Assunzione Oilahuasca

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Assunzione Oilahuasca

Messaggio da Hidendra » lun ott 26, 2015 6:37 pm

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare dell'oilahuasca?
Praticamente consiste nell'inibire/attivare alcuni enzimi che metabolizzano gli allibenzeni presenti in alcune spezie
(come la noce moscata) per formare alcaloidi attivi in vivo.
Sembra molto interessante e altrettanto complicato, ma qui è spiegato meglio http://herbpedia.wikidot.com/oilahuasca-activation


Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da M⊙nad » mar ott 27, 2015 3:54 pm

SaulSilver se non sbaglio e' ben informato...

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da SaulSilver » dom nov 01, 2015 4:33 pm

Non credevo potesse mai balenare a un così giovane forum l'idea dell'Oilhuasca.

In breve l'Oilhuasca è l'uso mediante tecniche e allenamente di far risultare psicoattivi alcuni tipi di oli essenziali.

Io ho alcuni pareri sull'Oilhuasca, e credo che prima di usare gli oli essenziali conviene usare la pianta, ho sempre trovato più forti gli effetti. Ma questo è anche dovuto alla poca digeribilità almeno il 50%!

Io uso alcuni oli essenziali come Limone, Cannella e per ora basta, ma ho usato in passato alcuni oli essenziali con buoni risultati.

Il primo fra tutto è il Basilico, il più forte, seguito da Noce moscata, e Elemi. L'olio essenziale di Chiodi di Garofano so che è veramente potente... ma in confronto alla spezia è più forte quest'ultima perchè digerita più lentamente.

Ammetto però che se per via orale l'olio fa poco o niente, se li applico come pomata invece sono più forti.

sexygirl
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:53 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da sexygirl » dom nov 01, 2015 5:08 pm

se non sbaglio l'oilhuasca era una bufala inventata da 69ron, cercando su internt nessuno (apparte lui ovviamente) riesce ad ottenere degli effetti, credo sia anche il motivo per cui 69ron non è più attivo da anni sul dmt forum

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da Hidendra » gio nov 12, 2015 9:08 pm

SaulSilver ha scritto:Non credevo potesse mai balenare a un così giovane forum l'idea dell'Oilhuasca.

In breve l'Oilhuasca è l'uso mediante tecniche e allenamente di far risultare psicoattivi alcuni tipi di oli essenziali.

Io ho alcuni pareri sull'Oilhuasca, e credo che prima di usare gli oli essenziali conviene usare la pianta, ho sempre trovato più forti gli effetti. Ma questo è anche dovuto alla poca digeribilità almeno il 50%!

Io uso alcuni oli essenziali come Limone, Cannella e per ora basta, ma ho usato in passato alcuni oli essenziali con buoni risultati.

Il primo fra tutto è il Basilico, il più forte, seguito da Noce moscata, e Elemi. L'olio essenziale di Chiodi di Garofano so che è veramente potente... ma in confronto alla spezia è più forte quest'ultima perchè digerita più lentamente.

Ammetto però che se per via orale l'olio fa poco o niente, se li applico come pomata invece sono più forti.
OT ma che genere di risultati esattamente? Il basilico se non sbaglio contiene safrolo giusto? Che genere di effetti ottieni dai vari oli essenziali? E sopratutto.. li produci te questi oli? :mrgreen:

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da Hidendra » gio nov 12, 2015 9:09 pm

sexygirl ha scritto:se non sbaglio l'oilhuasca era una bufala inventata da 69ron, cercando su internt nessuno (apparte lui ovviamente) riesce ad ottenere degli effetti, credo sia anche il motivo per cui 69ron non è più attivo da anni sul dmt forum
Forse dovrei documentarmi meglio.. spero di no perchè sembra una cosa interessantissima e da provare :?

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da SaulSilver » ven nov 13, 2015 3:52 pm

L'Oilhuasca non è una bufala come molti pensano... Monad ha provato, io ho provato, un mio amico ha provato, funziano questi oli, ma il loro effetto è diciamo variabile proprio per la loro natura di non essere alcaloidi.

Io sono anche in contatto con alcuni utenti del forum da cui è nata l'Oilhuasca, e vi posso assicurare che da buoni risultati, però richiede un po' di pratica, e di metodicità.Domandona: il gioco vale la candela per uno psiconauta alle prime armi? No. Lo è invece per uno che vuole sperimentare un campo nuovo? Si.


E poi scusate, ci sono alcuni oli essenziali che a me fanno effetto ma senza essere per forza quelli elencati dall'Oilhuasca, tipo: bergamotto, mirra, limone, arancio, pino bianco, chiodi di garofano ecc ecc

Quello che spesso non viene messo in conto è la scarsa digeribilità di questi oli, al contrario della spezia originale.

Ad ogni modo, il miglior modo è quello di lasciali assorbire sulla pelle con una crema o pomata.

sexygirl
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:53 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da sexygirl » sab nov 14, 2015 10:36 pm

si ma 69ron parla di "very like LSD visuals" a me para impossibile. Poi, correggimi se sbaglio, ma tutto il metodo non si basa su assumere combinazioni di olii in cui alcuni inducono certi sistemi enzimatici?

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da Hidendra » dom nov 15, 2015 12:20 pm

sexygirl ha scritto:si ma 69ron parla di "very like LSD visuals" a me para impossibile. Poi, correggimi se sbaglio, ma tutto il metodo non si basa su assumere combinazioni di olii in cui alcuni inducono certi sistemi enzimatici?
Devi assumere determinati induttori di enzimi e alcuni inibitori per far metabolizzare gli allibenzeni in alcaloidi in vivo, se ho letto bene

sexygirl
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:53 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da sexygirl » lun nov 16, 2015 8:54 pm

si ma indurre un enzima non è una cosa che fai in un ora prendendo una certa sostanza, cioè si tratta di stimolare la trascrizione di quell'enzima, tu assumi certe sostanze che si legano ai promotori, o si legano a fattori che si legano ai promotori, e stimolano la sintesi di un certo enzima, ma ci vogliono giorni perchè avvenga. Stesso discorso per l'inibizione. Ovviamente tutto ciò è una mia considerazione personale, potrei sbagliarmi

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da M⊙nad » lun nov 16, 2015 10:07 pm

L'olio di elemi assunto cosi' com'e' mi ha ricordato molto l'LSA.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da Hidendra » mar nov 17, 2015 6:31 pm

sexygirl ha scritto:si ma indurre un enzima non è una cosa che fai in un ora prendendo una certa sostanza, cioè si tratta di stimolare la trascrizione di quell'enzima, tu assumi certe sostanze che si legano ai promotori, o si legano a fattori che si legano ai promotori, e stimolano la sintesi di un certo enzima, ma ci vogliono giorni perchè avvenga. Stesso discorso per l'inibizione. Ovviamente tutto ciò è una mia considerazione personale, potrei sbagliarmi
Per indurre un enzima non saprei.. ma per inibirlo non ci vogliono sicuramente giorni, basta guardare i vari iMAO che inibiscono "subito" la monoaminossidasi

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da BlindFaith » lun nov 23, 2015 3:35 pm

Sinceramente ho letto il sito del link ma non mi è chiaro quasi niente, cioè, cosa avviene chimicamente agli allibenzeni (e in che modo agiscono gli enzimi citati) si, ma nel pratico non ho capito in che modo posso inibire/stimolare certe reazioni enzimatiche. devo assumere sequenze precise di sostanze o dovrebbe fare tutto il mio corpo da solo?

se qualcuno avesse un minuto di tempo per spiegare brevemente il procedimento gliene sarei davvero grato!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Pab
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 18, 2015 3:23 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da Pab » gio mar 03, 2016 7:51 pm

M⊙nad ha scritto:L'olio di elemi assunto cosi' com'e' mi ha ricordato molto l'LSA.
Una domanda Monad, ha detto che "assunto così com'è ti ha ricordato l' LSA", intendi dire che prima non hai utilizzato alcun inibitore? Se così fosse hai avuto visual o solo l'effetto body?
Altra domanda in che quantità e sotto che forma (crema, unguento, olio, ecc.) ?

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Oilahuasca

Messaggio da M⊙nad » dom mag 29, 2016 9:32 pm

Esatto. Come ho detto molto simile all'LSA, visual compresi.

Se non ricordo male lo avevo assunto con il latte, ma ho fatto comunque fatica a digerirlo. Forse con una sostanza piu' grassa o a stomaco pieno sarebbe meno fastidioso.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Re: Assunzione Oilahuasca

Messaggio da Danyelzon » lun giu 26, 2017 9:37 pm

Ma stai dicendo che basta assumere dell'olio essenziale per sballarsi? Siamo sicuri che funziona?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Oilahuasca

Messaggio da astraldream » lun giu 26, 2017 10:26 pm

Danyelzon ha scritto:
lun giu 26, 2017 9:37 pm
Ma stai dicendo che basta assumere dell'olio essenziale per sballarsi? Siamo sicuri che funziona?
Why not?
Se riesci a trovare un modo per assorbirlo....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Re: Assunzione Oilahuasca

Messaggio da Danyelzon » mar giu 27, 2017 8:11 am

Non basta solamente bere le gocce dell'olio essenziale ad esempio di noce moscata per avere gli effetti? O forse l'olio va elaborato?

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione Oilahuasca

Messaggio da BeJake » mar giu 27, 2017 12:06 pm

Danyelzon ha scritto:
mar giu 27, 2017 8:11 am
Non basta solamente bere le gocce dell'olio essenziale ad esempio di noce moscata per avere gli effetti? O forse l'olio va elaborato?
http://herbpedia.wikidot.com/oilahuasca-activation

Leggi TUTTO.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Assunzione Oilahuasca

Messaggio da acid » ven giu 30, 2017 11:23 am

interessantissimo, ciò vuol dire che se compro delle noci moscate e le lavoro, posso avere effetti psichedelici notevoli? Che figata ragazzi mi avete aperto un mondo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi