Assunzione morfina

Rispondi
cart cobbein
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:18 am

Assunzione morfina

Messaggio da cart cobbein » ven mar 20, 2020 1:43 am

Ciao! E' da un pò che la morfina mi incuriosisce ma non ho mai trovato nulla su internet. Spero che qualcuno potesse consigliarmi alcune cose da sapere come per esempio il farmaco o i farmaci che ne contengono di più, quale dosaggio usare per una prima volta, il modo più sicuro per assumerla ecc... Non sono nuovo all'uso di sostanze ma di oppiacei si, potrebbe essere pericoloso per una questione di dipendenza ma so di sapermi gestire bene sotto questo punto di vista. Grazie a chiunque mi risponda.


Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da Sem » ven mar 20, 2020 10:38 am

Ciao. Come mai non hai pensato all'oppio?
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione morfina

Messaggio da Invernomuto » ven mar 20, 2020 11:23 am

cosa intendi per non sono nuovo all' uso di sostanze? perchè aver fumato qualche canna o mangiato dell md in festa è una cosa, la dipendenza che provocano cocaina e oppiacei è un' altra, anche io mi sono sempre considerato una persona "forte" ma oppiacei e benzodiazepine stavano per mangiarmi via l' anima, ne sono uscito, poteva anche non succedere

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da tsunami666 » ven mar 20, 2020 12:30 pm

la curiosità uccise il gatto...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

cart cobbein
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:18 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da cart cobbein » ven mar 20, 2020 3:32 pm

Invernomuto ha scritto:
ven mar 20, 2020 11:23 am
cosa intendi per non sono nuovo all' uso di sostanze? perchè aver fumato qualche canna o mangiato dell md in festa è una cosa, la dipendenza che provocano cocaina e oppiacei è un' altra, anche io mi sono sempre considerato una persona "forte" ma oppiacei e benzodiazepine stavano per mangiarmi via l' anima, ne sono uscito, poteva anche non succedere
So anch'io cos'è una dipendenza purtroppo, non così tanto da rovinarmi la vita, ma diciamo che stavo per cadere nella trappola della cocaina. Mi è bastato ragionarci un pò e vedere gli effetti sulla gente che mi stava intorno per lasciare stare. Non sono nuovo ma neanche così esperto. Ho fatto uso di un tartufo simile all'Ayahuasca ad Amsterdam, ho provato l'MD e consumo quotidianamente canne. Ogni tanto però mi viene curiosità di provare sostanze nuove solo per farmi un viaggio e spezzare la routine anche se per poco.
Ultima modifica di cart cobbein il ven mar 20, 2020 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.

cart cobbein
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:18 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da cart cobbein » ven mar 20, 2020 3:41 pm

Sem ha scritto:
ven mar 20, 2020 10:38 am
Ciao. Come mai non hai pensato all'oppio?
Perché credo sia più difficile da reperire e quindi se devo andare per strada posso anche rischiare di trovare della m..a cercavo soprattutto un modo sicuro per assumere un oppiaceo e quello che mi stuzzica di più è la morfina.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da tsunami666 » ven mar 20, 2020 4:24 pm

cart cobbein ha scritto:
ven mar 20, 2020 3:32 pm
tartufo simile all'Ayahuasca ad Amsterdam
cos? :asd:

IMHO
non ti impelagare in cose più grandi della maggior parte degli esseri viventi
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Assunzione morfina

Messaggio da Regene » ven mar 20, 2020 5:05 pm

Ho fatto uso di un tartufo simile all'Ayahuasca ad Amsterdam
qui mi sa che ti sei un po' confuso.
la morfina fra i vari oppiacei è uno dei più potenti soprattutto se la inietti. non è affatto facile averla. io l'ho vista solo un paio di volte (una in cerotti e una in pastiglia a rilascio prolungato)
i cerotti sono praticamente inutili se non hai una gamba rotta :asd: , le pastiglie se vuoi sentire qualcosa devi frantumarle e prenderle a stomaco vuoto. se hai gli agganci per procurarti la soluzione per IV fai attenzione e usa solo roba sterile.
non so dirti i dosaggi per l'IV ma orale di solito si sta trai i 10mg e i 20mg.
ovviamente fai attenzione e evita di usare le pillole per le iniezioni
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da Sem » ven mar 20, 2020 6:53 pm

cart cobbein ha scritto:
ven mar 20, 2020 3:41 pm
Sem ha scritto:
ven mar 20, 2020 10:38 am
Ciao. Come mai non hai pensato all'oppio?
Perché credo sia più difficile da reperire e quindi se devo andare per strada posso anche rischiare di trovare della m..a cercavo soprattutto un modo sicuro per assumere un oppiaceo e quello che mi stuzzica di più è la morfina.
Non so se hai la possibilità ma potresti essere in tempo per coltivare ;)
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

cart cobbein
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:18 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da cart cobbein » ven mar 20, 2020 7:23 pm

tsunami666 ha scritto:
ven mar 20, 2020 12:30 pm
la curiosità uccise il gatto...
tsunami666 ha scritto:
ven mar 20, 2020 4:24 pm
cart cobbein ha scritto:
ven mar 20, 2020 3:32 pm
tartufo simile all'Ayahuasca ad Amsterdam
cos? :asd:

IMHO
non ti impelagare in cose più grandi della maggior parte degli esseri viventi
Oggi devi esserti alzati con voglia di fare e di combattere, bravo.
Ultima modifica di cart cobbein il ven mar 20, 2020 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.

cart cobbein
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:18 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da cart cobbein » ven mar 20, 2020 7:28 pm

Regene ha scritto:
ven mar 20, 2020 5:05 pm
Ho fatto uso di un tartufo simile all'Ayahuasca ad Amsterdam
qui mi sa che ti sei un po' confuso.
la morfina fra i vari oppiacei è uno dei più potenti soprattutto se la inietti. non è affatto facile averla. io l'ho vista solo un paio di volte (una in cerotti e una in pastiglia a rilascio prolungato)
i cerotti sono praticamente inutili se non hai una gamba rotta :asd: , le pastiglie se vuoi sentire qualcosa devi frantumarle e prenderle a stomaco vuoto. se hai gli agganci per procurarti la soluzione per IV fai attenzione e usa solo roba sterile.
non so dirti i dosaggi per l'IV ma orale di solito si sta trai i 10mg e i 20mg.
ovviamente fai attenzione e evita di usare le pillole per le iniezioni
grazie mille per i consigli, ora il dilemma sta nel rimediare i farmaci 8-)

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da tsunami666 » lun mar 23, 2020 11:49 am

allora non hai capito un cazzo, scusami ma te lo scrivo dal CUORE
ennesimo zombie ma "vivo"
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Assunzione morfina

Messaggio da Regene » lun mar 23, 2020 12:31 pm

siamo il contrario di uno zombie: corriamo velocemente verso una tomba
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Assunzione morfina

Messaggio da etilosauro » lun mar 23, 2020 12:40 pm

cart cobbein ha scritto:
ven mar 20, 2020 1:43 am
Ciao! E' da un pò che la morfina mi incuriosisce ma non ho mai trovato nulla su internet. Spero che qualcuno potesse consigliarmi alcune cose da sapere come per esempio il farmaco o i farmaci che ne contengono di più, quale dosaggio usare per una prima volta, il modo più sicuro per assumerla ecc... Non sono nuovo all'uso di sostanze ma di oppiacei si, potrebbe essere pericoloso per una questione di dipendenza ma so di sapermi gestire bene sotto questo punto di vista. Grazie a chiunque mi risponda.
MS Contin da 15/30mg (so che esistono anche da 60 ma sono introvabili). Si possono assumere sia via orale sia metodo sniff.
Un mio amico ne mangia pure 10/12 nell'arco di poche ore come se fossero caramelle, ma è già abituato anche ad altre cose... fa la stessa identica cosa con lo xan quindi a questo punto credo sia una persona fuori dal comune.
Comunque con ricetta falsa, vai in farmacia e se ti chiede qualcosa fingi che è per tua nonna che sta morendo ed inizi a fare qualche scenata. Buona fortuna :pidu:
Freealldrugs

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Assunzione morfina

Messaggio da Regene » lun mar 23, 2020 1:27 pm

etilosauro ha scritto:
lun mar 23, 2020 12:40 pm
MS Contin da 15/30mg (so che esistono anche da 60 ma sono introvabili). Si possono assumere sia via orale sia metodo sniff.
Un mio amico ne mangia pure 10/12 nell'arco di poche ore come se fossero caramelle, ma è già abituato anche ad altre cose... fa la stessa identica cosa con lo xan quindi a questo punto credo sia una persona fuori dal comune.
Comunque con ricetta falsa, vai in farmacia e se ti chiede qualcosa fingi che è per tua nonna che sta morendo ed inizi a fare qualche scenata. Buona fortuna :pidu:
il contin da 60 è una leggenda come il minotauro, gli unicorni e l'oxi da 80 :asd: :asd:
comunque vedo che sei un uomo di cultura :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

cart cobbein
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:18 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da cart cobbein » mer mar 25, 2020 12:31 pm

tsunami666 ha scritto:
lun mar 23, 2020 11:49 am
allora non hai capito un cazzo, scusami ma te lo scrivo dal CUORE
ennesimo zombie ma "vivo"
Infatti ora non ho capito se zombie vivo era riferito a me o a te comunque non ci conosciamo, ti chiederei di spiegarti meglio la prossima volta così posso apprezzare le tue perle
etilosauro ha scritto:
lun mar 23, 2020 12:40 pm
MS Contin da 15/30mg (so che esistono anche da 60 ma sono introvabili). Si possono assumere sia via orale sia metodo sniff.
Un mio amico ne mangia pure 10/12 nell'arco di poche ore come se fossero caramelle, ma è già abituato anche ad altre cose... fa la stessa identica cosa con lo xan quindi a questo punto credo sia una persona fuori dal comune.
Comunque con ricetta falsa, vai in farmacia e se ti chiede qualcosa fingi che è per tua nonna che sta morendo ed inizi a fare qualche scenata. Buona fortuna :pidu:
Grazie mille per i dettagli etilosauro ora spero ne valga la pena di fare una scenata e rischiare di fare una figuraccia in farmacia :lol:

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da tsunami666 » mer mar 25, 2020 2:32 pm

tu potresti essere il potenziale "ZOMBIE ma VIVO"
osserva bene un dipendente da anni da eroina, poi mi dici se è un bel fiorellino e chiedigli se lo rifarebbe.
La miglior pubblicità rimane il passaparola...
la vita resta vostra ma dovete essere consapevoli che poi andreste ad influire anche quella di chi vi sta "vicino"... tutto qua.
buona strada
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

cart cobbein
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:18 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da cart cobbein » mer mar 25, 2020 10:58 pm

tsunami666 ha scritto:
mer mar 25, 2020 2:32 pm
tu potresti essere il potenziale "ZOMBIE ma VIVO"
osserva bene un dipendente da anni da eroina, poi mi dici se è un bel fiorellino e chiedigli se lo rifarebbe.
La miglior pubblicità rimane il passaparola...
la vita resta vostra ma dovete essere consapevoli che poi andreste ad influire anche quella di chi vi sta "vicino"... tutto qua.
buona strada
Per fortuna ho la fobia degli aghi e svengo anche solo per un prelievo :mrgreen: ripeto mi sono tirato fuori dalla cocaina ancora prima che ci potessi cascare, quella è stata una delle poche volte che mi sono sentito cadere in dipendenza, per il resto provo quello che mi gira cercando di giocandomela anche sul fattore della reperibiltà, insomma quante volte posso andare in farmacia senza farmi chiedere la ricetta? SE, e ripeto SE mi dice bene una. Poi ovviamente se uno vuole farsi si inventa anche le scimmie ma appunto so che è un oppiaceo e starò attento il doppio.
buona vita a te

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione morfina

Messaggio da tsunami666 » gio mar 26, 2020 9:06 am

basta un pezzo di stagnola senza andar a utilizzare il "vetusto" ago, ecco dov'è la facilità di finirci dentro "senza accorgersene"...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi