Kratom x25

Rispondi
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Kratom x25

Messaggio da Alfa » mar ago 04, 2020 2:31 pm

Ciao a tutti ragazzi, un mio amico mi ha posto questo quesito :non so come ha rimediato un estratto x25 online, la sua domanda é oltre ad assumerlo come the, visto la concentrazione alta dell estratto non si potrebbe ingoiare a secco diciamo? Oppure l'estrazione in acqua rende i principi attivi più disponibili? Fumarlo si potrebbe fare, o il calore rovina i principi attivi? Fumarlo tipo oppio senza fiamma diretta?... Aspetto consigli da riferire al mio amico
Batti tempo :axe:


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Kratom x25

Messaggio da Sonoio » mar ago 04, 2020 3:01 pm

@Alfa - perchè non assumerlo come the ? Va benissimo :asd:
Fumare è un' altra cosa. Io non ho sentito proprio niente ...
Altri riportano che sentivano qualcosa che potrebbe essere anche placebo però.
Non conosco nessuno che fuma il kratom e non ho mai sentito da una persona seria che abbia sentito un' effetto ...
Meglio assumerlo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Kratom x25

Messaggio da asklepios » mar ago 04, 2020 3:55 pm

Volendo anche a secco, ma perché farsi del male e soffocarsi con una polvere amarissima. Non è il bicchiere d'acqua in più che cambia l'effetto

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Kratom x25

Messaggio da Alfa » mar ago 04, 2020 6:30 pm

asklepios ha scritto:
mar ago 04, 2020 3:55 pm
Volendo anche a secco, ma perché farsi del male e soffocarsi con una polvere amarissima. Non è il bicchiere d'acqua in più che cambia l'effetto
Il mio amico dice che il the ha un sapore pessimo, infatti per ingoiarlo a secco voleva tipo metterlo in cartina. Comunque se non vi é differenza tra "estrarlo a caldo" diciamo e no il suo questito é stato soddisfatto
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Kratom x25

Messaggio da Alfa » mar ago 04, 2020 6:31 pm

Sonoio ha scritto:
mar ago 04, 2020 3:01 pm
@Alfa - perchè non assumerlo come the ? Va benissimo :asd:
Fumare è un' altra cosa. Io non ho sentito proprio niente ...
Altri riportano che sentivano qualcosa che potrebbe essere anche placebo però.
Non conosco nessuno che fuma il kratom e non ho mai sentito da una persona seria che abbia sentito un' effetto ...
Meglio assumerlo.
Saluti
Grazie mille @Sonoio sempre chiaro e conciso
Batti tempo :axe:

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Kratom x25

Messaggio da asklepios » mar ago 04, 2020 9:56 pm

Alfa ha scritto:
mar ago 04, 2020 6:30 pm
Il mio amico dice che il the ha un sapore pessimo, infatti per ingoiarlo a secco voleva tipo metterlo in cartina. Comunque se non vi é differenza tra "estrarlo a caldo" diciamo e no il suo questito é stato soddisfatto
Io quando mi capita lo mescolo con pochissima acqua, il tanto di bagnare la polvere, così fa un bolo che rimane unito e si può buttare giù come fosse una pastiglia, senza sentirne troppo il sapore.

Rispondi