Oneirogeni da fumare o vaporizzare

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Oneirogeni da fumare o vaporizzare

Messaggio da era » gio ago 13, 2020 9:43 pm

fleeboh ha scritto:
gio ago 13, 2020 5:23 pm
La menta sarebbe più per il sapore, per togliere l amaro.
Il sapore è buonissimo.
Horcus vedrò che cos è, non tengo idea sinceramente lo sento nominare per la prima volta.
viewtopic.php?f=35&t=4651&hilit=Holcus&start=40#p93968
Me ne occupo da molti anni, sconosciuta fin poco tempo fa.
Passi da sogni a sogni lucidi a irruzione dell'immateriale nel materiale.
Non fa dormire granchè, ma può essere unita ad altre piante sedative e/o narcotiche che amplificano gli effetti.
...un drago degli alchimisti,, può risultare droga come anche antidroga, medicina onnipotente (circa) ecc...
In quanto ai danni permanenti pero lunghi consumi degli imao, cosa intendi? Danni a che livello?
Danni al cervello, all'organismo e alla mente.
Se le ammine non vengono degradate per qualche ora và ancora bene, diversamente è un problemaccio.
Arrivano frequenti mal di testa, anche molto intensi,, il corpo può surriscaldarsi perchè non si riesce a dormire normalmente ecc..
Possono manifestarsi sogni e/o visioni poco graditi.

Ho descritto l'avvelenamento di entità superiore, che ho provato sulla mia pelle.
Ho patito sei mesi e nel momento più intenso sono venute a 'prendermi' delle entità umanoidi che mi facevano capire che dovevo andare nell'aldilà,, con tanto di effetti a matrioska (credere di svegliarsi più volte dal sogno nel sogno nel sogno nel sogno...).

Non voglio intimorire, ma reputo giusto informare.
Quindi attenzione.
Credo sia preferibile l'utilizzo di piante contenenti dmt senza gli inibitori,, si raggiungono risultati più graditi.

Poi come qualcuno ha detto, con molta informazione, un utilizzo calibrato e una dieta corretta si potrebbe non avere problemi.

Mi sono scottato con un estratto di passiflora per la cronaca,, bello potente evidentemente. Eseguito trattando le foglie a 180°C se ricordo bene, poi estratto con etanolo.
Non avevo preso in considerazione quali mao inibire e nemmeno i fitocomplessi contenuti nella pianta.
Non ho tempo.


Avatar utente
fleeboh
Messaggi: 25
Iscritto il: dom giu 28, 2020 1:02 pm

Re: Oneirogeni da fumare o vaporizzare

Messaggio da fleeboh » ven ago 14, 2020 6:11 pm

era ha scritto:
gio ago 13, 2020 9:43 pm
fleeboh ha scritto:
gio ago 13, 2020 5:23 pm
La menta sarebbe più per il sapore, per togliere l amaro.
Il sapore è buonissimo.
Horcus vedrò che cos è, non tengo idea sinceramente lo sento nominare per la prima volta.
viewtopic.php?f=35&t=4651&hilit=Holcus&start=40#p93968
Me ne occupo da molti anni, sconosciuta fin poco tempo fa.
Passi da sogni a sogni lucidi a irruzione dell'immateriale nel materiale.
Non fa dormire granchè, ma può essere unita ad altre piante sedative e/o narcotiche che amplificano gli effetti.
...un drago degli alchimisti,, può risultare droga come anche antidroga, medicina onnipotente (circa) ecc...
In quanto ai danni permanenti pero lunghi consumi degli imao, cosa intendi? Danni a che livello?
Danni al cervello, all'organismo e alla mente.
Se le ammine non vengono degradate per qualche ora và ancora bene, diversamente è un problemaccio.
Arrivano frequenti mal di testa, anche molto intensi,, il corpo può surriscaldarsi perchè non si riesce a dormire normalmente ecc..
Possono manifestarsi sogni e/o visioni poco graditi.

Ho descritto l'avvelenamento di entità superiore, che ho provato sulla mia pelle.
Ho patito sei mesi e nel momento più intenso sono venute a 'prendermi' delle entità umanoidi che mi facevano capire che dovevo andare nell'aldilà,, con tanto di effetti a matrioska (credere di svegliarsi più volte dal sogno nel sogno nel sogno nel sogno...).

Non voglio intimorire, ma reputo giusto informare.
Quindi attenzione.
Credo sia preferibile l'utilizzo di piante contenenti dmt senza gli inibitori,, si raggiungono risultati più graditi.

Poi come qualcuno ha detto, con molta informazione, un utilizzo calibrato e una dieta corretta si potrebbe non avere problemi.

Mi sono scottato con un estratto di passiflora per la cronaca,, bello potente evidentemente. Eseguito trattando le foglie a 180°C se ricordo bene, poi estratto con etanolo.
Non avevo preso in considerazione quali mao inibire e nemmeno i fitocomplessi contenuti nella pianta.
Grazie, domani guardero attentamente Questa nuova pianta.
Io sogni nei sogni nei sogni mi vengono normalmente senza assumere niente, a parte quando non mi sento bene e/o assumo medicinali mi capita di non riuscire a uscire dai sogni lucidi dentro altri sogni.

Terrò sempre in conto la tua storia, peso davvero. Ho conoscenti che con funghi, amanita e lsd han provato mesi di sconnessione, io fortunatamente mai e non Ho paura di nessuna situazione con le sostanze, in sostanza. Eheh

Rispondi