VAPORIZZATORI

Rispondi
Asia
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 19, 2020 12:47 pm

VAPORIZZATORI

Messaggio da Asia » mar mag 19, 2020 1:06 pm

Ciao ragazzi , in questo periodo di quarantena ho deciso di smettere di fumare il tabacco, ma non voglio rinunciare alla marijuana. Ho scoperto che esistono i vaporizzatori di erba e hash che si sostituiscono alla canna e non sono riuscita a trovare informazioni esaustive su internet. Ho trovato interessante il vaporizzatore “Storm” che costa 90€ e può essere utilizzato con erba e hash, ma avrei una domanda al riguardo. Andrei a risparmiare su erba e hash o consumerei molto di più con un vaporizzatore? Più o meno con 1g quanto fumi? (Se può essere fatta una comparazione con le canne, perché è l’unico metodo di confronto che conosco) Se qualcuno può consigliarmi anche altri vaporizzatori di erba e hash che rientrano nei 100€, che forse sono migliori dello Storm citato sopra. :weed:


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: VAPORIZZATORI

Messaggio da Sonoio » mar mag 19, 2020 2:28 pm

@Asia - io uso un Volcano che costa di più, non è portabile, ma funziona perfetto.
Con le penne non ho avuto esperienze soddisfaccenti, almeno non a lungo termine. Perciò non ti posso dare un consiglio sulle penne, ma magari c'è qualcuno che ha trovato uno che va bene.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

DarkSpectre
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 20, 2020 9:02 am

Re: VAPORIZZATORI

Messaggio da DarkSpectre » lun dic 28, 2020 2:44 pm

Sonoio ha scritto:
mar mag 19, 2020 2:28 pm
@Asia - io uso un Volcano che costa di più, non è portabile, ma funziona perfetto.
Con le penne non ho avuto esperienze soddisfaccenti, almeno non a lungo termine. Perciò non ti posso dare un consiglio sulle penne, ma magari c'è qualcuno che ha trovato uno che va bene.
Saluti
Anche io sono in cerca di un buon vaporizzatore...
Che modelli consiglieresti?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: VAPORIZZATORI

Messaggio da Sonoio » mar dic 29, 2020 9:16 am

DarkSpectre ha scritto:
lun dic 28, 2020 2:44 pm
Che modelli consiglieresti?
Che modelli ... :lol:
Ho esperienze con tanti, ma non saprei nominarli. Si fuma, si vaporizza, ma non si parla tanto degli vaporizzatori.
Purtroppo ti posso solo consigliare quello di Volcano, perchè vere esperienze ho solo con quello.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

Re: VAPORIZZATORI

Messaggio da sickboy81 » mar dic 29, 2020 9:46 am

se ne vuoi uno da casa che funziona divinamente e non costa una follia orientati sull'Arizer Extreme Q viene intorno i 130€ ma ne vale davvero la pena.
se ne vuoi uno portatile sempre stessa marca Arizer solo II ma viene un po di più, intorno i 150€ o Da Vinci Ascent (io ce l'ho e posso dirti che è ottimo ma non so se sia ancora in produzione) ma costava intorno i 180€
spero di essere stato d'aiuto

Rispondi