Cosa Vaporizzare (?)

Rispondi
Avatar utente
Aleph_zer0
Messaggi: 7
Iscritto il: dom feb 04, 2018 12:02 am

Cosa Vaporizzare (?)

Messaggio da Aleph_zer0 » dom apr 01, 2018 11:59 pm

Ho appena comprato un vaporizzatore portatile (Novae della Top Bond a convezione), principalmente allo scopo di vaporizzare cannabis light :weed: (quella legale per intenderci) per sciogliere un po' di ansia e cercare di dormire, cosa che non mi riesce facilmente. Ho letto però che si possono vaporizzare tantissime altre erbe, tra cui alcune calmanti che si possono anche associare alla cannabis. Quello che mi chiedo è: in un vaporizzatore si può mettere qualsiasi tipo di pianta, che per esempio posso trovare in erboristeria? Oppure per essere vaporizzata, una pianta deve subire un certo "trattamento", "essiccazione particolare" o simili, per cui mi converrebbe acquistarle nei siti che vendono vaporizzatori? Eventualmente sapreste consigliarmi erbe (o mix di erbe o cere o oli compatibili con il vapo) veramente "soporifere" da usare?
Grazie!


Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

Re: Cosa Vaporizzare (?)

Messaggio da Lunablu93 » mer mag 23, 2018 1:48 pm

Ciao, io ti rispondo in quanto sono interessata a comprare un vaporizzatore e quindi mi sto informando, a quanto ne so puoi vaporizzare qualsiasi pianta sia sufficientemente secca, ma ogni pianta ha una sua temperatura di vaporizzazione diversa

Avatar utente
LO PSICONAUTA
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 16, 2018 1:19 pm

Re: Cosa Vaporizzare (?)

Messaggio da LO PSICONAUTA » mer mag 23, 2018 2:09 pm

La valeriana si può vaporizzare?
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Rispondi