LSA vs ergometrina

Rispondi
grandbelialkey14
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 15, 2020 5:27 pm

LSA vs ergometrina

Messaggio da grandbelialkey14 » gio apr 30, 2020 7:53 pm

Chiedo un consiglio a chi può avere competenza in materia.
Ho dei semi di argyreia nervosa, voglio evitare di fare estrazioni con alcol isopropilico o simili, mi interessa solo neutralizzare l effetto avverso di sostanze contenute nel seme. Individuo in particolare l ergometrina come responsabile per la vasocostrizione, la nausea non mi spaventa piu di tanto.

Parlando x via.assolutamente teorica l'alcool potrebbe funzionare fungendo da vasodilatatore? Nel senso, mi bevo una birra mentre sento i primi effetti (serraggio della mascella e senso di freddo alle estremità degli arti) o uno shot di superalcolico, etc? La.dose di roferimento sono 6 7 semi
Sono ben consapevole che la cosa è sconsigliata.
Personalmente esperienze con funghi+ alcool o lsd + alcool aumentavano la confusione e blandivano gli effetti psichedelici.
ma vorrei un parere ripeto parlando per via teorica.
Grazie


merch

Re: LSA vs ergometrina

Messaggio da merch » gio apr 30, 2020 8:11 pm

io credo che che se bevi tendi a vomitare ancora di piu', puoi usare un po di cannabis che e' un ottimo antiemetico , seno' vai di Plasil ahahah

grandbelialkey14
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 15, 2020 5:27 pm

Re: LSA vs ergometrina

Messaggio da grandbelialkey14 » gio apr 30, 2020 8:20 pm

merch ha scritto:
gio apr 30, 2020 8:11 pm
io credo che che se bevi tendi a vomitare ancora di piu', puoi usare un po di cannabis che e' un ottimo antiemetico , seno' vai di Plasil ahahah
Si ma il mio scopo è evitare crampi, freddezza arti, la tipica sensazione di essersi presi un calcio nei testicoli, tutto dovuto a vasocostrizione.
Andando a logica si potrebbe provare anche con l'aglio

merch

Re: LSA vs ergometrina

Messaggio da merch » gio apr 30, 2020 8:25 pm

grandbelialkey14 ha scritto:
gio apr 30, 2020 8:20 pm
merch ha scritto:
gio apr 30, 2020 8:11 pm
io credo che che se bevi tendi a vomitare ancora di piu', puoi usare un po di cannabis che e' un ottimo antiemetico , seno' vai di Plasil ahahah
Si ma il mio scopo è evitare crampi, freddezza arti, la tipica sensazione di essersi presi un calcio nei testicoli, tutto dovuto a vasocostrizione.
Andando a logica si potrebbe provare anche con l'aglio
bhe la cannabis e' unn forte vasodilatatore :)

Rispondi