Svapare Oppio

Rispondi
Pescedimaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mag 14, 2020 2:04 am

Svapare Oppio

Messaggio da Pescedimaggio » gio mag 14, 2020 3:24 am

Secondo voi tritando fino a polverizzare dell''oppio bello essiccato e lasciato in infusione per un paio di settimane in un liquido per sigarette elettroniche sarebbe possibile svaparlo?'
Tampo fa sentivo qualcuno che parlando di Marijuana diceva che era impossibile in quanto quest''ultima non si legava al composto delle e.cig, generalmente glicole propilenico ,glicerina vegetale e aromi, poi invece provando ha funzionato.
Mi chiedevo quindi se fosse possibile farlo con l''oppio, certo creando un composto molto denso rovinerei la resistenza in brevissimo tempo ma sarebbe una cosa comoda pratica e anti sgamo. Cosa ne pensate??


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Svapare Oppio

Messaggio da Sonoio » gio mag 14, 2020 9:55 am

@Pescedimaggio - non andrà bene perchè non arrivi a temperature che servono per evaporare la morfina (per cui si prende l'oppio sopratutto).
La temperatura di fusione è da circa 250°, per evaporarla ancora metà di più. È difficile evaporare morfina come si trova nell' oppio. Si dovrebbe basarla, come base va meglio.
Giá se fumi l'oppio rimane più di metà della morfina negli avanzi (la sostanza nera che rimane, chiamato il dross). Nel filo "oppio" l' ho descritto un pò più preciso.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi