DMT Via Nasale

Rispondi
Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

DMT Via Nasale

Messaggio da Quasar|o » gio set 17, 2015 1:30 pm

Ho provato la via nasale con 100 mg di DMT freebase (50 per narice) e devo dire che mi ha sorpreso.
La dose non è da breaktrough, ma si può imparare molto nel lasso di tempo che ci è dato (40-50 min circa).
Rispetto alla fumata la salita è molto più graduale e meno fisica (il picco si raggiunge dopo un 10 min circa), l'high è ad ondate, è meno visivo (comunque sia le visual sono accentuate) e si ricorda molto di più l'esperienza.
Per quanto mi riguarda il dolore non è cosi fastidioso (si sente eh) direi che il gioco vale la candela solo se si ha una bella scorta di DMT (nei paesi dove è legale ovviamente).
Se si dispone di DMT in forma di sale l'assunzione nasale è meno dolorosa.


nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: DMT via nasale

Messaggio da nocivo » gio set 17, 2015 2:30 pm

con 100 mg se te li fumi ti fai un viaggio astrale pazzesco... se fosse stata in forma di sale secondo me ne avresti assorbita molta di più, oserei dire quasi sprecata
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: DMT via nasale

Messaggio da Quasar|o » gio set 17, 2015 2:37 pm

nocivo ha scritto:con 100 mg se te li fumi ti fai un viaggio astrale pazzesco... se fosse stata in forma di sale secondo me ne avresti assorbita molta di più, oserei dire quasi sprecata
Come ho detto vale la pena provare solo se si ha la possibilità, comunque sia non lo ritengo uno spreco (sicuramente non è il metodo più efficiente) soprattutto se si ha a disposizione un MAOI.
A mio parere si riesce a trarre di più che dalla fumata, ma è anche vero che possa rivelarsi più ostile.
100 mg fumati sono troppi, non riusciresti a ricordare molto.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: DMT via nasale

Messaggio da Aryaman » gio set 17, 2015 2:41 pm

Ma avevi assunto MAOI prima di sniffare?

Sposto in un topic sulla DMT per via nasale, credo meriti dello spazio per sè

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: DMT via nasale

Messaggio da Quasar|o » gio set 17, 2015 2:51 pm

arimane ha scritto:Ma avevi assunto MAOI prima di sniffare?

Sposto in un topic sulla DMT per via nasale, credo meriti dello spazio per sè
No, solo DMT.
Ho in programma di riprovare con aggiunta di MAOI.
Vi terrò aggiornati.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: DMT via nasale

Messaggio da MENE » gio set 17, 2015 2:57 pm

Me ne parlò anche un mio amico.
Anche lui la prima e unica volta che la provò la assunse per via nasale (non so da chi) ma descriveva l'effetto come quello da fumata con tanto di sensazione di distaccamento totale, con la differenza che durava molto di più e probabilmente non ti porta così lontano.

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: DMT via nasale

Messaggio da Quasar|o » gio set 17, 2015 3:19 pm

MENE ha scritto: probabilmente non ti porta così lontano.
Questo è vero (anche se è un discorso più relativo al dosaggio forse).
Non mi sono ritrovato in altre realtà, tuttavia si ha modo di cogliere più a fondo gli insegnamenti che ci vengono esposti.
Anche il fatto di essere più consapevoli di ciò che avviene intorno a noi e di conseguenza riuscire ad interagire con l'ambiente esterno diversifica le esperienze (più simile, in certi versi, a un picco di psilocibina che a un breaktrough).

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: DMT via nasale

Messaggio da Quasar|o » dom set 27, 2015 7:57 pm

Vomito no, ma il sapore non è sicuramente dei migliori ed annesso al sapore c'è questa strana sensazione simil anestesia locale nella faringe.
Inoltre potrebbe dare un po' di nausea ma nel mio caso era appena percettibile.

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: DMT via nasale

Messaggio da under7 » lun set 28, 2015 4:18 am

forse in forma di sale verrebbe assorbita e smaltita più rapidamente? ho l'idea che in freebase si sciolga lentamente diventando un olio, per questo magari dura di più l'effetto..
I Want to Believe

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: DMT via nasale

Messaggio da Aryaman » lun set 28, 2015 3:58 pm

armageddon ha scritto:Non so, mai assunta. onestamente mi terrorizza assai fumarla.bhe tirarla...potrebbe davvero essere la soluzione?
Fumata è pulita, non fa male, è dolce e meravigliosa. Piuttosto che sniffarla proverei con la pharmahuasca.

under7 ha scritto:forse in forma di sale verrebbe assorbita e smaltita più rapidamente? ho l'idea che in freebase si sciolga lentamente diventando un olio, per questo magari dura di più l'effetto..
Sì, in forma di sale è decisamente assorbita meglio (si solubilizza al volo nelle mucose, si assorbe meglio e brucia di meno).
Voglio dire, come base libero state sniffando una cosa a pH 9 circa, praticamente come sniffarsi ammoniaca, si sfondano le mucose =D
Poi in parte non viene proprio assorbita.
Potete anche sciogliere il sale in un po' di acqua e sniffare il liquido.

Riportate esperienze, è una cosa molto discussa questa della dmt per via nasale, chi dice che non è vero, chi dice di sì...

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: DMT via nasale

Messaggio da MENE » mar set 29, 2015 8:10 am

arimane ha scritto: Potete anche sciogliere il sale in un po' di acqua e sniffare il liquido.
Immagino la scena :asd:

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: DMT via nasale

Messaggio da kataz » mar set 29, 2015 2:13 pm

sulle altre vie di assunzione questo è un buon riferimento. anche per sublinguale e volendo rettale.
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=39239

io provai ai tempi con la preparazione con il latte di cocco ed aceto, c'era la ricetta su nexus che ora non trovo piu.
il bruciore era notevole e l'effetto durava poco meno di un'ora, ma il fastidio non era proporzionato al beneficio cosi optai per la via orale, che è sicuramente quella piu sicura.

le conseguenze di fumare dmt frequentemente sono di fatto sconosciute. probabilmente per i polmoni equivale al fumare crack freebase..
una discussione a riguardo:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=28458
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Rispondi