 seeds
Heavy: 12 seeds +








link : https://psychonautwiki.org/wiki/LSA#Haw ... .28HBWR.29
ho perso un pelo di tempo a scrivere perche' non si puo' mai sapere , perche' puo' sempre esistere il raro rischio che qualcuno si possa andare a confondere e sei nvertisse la cosa non immagino cosa potrebbe accadere .... mamma mia 400 semi di HBWR ^^ non credo sia possibile eh, ma meglio un post in piu che una vita in meno :paranoid:

Rispondi