Torta cannabis

Rispondi
Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Torta cannabis

Messaggio da Aress » ven mag 01, 2020 2:05 pm

Salve raga, ho appena recuperato 20g di kush e non fumo da mesi, volevo preparare una torta per farmi un bel viaggione tutta la giornata, volevo chiedervi se esiste una ricetta per aumentare l'effetto del thc, non so qualche pianta o molecola da inserire nell impasto esiste??? Siamo in due persone quanto g potremmo mettere per un bel viaggio??
Grazie e scusate la mia incompetenza, è più di un decennio che non preparo una torta con l'erba


Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Torta cannabis

Messaggio da Alfa » ven mag 01, 2020 3:06 pm

Aress ha scritto:
ven mag 01, 2020 2:05 pm
Salve raga, ho appena recuperato 20g di kush e non fumo da mesi, volevo preparare una torta per farmi un bel viaggione tutta la giornata, volevo chiedervi se esiste una ricetta per aumentare l'effetto del thc, non so qualche pianta o molecola da inserire nell impasto esiste??? Siamo in due persone quanto g potremmo mettere per un bel viaggio??
Grazie e scusate la mia incompetenza, è più di un decennio che non preparo una torta con l'erba
Allora devi fare il burro, calcola che mangiato é più forte l'effetto ma sale più lentamente(1 ora tipo) le dosi che io usavo personalmente erano 5g per 100g di burro ma su internet troverai molte ricette, una volta fatto il burro procedi come da ricetta per una torta. Occhio l'effetto da mangiato ti sconvolge rispetto al joint
Batti tempo :axe:

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Torta cannabis

Messaggio da Aress » ven mag 01, 2020 6:44 pm

Alfa ha scritto:
ven mag 01, 2020 3:06 pm
Allora devi fare il burro, calcola che mangiato é più forte l'effetto ma sale più lentamente(1 ora tipo) le dosi che io usavo personalmente erano 5g per 100g di burro ma su internet troverai molte ricette, una volta fatto il burro procedi come da ricetta per una torta. Occhio l'effetto da mangiato ti sconvolge rispetto al joint
Grazie per la risposta caro, si so che devo fare il burro oppure il thc va a fanculo, ma quello che volevo sapere è se c'è un altra sostanza che posso miscelare che interagendo col thc amplifica l'effetto

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Torta cannabis

Messaggio da Alfa » sab mag 02, 2020 11:13 am

Aress ha scritto:
ven mag 01, 2020 6:44 pm
Alfa ha scritto:
ven mag 01, 2020 3:06 pm
Allora devi fare il burro, calcola che mangiato é più forte l'effetto ma sale più lentamente(1 ora tipo) le dosi che io usavo personalmente erano 5g per 100g di burro ma su internet troverai molte ricette, una volta fatto il burro procedi come da ricetta per una torta. Occhio l'effetto da mangiato ti sconvolge rispetto al joint
Grazie per la risposta caro, si so che devo fare il burro oppure il thc va a fanculo, ma quello che volevo sapere è se c'è un altra sostanza che posso miscelare che interagendo col thc amplifica l'effetto
Che sappia no, ma già così é bello forte, più forte che se fumato.
Batti tempo :axe:

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Torta cannabis

Messaggio da Sem » sab mag 02, 2020 9:21 pm

Alfa ha scritto:
ven mag 01, 2020 3:06 pm
le dosi che io usavo personalmente erano 5g per 100g di burro
Immagino poi la torta non la mangiavi tutta da solo :weed: o si? :chitarra:
Ho sempre usato circa 1 grammo a persona

Per potenziare gli effetti della cannabis si usa il mango ;) però non lo cuocerei, magari ci puoi fare una specie di mousse da mettere sopra la torta a freddo se vuoi essere creativo
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

giovanna
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 03, 2020 12:51 pm

Re: Torta cannabis

Messaggio da giovanna » dom mag 03, 2020 7:21 pm

quando sarà pronta la tua torta? vorrei unirmi. facci sapere tutto al riguardo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2123
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Torta cannabis

Messaggio da era » lun mag 04, 2020 10:18 pm

Aress ha scritto:
ven mag 01, 2020 6:44 pm
Alfa ha scritto:
ven mag 01, 2020 3:06 pm
Occhio l'effetto da mangiato ti sconvolge rispetto al joint
...quello che volevo sapere è se c'è un altra sostanza che posso miscelare che interagendo col thc amplifica l'effetto
Certo che amplificare è un pò rischioso, solitamente nei primi periodi il thc negli alimenti ha effetti ribaltanti (sudori freddi).
Comunque la si può anche cuocere con uno-due volumi di acqua e aggiungere il burro alla fine.
Per consumare le pietanze fatte utilizzando le parti della pianta è consigliabile fare prima un assaggio e vedere gli effetti a stomaco non troppo pieno attendendo 4 ore almeno.
Quando i biscotti salivano dopo più di un'ora - un'ora e mezza gli effetti erano devastanti...
Se l'erba è fresca bastano quantità relativamente basse per provare un trip abbastanza intenso, già le foglie riescono a dare risultati impressionanti.
Non ho tempo.

Rispondi