Assunzione Ovulo (?)

Rispondi
bezh1123
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:02 pm

Assunzione Ovulo (?)

Messaggio da bezh1123 » gio ott 24, 2019 6:58 pm

Buonasera a tutti,
Ultimamente (da 1 mesetto più o meno) quasi 2/3 degli spaccini che mi rifilano la roba cercano di vendermi oltre al fumo pakistano un altro tipo di fumo che chiamano "ovulo".
Essendo una new entry dalle mie parti, ti spiegano anche come dovresti utilizzarlo e, a quanto sembra, non bisogna squagliarlo bensì dividerlo in 2 e modellarlo a forma di "serpentello" (scusate il lessico ma non sono un pozzo d'intelligenza).
Inoltre sembra costare anche di più (0.9-1g/10€)
La domanda sorge spontanea, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi, se ne è a conoscenza, le caratteristiche di questo tipo di fumo? (sapore, effetti ecc..)
.
.
Scusate se la categoria è sbagliata non sono abituato ai forum :lol:
“Questa non è chimica. Questa è arte. Cucinare è arte. E la roba che cucino è una bomba!” :mrgreen:


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Assunzione Ovulo (?)

Messaggio da Regene » gio ott 24, 2019 8:05 pm

In pratica quello che ti stanno vendendo sono ovuli di fumo che arrivano per via rettale, in pratica dal culo.
Generalmente è più buono ma non è garantito.
Puoi fare il serpentello o usarlo come il fumo normale dipende come sei più comodo.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Assunzione Ovulo (?)

Messaggio da Abeja G. » gio ott 24, 2019 8:07 pm

Ovulo è il tipo di forma data; il sapore dipende dal momento dello scarto della plastica che lo ricopriva......
Meglio evitarlo il serpentello, sbriciolalo

bezh1123
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:02 pm

Re: Assunzione Ovulo (?)

Messaggio da bezh1123 » gio ott 24, 2019 8:28 pm

Grazie per le risposte, sono decisamente più tentato a provarlo adesso ;)
“Questa non è chimica. Questa è arte. Cucinare è arte. E la roba che cucino è una bomba!” :mrgreen:

Vadd
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:12 am

Re: Assunzione Ovulo (?)

Messaggio da Vadd » lun feb 03, 2020 3:50 pm

generalmente la qualità è più alta rispetto al fumo, se sei sicuro sulla quantità che ricevi stai apposto, se vuoi un sapore meno pesante fai il serpentello e fai pezzettini più piccoli possibile e chiudi, altrimenti se hai poco tempo ti cosniglio di appiattire il piu possibile scaldi leggermente e fai la mista. Personalmente la botta è più "pesante" del fumo e dopo un po' stanca a parer mio.
Ultima modifica di Vadd il lun feb 03, 2020 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
quello che scrivo è puramente a scopo informativo, l'intento dei miei messaggi non è incitamento all'uso di sostanze, che sconsiglio a prescindere dalla persona che legge le mie parole. peace

Vadd
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:12 am

Re: Assunzione Ovulo (?)

Messaggio da Vadd » lun feb 03, 2020 3:50 pm

generalmente la qualità è più alta rispetto al fumo, se sei sicuro sulla quantità che ricevi stai apposto, se vuoi un sapore meno pesante fai il serpentello e fai pezzettini più piccoli possibile e chiudi, altrimenti se hai poco tempo ti cosniglio di appiattire il piu possibile scaldi leggermente e fai la mista. Personalmente la botta è più "pesante" del fumo e dopo un po' stanca a parer mio.
quello che scrivo è puramente a scopo informativo, l'intento dei miei messaggi non è incitamento all'uso di sostanze, che sconsiglio a prescindere dalla persona che legge le mie parole. peace

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: Assunzione Ovulo (?)

Messaggio da AntonyMorato » lun feb 03, 2020 4:14 pm

Di solito è più buono e costa un po'di più. Il serpentello diciamo che se vai di fretta è ok ma di solito non brucia bene ed è sprecato.
Se lo avvicini al naso con la pellicola puzza di merda per ovvi motivi ma una volta spaccato se di buona dovrebbe odorare d'erba.
Se lo prendi intero cambiaci la pellicola per fare andare via l'odore di merda

Avatar utente
fleeboh
Messaggi: 25
Iscritto il: dom giu 28, 2020 1:02 pm

Re: Assunzione Ovulo (?)

Messaggio da fleeboh » lun lug 13, 2020 12:53 pm

"ovulo" è solo la forma, in quanto viene trasportato dal marocco all Europa da Muli che mangiano ovuli saldati con pellicola. Principalmente gli ovuli sono di alta qualita perché il fumo arriva più fresco in quanto tarda poche ore ad arrivare dal marocco all Europa in questo modo.
Il pacco è che molte volte non vengono puliti prima di essere scartati e col calore filtra il terpene di Merdd e probabilmente possibili batteri fecali.
Lo impasti come un qualsiasi fumo vero, con pazienza

Rispondi