Assunzione CBD Hash

Rispondi
agro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 22, 2018 1:00 pm

Assunzione CBD Hash

Messaggio da agro » gio feb 22, 2018 1:07 pm

ciao, volevo sapere, gentilmente, se qualcuno lo sa come si fuma il caramello cbd.
non l'ho mai provato, ma ad occhio mi sembra troppo "plasticoso" per essere fumato con il tabacco come hashish.
qualche idea?


Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: caramello cbd

Messaggio da Zed » gio feb 22, 2018 2:51 pm

Dovresti comunque poterlo mettere nei joint ma se dubiti di questa cosa allora potresti procurarti uno di quei bong particolari di cui mi sfugge il nome esatto in italiano, li puoi trovare su google cercando "Dab Rigs" o "Dab Bong". Inoltre se disponi di un vaporizzatore puoi tranquillamente usare quello!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da ~Møgørøs• » gio feb 22, 2018 4:14 pm

Puoi assumerlo usando le stesse identiche maniere usate per assumere l'Hash classico al THC .

Saluti :weed:
•~•~•

agro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 22, 2018 1:00 pm

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da agro » gio feb 22, 2018 4:52 pm

Grazie per le risposte, sul tubo ho visto fumare il tample ball, sembra molto il caramello, utilizzando un bong particolare ed una bacchetta di vetro incandescente che fondeva l'hashish...comunque proverò con il tabacco.

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da Vegetable Man » gio feb 22, 2018 5:33 pm

se non vuoi comprare un bubbler/needle apposta è l'unica, magari mettilo in freezer prima di usarlo e cerca di toccarlo il meno possibile, diventa più appiccicoso man mano che si riscalda
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

agro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 22, 2018 1:00 pm

Re: caramello cbd

Messaggio da agro » gio feb 22, 2018 6:05 pm

Zed ha scritto:
gio feb 22, 2018 2:51 pm
Dovresti comunque poterlo mettere nei joint ma se dubiti di questa cosa allora potresti procurarti uno di quei bong particolari di cui mi sfugge il nome esatto in italiano, li puoi trovare su google cercando "Dab Rigs" o "Dab Bong". Inoltre se disponi di un vaporizzatore puoi tranquillamente usare quello!
infatti questo e' il tipo di bong che avevo visto, ma sinceramente mi scoraggia un po' tutta l'attrezzatura...
Vegetable Man ha scritto:
gio feb 22, 2018 5:33 pm
se non vuoi comprare un bubbler/needle apposta è l'unica, magari mettilo in freezer prima di usarlo e cerca di toccarlo il meno possibile, diventa più appiccicoso man mano che si riscalda
ciao, metto il caramello nel freezer per farlo sbriciolare? poi lo mischio al tabacco?...abbi pazienza ;)

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da Vegetable Man » gio feb 22, 2018 7:09 pm

Se è morbido ed appiccicoso tipo caramello, mettendolo in freezer dovrebbe indurirsi così puoi riuscire a toccarlo senza che ti resti tutto attaccato sulle mani, bastano pochi minuti. Se è talmente plasticoso che non riesci a sbriciolarlo puoi fare uno "spaghetto" pressandolo con i polpastrelli, metti sulla cartina uno strato di tabacco e appoggia lo spaghetto al centro, così quando hai rollato il joint ti ritrovi il caramello in mezzo e tabacco tutto intorno
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

agro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 22, 2018 1:00 pm

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da agro » gio feb 22, 2018 8:12 pm

Vegetable Man ha scritto:
gio feb 22, 2018 7:09 pm
Se è morbido ed appiccicoso tipo caramello, mettendolo in freezer dovrebbe indurirsi così puoi riuscire a toccarlo senza che ti resti tutto attaccato sulle mani, bastano pochi minuti. Se è talmente plasticoso che non riesci a sbriciolarlo puoi fare uno "spaghetto" pressandolo con i polpastrelli, metti sulla cartina uno strato di tabacco e appoggia lo spaghetto al centro, così quando hai rollato il joint ti ritrovi il caramello in mezzo e tabacco tutto intorno
Proverò entrambi i sistemi, grazie

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da tropopsiko_23 » ven feb 23, 2018 1:52 pm

ma fa qualcosa sto CBD hash?
X

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da Sonoio » ven feb 23, 2018 2:21 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
ven feb 23, 2018 1:52 pm
ma fa qualcosa sto CBD hash?
È come se usi l' olio CBD.
Io ho provato fumare CBD hash con erba sativa abbastanza potente. Era una sensazione molto diversa comparso a fumare l' erba sola. Meglio, veramente piacevole. Il CBD hash ha dato un arrotondamento direi.
Ho già sperimentato anche con l' olio CBD e con erba CBD assieme ad erba con molto contento di THC. L' effetto è più o meno sempre lo stesso. Con l' olio è un pò complicato perchè lo devo prendere almeno mezz' ora prima di fumare per effetti migliori. L' erba CBD mescolo con quella potente. Vanno bene tutti due, olio ed erba. Ma con l' hashish avevo l' esperienza migliore.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da Lorenz218 » mar feb 27, 2018 3:17 pm

Anche se sono passati cinque giorni dalla domanda, ti rispondo con un metodo che secondo me è veramente perfetto per il fumo, e che purtroppo è poco conosciuto.
In pratica ne prendi un pezzetto, anche molto piccolo e lo infilzi in uno spillo a sua volta infilato in un po' di pongo, gomma pane, sughero, o quello che hai, per farlo tenere in piedi. Accendi il pezzetto di hashish e dopo che fa una fiammella, soffi e lo chiudi con un bicchiere. Incomincerà a bruciare lentamente riempendo di fumo il bicchiere che puoi aspirare tranquillamente con una cannuccia. Più facile a farsi che a dirsi, e ti assicuro che è bellissimo e "più salutare" in quanto non devi fumarti cose come tabacco e cartine, assaporando a pieno il sapore del fumo. E fra l'altro è anche molto più leggero per la gola ed i polmoni.
Vi metto un video esplicativo.
https://youtu.be/olikNYqKYws

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da tropopsiko_23 » gio mar 01, 2018 4:36 pm

Sonoio ha scritto:
ven feb 23, 2018 2:21 pm
tropopsiko_23 ha scritto:
ven feb 23, 2018 1:52 pm
ma fa qualcosa sto CBD hash?
È come se usi l' olio CBD.
Io ho provato fumare CBD hash con erba sativa abbastanza potente. Era una sensazione molto diversa comparso a fumare l' erba sola. Meglio, veramente piacevole. Il CBD hash ha dato un arrotondamento direi.
Ho già sperimentato anche con l' olio CBD e con erba CBD assieme ad erba con molto contento di THC. L' effetto è più o meno sempre lo stesso. Con l' olio è un pò complicato perchè lo devo prendere almeno mezz' ora prima di fumare per effetti migliori. L' erba CBD mescolo con quella potente. Vanno bene tutti due, olio ed erba. Ma con l' hashish avevo l' esperienza migliore.
Saluti
Grazie per la risposta precisa caro :D però intendevo l'assunzione di CBD (che sia olio, hash o erba) da SOLO, senza interagire con altro
X

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione CBD Hash

Messaggio da Sonoio » gio mar 01, 2018 6:11 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
gio mar 01, 2018 4:36 pm
... però intendevo l'assunzione di CBD (che sia olio, hash o erba) da SOLO, senza interagire con altro
Scusa, evidentemente mi avevo espresso male.
:lol: Avevo scritto "È come se usi l' olio CBD" perchè gli effetti sono uguali se assumi l' olio CBD oppure fumi l' hashish CBD :lol:
Qui la questione era come si sente fumando hashish CBD. Sugli effetti dell' olio c'è tanto in un altro 3d. Allora -> È come se usi l' olio CBD. Vuol' dire aspetta gli stessi effetti.
Dalle mie esperienze avevo scritto come aggiunta alle spiegazioni dell' altro 3d - Assunzione CBD/CBD: Cos' è, a cosa serve e i dosaggi?
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... &hilit=cbd
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi