Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Rispondi
Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Blackie_L » mer mag 27, 2020 10:58 pm

Anzi nemmeno CBD,giuro che saranno oramai mesi che ogni volta che vado a spendere la mia 10 euro settimanale per un po' di erba,oramai a quel prezzo vendono solo una cagata marrone che a effetti e pari a zero!!Non la definirei nemmeno CBD,ogni tanto se proprio sei fortunato lo becchi,ma ultimamente manco più quello!Sto proprio avvilito,perché non lavorando e tirando a campare con una miseria settimanale,mi tocca farmi tirare di quei pacchi abnormi,non dormendo manco più la notte!E anche il mio spaccino di fiducia (che oramai non si può definire più tale) vende sta schifezza, forse lui ogni tanto riesce a trovare qualcosa di decente ma e una su 100!!!Veramente vi giuro non riesco a venirne più a capo...uno mi dirà "eh a 10 euro che ti aspettavi"?? Ma fatemi capire 10 euro non son soldi?E comunque la cosa che proprio non mi torna è che prima ne prendevo dal mio spaccino di fiducia, addirittura 2.5 grammi che mi duravano na settimana,da altri tra 1 e 1.5 ...Ci stanno dei modi pratici per trasformare CBD in thc a questo punto? Ovviamente nel frattempo che mi sto facendo la mia piantina,son troppi mesi che vengo preso per il culo da sti pezzi di merda e non ne ho assolutamente più voglia!!



Toddelkatz
Messaggi: 53
Iscritto il: sab mag 23, 2020 7:24 am

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Toddelkatz » gio mag 28, 2020 7:45 am

xx
Ultima modifica di Toddelkatz il mer giu 03, 2020 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
perle per porci

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Blackie_L » gio mag 28, 2020 10:06 am

asklepios ha scritto:
gio mag 28, 2020 12:25 am
La via più facile direi che è coltivare la tua piantina :D
Ma infatti zio,già sto facendo... soprattutto perché quello che me la sta dando era uno di cui mi fidavo e si sta vendicando che poiché in sto periodo del covid,lui non aveva casa,io gli ho prestato l altra mia che non uso ma poi i miei fratelli accortisi del tutto,l hanno cacciato.Dentro aveva iniziato a coltivare,ma mo me la tengo io,sti cazzi...il problema mo e fino a quando non cresce eheh...Sto provando con la decarbossilazione ma mi pare parecchio una puttanata...se volete vi posto una ricetta che ho trovato qui in forum con Acido Acetico Glaciale ed Etere di petrolio,poi mi dite la vostra,magari vi può tornare utile!!

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Blackie_L » gio mag 28, 2020 10:08 am

Toddelkatz ha scritto:
gio mag 28, 2020 7:45 am
10 euri io ci mangio tre giorni, altro che cbd.
La cagata (giustamente) maròn si chiamerebbe libanaccio ma in realtà non ha niente a che vedere né con il fumo libanese né con il Libano tout court; trattasi piuttosto di fumo molto fetente tagliato con terra, paraffina, incenso, e altre porcherie. Se devi fumare quella roba, meglio le Marlboro. Fanno di piú.
Tra l'altro, comprando quel fumaccio stai dando soldi a gente che in linea di massima non vogliamo finanziare.

[edit] Ah, era erba marrone?!? E che è, tostata? Disidratata e pressata per il trasporto e poi reidratata con l'aggiunta di chissà quali porcherie per appesantirla e caso mai farti pure andare a rota. Almeno, quella è la prima cassata che mi viene in mente per giustificare l'erba maròn dello spaccino. 10 anni in Siberia, gli darei, altro che dieci euri.
Ma infatti,mi ero accorto,mi dava proprio la sensazione di incenso,pure l odore...Ma mo se spendo un ventello dici che per lo meno escono qualcosa di buono?Perché solitamente c'è l hanno,e pure roba buona...

Toddelkatz
Messaggi: 53
Iscritto il: sab mag 23, 2020 7:24 am

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Toddelkatz » gio mag 28, 2020 10:41 am

xx
Ultima modifica di Toddelkatz il mer giu 03, 2020 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
perle per porci

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Blackie_L » gio mag 28, 2020 10:58 am

Toddelkatz ha scritto:
gio mag 28, 2020 10:41 am
Se proprio ti vuoi sconvolgere, il vino funziona sempre. Le medicine a sapersele procurare e sapendole usare, contengono tutti i tipi di droga possibili, e poi qualcuno in piú. Ma dallo spacciatore, no. Mai. Per partito preso. A prescindere. Piuttosto sto lucido, ché ci sono anche altre cose divertenti da fare oltre che drogarsi.
Alcool manco morto, merda chimica lo stesso (e ci aggiungo anche coca,MD ecc)..ma quindi te qua che stai a fa'?La so bene la massima che hai scritto,ma cmq l erba e una componente indispensabile della mia vita

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da asklepios » gio mag 28, 2020 12:23 pm

Sto provando con la decarbossilazione ma mi pare parecchio una puttanata...se volete vi posto una ricetta che ho trovato qui in forum con Acido Acetico Glaciale ed Etere di petrolio,poi mi dite la vostra,magari vi può tornare utile!!
La decarbossilazione la fai nel momento in cui la bruci per fumarla. Non so cosa abbia trovato con acido acetico ed etere, magari qualche estrazione? Lascia perdere davvero, se l'erba è cattiva hai voglia a lavorarci. Come ha detto @Toddelkatz, ci sono tante altre cose che puoi provare che non siano erba, ma se non riesci a stare senza erba per un paio di settimane non so quanto sia saggio buttarsi su altre sostanze con più alto potenziale di abuso (kratom, cannabinoidi sintetici per nominarne alcune). L'etere è assai pericoloso, respirarne i vapori può farti perdere i sensi in poco tempo, inoltre è più pesante dell'aria e i vapori si depositano al suolo invece che disperdersi, basta una scintilla e va tutto in fiamme.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Sonoio » gio mag 28, 2020 2:10 pm

Blackie_L ha scritto:
gio mag 28, 2020 10:06 am
Sto provando con la decarbossilazione ma mi pare parecchio una puttanata...se volete vi posto una ricetta che ho trovato qui in forum con Acido Acetico Glaciale ed Etere di petrolio,poi mi dite la vostra,magari vi può tornare utile!!
La decarbossilazione serve per fare erba mangiabile (per tè, buddino, cookies con erba).
Fumando l' erba non serve come @asklepios ha stato. Si decarbossila durante la fumata.
Con solventi si fa resina di cannabis abbastanza pura. Ma se l' erba non è buona, il metodo migliore non serve perchè dov'è no THC non ne viene anche con solventi.
Nella tua situazione il migliore è davvero coltivare da se, come fai già. Ti auguro tanta fortuna con le tue piante in modo che non c'è bisogno di andare in strada per procurare roba che fa schiffo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Toddelkatz
Messaggi: 53
Iscritto il: sab mag 23, 2020 7:24 am

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Toddelkatz » gio mag 28, 2020 2:45 pm

xx
Ultima modifica di Toddelkatz il mer giu 03, 2020 5:01 pm, modificato 2 volte in totale.
perle per porci

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Blackie_L » gio mag 28, 2020 7:11 pm

Toddelkatz ha scritto:
gio mag 28, 2020 2:45 pm
@blackie: Parlare di 'merda chimica' e 5 minuti dopo dichiararsi prontissimi a collaudare ricette a base di etere e acidi varii, per me non è una cosa sensata. Quanto meno, da individui pericolosamente instabili.

Ma poi: l'erba è quella che coltivi. Quella dello spacciatore è "roba chimica" _peggio_ di quella delle medicine, ché almeno ti dicono cosa e quanta.

[editato da tropo]
Intanto datti una calmata,non mi sembra di averti offeso...cmq dai lascia stare non mi può proprio paragonare l erba che vendono che posso anche starci che ci mettono qualcosina di non top con la merda chimica che vendono in farmacia che ti devia neuroni e sinapsi

[edit edit edit]

Toddelkatz
Messaggi: 53
Iscritto il: sab mag 23, 2020 7:24 am

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Toddelkatz » gio mag 28, 2020 8:13 pm

xx
Ultima modifica di Toddelkatz il mer giu 03, 2020 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.
perle per porci

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Blackie_L » ven mag 29, 2020 11:44 am

Toddelkatz ha scritto:
gio mag 28, 2020 8:13 pm
Cicci, tu mi hai chiesto che ci sto a fare qua e io ti ho risposto. Impara a non fare domande di cui non vuoi sentire le risposte.
Era una domanda sciallissima,so che dietro uno schermo non essendoci linguaggio non verbale uno può fraintendere ma e così...posso solo dire la mia dicendo che mi sembra strano che uno che ama l alcool sia su un sito di fattoni ,e che onestamente dire di evitare determinate cose sostituendole con l alcool e un po' stupido,tutto qui.

Toddelkatz
Messaggi: 53
Iscritto il: sab mag 23, 2020 7:24 am

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Toddelkatz » sab mag 30, 2020 2:06 am

xx
Ultima modifica di Toddelkatz il mer giu 03, 2020 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
perle per porci

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Time » sab mag 30, 2020 5:10 pm

A parte il fatto che insulti e prese per il culo possono essere volontari o meno, e che possono essere recepiti in maniera diversa a seconda di chi li riceve, basta evitare a priori.
Dai, cerchiamo di mantenere toni civili. Se volete chiarire, fatelo in privato.

Toddelkatz
Messaggi: 53
Iscritto il: sab mag 23, 2020 7:24 am

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Toddelkatz » mer giu 03, 2020 6:02 am

xx
Ultima modifica di Toddelkatz il mer giu 03, 2020 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
perle per porci

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da asklepios » mer giu 03, 2020 1:52 pm

Siamo sicuri che è la criminalità organizzata a gestire l'erba? Mi sembra che oggigiorno un sacco di gente la coltiva. A me quando capita di acquistarla è sempre di qualcuno che la coltiva (o amico di)

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da tropopsiko_23 » mer giu 03, 2020 2:34 pm

Ciao, io penso che questo sia un thread inutile, provo a pulirlo e vediamo che succede

EDIT okay ho pulito ora capiamo
X

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Ma vi state accorgendo anche voi che ultimamente a 10 euro in giro si trova solo CBD???

Messaggio da Blackie_L » mer giu 03, 2020 8:39 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
mer giu 03, 2020 2:34 pm
Ciao, io penso che questo sia un thread inutile, provo a pulirlo e vediamo che succede

EDIT okay ho pulito ora capiamo
Ho capito che ti ha dato fastidio il post sulla zitella acida ma esageri leggermente a etichettarlo un post inutile alla fine si e discusso anche di rimedi proprio contro il dover andare continuamente in strada a cercare e finanziare la criminalità organizzata...se scavi bene i post inutili sono ben altri,tra l altro non ultimo quello di redarguire una persona per un post fatto su un post inutile come quello di bianca neve (o la strega di Biancaneve? :anal: ),tra l altro un utente che non c'è più (e per fortuna aggiungerei,l avranno internata?)xD

Rispondi