acetato DMT

ale
Messaggi: 33
Iscritto il: gio giu 25, 2020 8:37 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da ale » ven lug 03, 2020 7:38 pm

Il solvente con dentro gli alcaloidi immagino viri di trasparenza/colore. È vero?


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da era » ven lug 03, 2020 8:03 pm

ale ha scritto:
ven lug 03, 2020 12:02 pm
Ho messo olio di girasole 10% nel liquido acido di phalaris e mescolato più volte. Poi ho rimosso l'olio il giorno dopo. Ho fatto questo procedimento due volte.

Oggi ho aggiunto nafta (quella degli zippo), circa 10% e agitato il tutto; la rimuoverò domani. E rifarò il procedimento un'altra volta.
Ben fatto, l'olio di girasole è un prodotto limpido e con la nafta avrai allontanato i residui di olio.
Così risulta più semplice.
Col tempo credo che troverai l'olio di girasole perfetto senza l'ausilio di nafta e renderai l'estratto più naturalizzato.

Quanto alla basificazione ha già risposto @Fohat , anche se invito successivamente a provare idrossidi alcalino-terrosi (quindi test a parte con quantità più basse).

Solitamente gli alcaloidi colorano il solvente sul giallognolo. Dipende dal ph, dato che si può ottenere anche una colorazione giallognolo-quasi trasparente.

Una domanda: hai identificato al 100% la pianta?


Qualche riferimento:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=29986
Non ho tempo.

ale
Messaggi: 33
Iscritto il: gio giu 25, 2020 8:37 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da ale » ven lug 03, 2020 9:02 pm

Per l'identificazione non ci sono problemi. Al 100% non sono sicuro di nulla.

Proverò più avanti con il caolino. Ero già intenzionato ad usarlo, ma volevo prima provere vie più battute.
Sicuramente lo farò.

Nel mentre vado avanti con il processo.

Grazie a tutti

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da era » ven lug 03, 2020 9:39 pm

ale ha scritto:
ven lug 03, 2020 9:02 pm
Per l'identificazione non ci sono problemi. Al 100% non sono sicuro di nulla.
8-) le entità ci guidano

Buon proseguimento :D
Non ho tempo.

ale
Messaggi: 33
Iscritto il: gio giu 25, 2020 8:37 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da ale » ven lug 03, 2020 11:39 pm

Esatto. È lei che ci guida fin dal primo sguardo

ale
Messaggi: 33
Iscritto il: gio giu 25, 2020 8:37 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da ale » lun lug 06, 2020 10:20 am

Quanti ml di nafta (per estrarre) consigliate di mettere in 4 litri?

ale
Messaggi: 33
Iscritto il: gio giu 25, 2020 8:37 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da ale » lun lug 06, 2020 10:20 am

Io farei sui 5 pull

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da era » lun lug 06, 2020 9:42 pm

Se hai a disposizione ulteriore phalaris puoi mirare piuttosto a 3 pull.
Io metterei 300 ml in totale, da portare a 50 o meno.
Non ho tempo.

ale
Messaggi: 33
Iscritto il: gio giu 25, 2020 8:37 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da ale » mar lug 07, 2020 8:59 am

Grazie

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da GarLaguz » gio lug 09, 2020 1:03 pm

salve, ho dell'acetato di DMT estratto full spectrum, si può fumare così? se no come posso freebasare?mai fatto, nemmeno con la coca. a casa ho; carbonato di sodio, idrossido di calcio, bicarbonato e ammoniaca, qualcosa di utile?
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da era » gio lug 09, 2020 10:19 pm

GarLaguz ha scritto:
gio lug 09, 2020 1:03 pm
salve, ho dell'acetato di DMT estratto full spectrum, si può fumare così? se no come posso freebasare?mai fatto, nemmeno con la coca. a casa ho; carbonato di sodio, idrossido di calcio, bicarbonato e ammoniaca, qualcosa di utile?
Utilizzo un acetato raffinato di phalaris e funziona.
Nota: senza utilizzare imao e in bassi quantitativi solitamente mescolato con tabacco (durante i periodi di utilizzo anche più sigarette corrette al giorno), spesso in sinergia con estratti di holcus e ogni tanto utilizzando tintura di iperico applicata sulla cute (fonte imao, assorbimento cutaneo?).
Così più o meno piano (giorni/settimane) comincio a vivere in una condizione immateriale e materiale contemporaneamente.

Diversamente sì, si fuma.

Ca(OH)2 e Na2CO3 vanno bene.
Non ho tempo.

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da GarLaguz » ven lug 10, 2020 11:23 am

era ha scritto:
gio lug 09, 2020 10:19 pm
GarLaguz ha scritto:
gio lug 09, 2020 1:03 pm
salve, ho dell'acetato di DMT estratto full spectrum, si può fumare così? se no come posso freebasare?mai fatto, nemmeno con la coca. a casa ho; carbonato di sodio, idrossido di calcio, bicarbonato e ammoniaca, qualcosa di utile?
Utilizzo un acetato raffinato di phalaris e funziona.
Nota: senza utilizzare imao e in bassi quantitativi solitamente mescolato con tabacco (durante i periodi di utilizzo anche più sigarette corrette al giorno), spesso in sinergia con estratti di holcus e ogni tanto utilizzando tintura di iperico applicata sulla cute (fonte imao, assorbimento cutaneo?).
Così più o meno piano (giorni/settimane) comincio a vivere in una condizione immateriale e materiale contemporaneamente.

Diversamente sì, si fuma.

Ca(OH)2 e Na2CO3 vanno bene.
Grazie 😊
Pensa che avevo una gigantesca macchia di phalaris vicino casa ma è stata estirpata, comunque volendo c'è vicino al fiume ma la mimosa ha un prezzo tanto abbordabile anche per un poveraccio come me, che con la mia totale inesperienza ho bisogno di facilitazioni, se no sarebbe più bello farlo con un prodotto locale, gratuito e che cresce dove sono cresciuto
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: acetato DMT

Messaggio da era » ven lug 10, 2020 3:11 pm

GarLaguz ha scritto:
ven lug 10, 2020 11:23 am
Pensa che avevo una gigantesca macchia di phalaris vicino casa ma è stata estirpata, comunque volendo c'è vicino al fiume ma la mimosa ha un prezzo tanto abbordabile anche per un poveraccio come me, che con la mia totale inesperienza ho bisogno di facilitazioni, se no sarebbe più bello farlo con un prodotto locale, gratuito e che cresce dove sono cresciuto
Forse giocherellare con quella gratuita e utilizzare in modo mirato la mimosa porta a soddisfazioni ancora più appaganti.
Ricorda che in Italia abbiamo la AQ1 e che comunque i giovani esemplari, specie se in vaso, possono contenere l'1% di dmt.
La phalaris contiene però anche bufotenina e 5meo-dmt, che utilizzate in variante quotidiana in basse quantità:
- fa affiorare 'allucinazioni' (immagini proiettate nell'ambiente) la prima
- ha un effetto narcotico la seconda

Per lo meno questo è quanto ho notato e quanto ho potuto appurare con qualche utilizzatore di questa pianta.

Certo che una mimosa è più semplice da utilizzare, anche se però può portare a sensazioni di vuoto (riferito da altri, mai provata).
Non ho tempo.

Rispondi