Dosaggio oppio

Rispondi
Francescobri
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 16, 2018 11:37 am

Dosaggio oppio

Messaggio da Francescobri » lun mar 22, 2021 11:13 am

Ciao ragazzi! Ho tantissima urgenza di sapere i dosaggi di oppio assunto tramite fumo e soprattutto ingestione e quale metodo è migliore per la prima assunzione (non fumo una sigaretta da 1 anno e più, sono uomo e peso 55kg). Vi ringrazio in anticipo


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Dosaggio oppio

Messaggio da Sonoio » lun mar 22, 2021 11:44 am

Francescobri ha scritto:
lun mar 22, 2021 11:13 am
Ho tantissima urgenza di sapere i dosaggi di oppio assunto tramite fumo e soprattutto ingestione e quale metodo è migliore per la prima assunzione ...
Nessuno puo darti una risposta giusta. Dipende da tante cose come la qualità dell' oppio.
Fumare - te lo sconsiglio, perchè è difficile e si spreca tanto. Dovresti mangiare il resto perchè ci rimane tanta morfina (la roba attiva nell' oppio, a parte di un pocchettino di codeina che viene metabolizzata nel fegato in morfina).
Mangiare oppure (meglio secondo me) sciogliere l'oppio in aqua (calda, si scioglie meglio a temperatura elevata) e bere la cosa.
Attento al dosaggio !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Francescobri
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 16, 2018 11:37 am

Re: Dosaggio oppio

Messaggio da Francescobri » lun mar 22, 2021 11:51 am

Grazie per la risposta, immagino che sia difficile determinarlo ma mediamente un oppio di buona qualità su che range di dosaggio si aggira? Chiedo per non sbagliare completamente il dosaggio (pensavo 0,2 ma appunto chiedo a voi)

Francescobri
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 16, 2018 11:37 am

Re: Dosaggio oppio

Messaggio da Francescobri » lun mar 22, 2021 12:03 pm

Grazie per la risposta, immagino che sia difficile determinarlo ma mediamente un oppio di buona qualità su che range di dosaggio si aggira? Chiedo per non sbagliare completamente il dosaggio (pensavo 0,2 ma appunto chiedo a voi) <3

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Dosaggio oppio

Messaggio da Sonoio » lun mar 22, 2021 12:38 pm

Francescobri ha scritto:
lun mar 22, 2021 12:03 pm
... ma mediamente un oppio di buona qualità su che range di dosaggio si aggira?
Se apri un nuovo thread non avrai più risposte ...
Mediamente un oppio di buona qualità - dimmi che sono un pirla, ma credimi che "oppio di buona qualità" puo essere tutto.
Recentemente un tizio ha tentato di vendere oppio che chiamava "la madre dell' oppio" (sarebbe fior' di oppio in Italiano credo) e poi si scopriva che non è nemmeno oppio di pessima qualità ...
0,2 g almeno non dovrebbero essere pericoloso, non lo sono di solito. Ma chissa ? Io non lo so, mi dispiace veramente.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Francescobri
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 16, 2018 11:37 am

Re: Dosaggio oppio

Messaggio da Francescobri » lun mar 22, 2021 12:40 pm

Grazie mille davvero per la risposta, vediamo se ci sono anche altri utenti che la pensano allo stesso modo

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Dosaggio oppio

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven mag 21, 2021 2:26 pm

Ciao,
come ti ha detto giustamente sonoio è impossibile stabilire con certezza quale sia la quantità letale per tantissimi motivi, però diciamo che con 0,2 non muori di sicuro.
Rischi seri di overdose li avresti, senza tolleranza e senza unire ad alcool o benzo, dagli 0,75 gr in su, con oppio di qualità "normale", a mio parere.
0,2 gr di solito è la dose iniziale per chi si avvicina all'oppio mangiato. Se poi dopo un ora almeno non senti alcun effetto o troppo blando, sintomo di scarsa qualità dell'oppio, puoi prenderne un altro 0,2. Ma non andare oltre in una singola giornata.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi