Salvia D. Help

Rispondi
ALL3RT
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 25, 2020 1:24 pm

Salvia D. Help

Messaggio da ALL3RT » lun lug 27, 2020 6:26 pm

Ragazzi seguendo i consigli da voi scritti sul forum non ho avuto praticamente successo con sally..

Mi son sparato quasi 20grammi senza che lei mi desse una risposta.

Ho provato con il quid.. Circa 5-6g, ma niente
Ho provato con l infuso.. Circa 8g, anche qua nulla
Ho provato a fumare qualche gr come ruota di scorta, e qua invece ho sentito una leggera sensazione, ma vorrei non fumarla

Qualcuno che abbia qualche chicca?




... Sto cominciando a pensare che non mi vuole😒



Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia D. Help

Messaggio da astraldream » mar lug 28, 2020 1:19 am

Alcuni sono leggermente refrattari, i quid spesso iniziano a sentirsi intorno ai 10g.
Prima di assumere un quid prova a lavarti la lingua con uno spazzolino e/o fare qualche risciacquo con vodka o un superalcolico simile, giusto per facilitare un po' l'assorbimento.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

ALL3RT
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 25, 2020 1:24 pm

Re: Salvia D. Help

Messaggio da ALL3RT » lun ago 10, 2020 7:26 pm

Ciao ragazzi,

Per l estratto ASK non saprei, non essendo una cima in chimica non mi sono mai azzardato per non buttare via Sally, conosci qualche metodo che sia piuttosto fattibile per una persona che aveva un 6 arrisicato in chimica?🤣

ASTRAL mi sono rimasti più o meno altri 20g, appena posso provo con 10g facendo degli sciacqui con il Jack, vedremo come va

Se fallisco con Sally, conoscete qualche altra pianta benedetta che possa prendere? Che contenga anche dei Maoi

Rispondi