latte alla cannabis

Rispondi
jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

latte alla cannabis

Messaggio da jackansword » gio ott 10, 2019 5:25 pm

ciao a tutti, volevo chiedere una cosa,


ho comprato il tè alla cannabis, con infiorescenze,

posso berlo come un tè normale con acqua o devo per forza farlo scaldare? ad esempio oggi ho provato a fare il Latte alla cannabis, facendo bollire il pentolino con latte e versandoci dentro un pò di erba.

solo che fa schifo il gusto dell latte alla canapa, come posso assumerla?


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: latte alla cannabis

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ott 11, 2019 8:59 am

Perché scusa, il The tu non lo fai scaldare?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: latte alla cannabis

Messaggio da Radagast » lun feb 24, 2020 6:39 pm

Ciao jackansword, l'erba ha un retrogusto amaro che puoi correggere tranquillamente col miele... poi il gusto piace o non piace (: Se la fai bollire da sola in acqua ottieni un semplice infuso al sapore di ganja, ma se vuoi che la tua bevanda faccia effetto devi aggiungere della sostanza grassa tipo il burro (cbd e thc sono molecole liposolubili, vuol dire che si uniscono alle molecole grasse ma non si sciolgono in acqua) e farla bollire a lungo per trasformare il cbda/thca in cbd/thc attivo. Anche scaldare la ganja nel latte come hai provato tu è un ottima e gustosa soluzione, forse il cattivo sapore può essere dovuto a una bassa qualità delle infiorescenze? Io bevo spesso 0.5g di cannabis light in 250 ml di latte intero con 2 cucchiai di miele e trovo sia ottimo come sapore, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti (:
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: latte alla cannabis

Messaggio da ajeje » sab apr 04, 2020 10:26 pm

jackansword ha scritto:
gio ott 10, 2019 5:25 pm
oggi ho provato a fare il Latte alla cannabis, facendo bollire il pentolino con latte e versandoci dentro un pò di erba.
anch'io provai 3 anni fa a fare il latte con uno 0,7 di ganja, il sapore mi piacque molto, ma l'effetto fu di uno 0,2 fumato...strano...in effetti non decarbossilizai l'erba prima di cucinarla, a te ha fatto effetto?
why so serious?

Rispondi