Assunzione DMT

Rispondi
KlausPoppe
Messaggi: 25
Iscritto il: mer giu 14, 2017 9:39 am

Assunzione DMT

Messaggio da KlausPoppe » gio mar 31, 2022 12:28 pm

Buongiorno, è da un po' che mi informo su forum esteri su come assumere DMT, segnalano vari metodi (vapor genie, vulcano, classica pipa di vetro, vape pen etc...)
Io sarei orientato per la pipa di vetro per assumerla la prima volta, più che altro perché mi sembrerebbe stupido spendere un sacco di soldi in altri oggetti che non so neppure bene come funzionino. Il problema è che dicono essere molto duro in gola e nei polmoni, come metodo... Qualcuno che lo utilizza sa dirmi se come novizio potrebbe avere senso o ci sono altri metodi non troppo dispendiosi che rendano l'assunzione un po' più easy?
Ero indirizzato anche per una vape pen, che potrebbe rendere l'assunzione più tranquilla ma molti consigli che leggo vengono da persone americane e hanno accesso ad altri vaporizzatori che qui non ci sono, o cmq consigliano cose scomode (o costose, anche solo per la spedizione) da trovare da noi, non so se qualcuno ha esperienze con questi accessori...

Insomma, o un vaporizzatore portatile o una pipa erano quelli su cui ero indirizzato, in alternativa anche un bong, che non possiedo ma potrei comprare volentieri, però lì ci vorrà anche un'erba di accompagnamento...

Grazie in anticipo, per eventuali consigli! :D


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da tsunami666 » gio mar 31, 2022 12:52 pm

Tutta sta nel non bruciare la molecola. Stai lontano con la fiamma.
Ci vuole sempre un pò di pratica ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

KlausPoppe
Messaggi: 25
Iscritto il: mer giu 14, 2017 9:39 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da KlausPoppe » gio mar 31, 2022 1:05 pm

Sisi, infatti ho anche visto un video interessante di questo tipo che spiegava come inalarla, come respirare insomma... I miei dubbi provengono più che altro dal metodo stesso di assunzione, tu di solito vai con la pipa?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da tsunami666 » gio mar 31, 2022 1:41 pm

La oil pipe è valida ma devi stare attento.
Puoi farti una "DMT THE MACHINE"
oppure usare una bottiglia di plastica, un foglio di alluminio e un elastico:
https://images.hive.blog/p/46aP2QbqUqBq ... p&mode=fit

Io preferisco la changa ed utilizzo un GVG o Volcano con i palloni, li trovo più facili.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da sball0n » gio mar 31, 2022 2:45 pm

Occhio a creare 3d nuovi, c e una discussione di 10 pagine su quest argomento, non serve crearne un altra


viewtopic.php?f=31&t=143


Cerchiamo di starci attenti perché ho visto che il forum è intasato da post simili
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi