Sessione di studio pesante, consigli.

Rispondi
delli369
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ago 10, 2022 11:48 am

Sessione di studio pesante, consigli.

Messaggio da delli369 » mer ago 10, 2022 12:18 pm

Ciao a tutti. Messaggio rivolto principalmente a @Regene e comunque a chiunque abbia passato la mia situazione o la stia passando ora.
Per farla breve sto partecipando ad una selezione verso la quale sto riversando tutte le mie possibilità per poter cambiare le mie condizioni di vita, e già questo può far capire quanto ci tengo.
Siccome ho pochissimo tempo a disposizione ( circa 1 mese e mezzo, massimo 2 mesi) e fino a fine Agosto sono a casa, ho cercato di studiare come ho sempre fatto , ma mi rendo conto che i miei risultati fanno schifetto. A Settembre ritorno al mio attuale lavoro e non mi posso permettere di fare "cazzate" tipo essere fuori come un balcone o robe simili.

Vuoi per l'età, vuoi per altri motivi, ma sento che la concorrenza contro i piu' giovani mi potrebbe stritolare facilmente. Dopo questo pippone, ed aver letto un pò di info, ho acquistato:

Modalert (60 compresse da 200 mg prodotte da Sun Pharma (o almeno così dicono), prese da un sito segnato come "sicuro" su Reddit ( negozio olandese)

ANIRACETAM + DMAE - 60 capsules da un sito "svizzero" che spedisce dalla Polonia.

Siccome sono tipo che si è fatto letteralmente 2 canne in tutta la sua vita, potrete ben capire che mi sto giocando il tutto per tutto e non posso lasciare niente al caso.

Inoltre, sapendo che è una situazione molto particolare, se prendessi una L-teanina per il discorso "rilassamento", è compatibile o sarebbe troppo per un corpo NON abituato a prendere farmaci? *Messaggio modificato per richiesta ventidori. Time* Tendo anche ad incazzarmi con discreta facilità.

Ora, siccome non mi va di buttare a caso delle robe in corpo, e tenendo conto che vorrei pianificare almeno 5-6 ore, o se umanamente sostenibile di piu', di studio ben fatte al giorno ( ho problemi di attenzione e di riuscire a memorizzare per bene le cose), come mi consigliate di procedere con l'assunzione? alterno 1 giorno un modalert (magari smezzata tra mattina e mezzogiorno) ed il giorno dopo 2 pastiglie ANIRACETAM + DMAE (1 alla mattina ed 1 dopo mezzogiorno) o avete qualche altro consiglio? Non sono fumatore e non sono forte bevitore (posso benissimo stare tranquillamente qualche mese e passa senza avere lo stimolo di bere una sola birra).
Mi scuso per questa lungo post, ma ho preferito scrivere tutto subito per poter mettere piu' info possibili e spiegare nel dettaglio la mia situazione. Grazie per l'attenzione

EDIT: ho in mente di fare così:

modalert ( inizierò con 100mg al giorno, da dividere in 2 a distanza di 5 ore)+ l teanina (anche questa divisa in 2, visto che è da 500 mg)

ANIRACETAM + DMAE (mi consigliate di prendere l-teanina anche in questo caso o è meglio lasciar perdere)?

prendere a giorni alternati i 2 stack può avere un senso o no?


Rispondi