Esperienza ayahuasca e bufo

Rispondi
And87
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 16, 2019 4:29 pm

Esperienza ayahuasca e bufo

Messaggio da And87 » ven gen 24, 2020 6:55 pm

Ciao a tutti, volevo condividere l'esperienza da me vissuta con Ayahuasca e Bufo Alvarius. Due giorni fa dopo tanto pensarci,mi sono deciso e ho prenotato un ritiro presso una delle associazioni che esistono qui in Italia dove si organizzano questi ritiri, ero un po scettico perchè in tutte le mie esperienze con altre sostanze, mi sono reso conto che la presenza di persone affianco mi tiene "giu, mi distrae quindi il fatto di non essere solo mi disturbava un po,ma vabbe, iniziamo la toma bevo due bicchieri di ayahuasca, dopo un'ora e mezza ancora sentivo nulla,al che ho fatto un rapè per cercare di allontanare i pensieri,sono stato 5 minuti in uno stato quasi incosciente, non riuscivo a capire se ero ad occhi aperti o chiusi e piano piano ho sentito che qualcosa stava spingendo il mio corpo in profondità, il tempo di pensare: "ok,eccola finalmente la sto sentendo" che rimetto il tutto e da li torno più lucido di quando ho iniziato, e da li ho passato 4 ore senza neanche riuscire a dormire,con gli occhi sbarrati zero effetti, secondo voi perchè?
La mattina dopo mi decido quindi di provare il Bufo, dose intera, e anche li non ho sentito quello che credevo, e non sono andato dove pensavo di essere trasportato. Sono stati 20 minuti bellissimi, pieni di benessere, un senso di pace mai provato prima. Non ho avuto alcuna visione, fisicamente ho sempre avuto il mio corpo, e sentivo e mi rendevo conto di cio che mi succedeva intorno, ma nel frattempo insieme a questo senso di pace e benessere, ridevo e piangevo contemporaneamente. E' stato bellissimo ma mi aspettavo qualcosa di più. Secondo voi questi effetti sono dati dal mio stato mentale iniziale,ovvero con molte aspettative di viaggiare intorno all'universo, oppure perchè essendo la prima volta, devo conoscere meglio e la sostanza per andare sempre più in profondità?

Grazie!!


siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Esperienza ayahuasca e bufo

Messaggio da siramca » ven gen 24, 2020 8:07 pm

L'aspettativa frega, sì.
La Madre è intelligente ma anche subdola, ti dà delle lezioni senza dartele:D
Come a dire: COMANDO IO NON TU!
ADIEU

And87
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 16, 2019 4:29 pm

Re: Esperienza ayahuasca e bufo

Messaggio da And87 » ven gen 24, 2020 8:57 pm

Esatto, solo oggi l'ho capito... spero di conoscerla meglio le prossime volte :)

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Esperienza ayahuasca e bufo

Messaggio da siramca » sab gen 25, 2020 7:43 am

And87 ha scritto:
ven gen 24, 2020 8:57 pm
Esatto, solo oggi l'ho capito... spero di conoscerla meglio le prossime volte :)
Avvicinati con maggiore umiltà, pronto ad accogliere qualunque cosa giunga a te.
Perché quella cosa è proprio ciò di cui hai bisogno <3
ADIEU

And87
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 16, 2019 4:29 pm

Re: Esperienza ayahuasca e bufo

Messaggio da And87 » sab gen 25, 2020 1:42 pm

❤️

Rispondi