Assunzione Orale Cannabis

mutsumi
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 30, 2015 12:04 pm

Assunzione Orale Cannabis

Messaggio da mutsumi » ven ott 30, 2015 12:43 pm

Ciao a tutti, sono un utente del vecchio forum!
Apro questo thread per conoscere da voi qualche metodo alternativo di assumere l'erba, appunto per via orale. Dopo mesi passati non toccando assolutamente nulla, e con nulla intendo neanche tabacco, in questi ultimi giorni ho fumato assieme ad amici un joint d'erba (di qualità davvero non male), mixata con tabacco trinciato, piuttosto forte. Ebbene, pur fumando davvero poco, son stato malissimo per mezz'ora. Lo stesso effetto me lo faceva pure le prime volte quando iniziai a fumare sigarette, e comunque dovevo sempre ripiegare su un tabacco leggero, perché altrimenti sistematicamente si ripeteva la stessa situazione. Magari son io particolarmente sensibile, in ogni caso vorrei consumare le rimanenze godendomi gli effetti in tranquillità... Per questo optavo di evitare il tabacco, che, conoscendomi, mi fa un bruttissimo effetto.
Che ricette consigliate, avendo a disposizione poco meno di un grammo? Grazie mille a tutti!


toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da toti » ven ott 30, 2015 3:15 pm

Vai con bong o pipa, oppure fuma in cartina usando menta secca o basilico. Sono ottimi sostituti del tabacco leggerissimi e un po' aromatici.
Se no potresti sciogliere l'erba nel latte caldo o nel burro per poi successivamente mangiarlo.
Non puoi assumerla cosi com'é perché il thc per essere attivo ha bisogno della combustione. Controllo online metodi per fare il latte o il burro anche se con il tuo quantitativo non so cosa ci può uscire.

Ti consiglio di nuovo di fumare senza tabacco, che poi anche 07 di erba tritata ci entrano in una cartina senza tabacco

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da Aioe » ven ott 30, 2015 5:51 pm

Il the è solubile nei grassi ed in alcool. Volendo puoi usare il burro od il latte. Rispetto a fumare, ne serve tanta di più e l'effetto dura di più

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da Hidendra » ven ott 30, 2015 6:04 pm

booooooooooooooooooooooooong
senza tabacco :weed:

mutsumi
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 30, 2015 12:04 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da mutsumi » ven ott 30, 2015 6:14 pm

Grazie a tutti ragazzi... Al momento non dispongo né di bong né pipa, sarebbe un investimento da fare... Prodotti che consigliate di un giusto rapporto qualità-prezzo?

Per la combustione ho letto di un articolo che consigliava di avvolgere l'erba in carta stagnola e farla stare in microonde a circa 140-150°... confermate?

Per stavolta mi arrangio un po'... Per le prossime, c'è qualche link utile riguardo ricette con burro, latte? Mi piacerebbe provare. Aioe, con tanta di più, di quanta parliamo?

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da Hidendra » ven ott 30, 2015 10:43 pm

iava ha scritto:Prodotti che consigliate di un giusto rapporto qualità-prezzo?
Dipende un po' dalle tue esigenze.. io personalmente ho questo http://www.ozbongs.com.au/EHLE-1000ml-T ... andblasted che ha una grande capacità e mi ci trovo benissimo, e non l'ho pagato nemmeno 100 euri.
Poi magari se vuoi qualcosa di più piccolo ma efficace la boost e la black leaf fanno dei bong niente male che raramente superano i 30/40 euri.

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da toti » sab ott 31, 2015 12:17 am

Le pipette costano anche meno di 5 euro ahah ma se vuoi fumare bene ascolta hidendra

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da astraldream » sab ott 31, 2015 4:44 am

iava ha scritto:Grazie a tutti ragazzi... Al momento non dispongo né di bong né pipa, sarebbe un investimento da fare... Prodotti che consigliate di un giusto rapporto qualità-prezzo?

Per la combustione ho letto di un articolo che consigliava di avvolgere l'erba in carta stagnola e farla stare in microonde a circa 140-150°... confermate?

Per stavolta mi arrangio un po'... Per le prossime, c'è qualche link utile riguardo ricette con burro, latte? Mi piacerebbe provare. Aioe, con tanta di più, di quanta parliamo?

Non mettere l'erba nel microonde. ...la rovini e basta ....
Potrebbe anche sballarti ma rovini tutti gli aromi. ...
E poi , se è gia secca perché il microonde?

Se proprio vuoi mangiarla : metti un pentolino con un pò di burro a bagnomaria (tanto burro quanto ne vuoi x un assunzione) ,tritaci dentro l'erba e lasciala a colorire il burro per un pò quando il burro si è colorato di verde / giallo filtra tutto con una garza in modo da rimuovere l'erba rimasta (se non ti danno fastidio i pezzi di erba non filtrare) ,metti in frigo il burro e aspetta che si solidifichi , facci delle palline e mangiatele :) io consiglio di scenderle o scoglierle nel caffè :)
1g è poco .....ma a stomaco vuoto, con il caffè dovresti sentirli....non esagerare con il burro altrimenti dovrai mangiarne un sacco. ...fai il tanto per circa 3 palline ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da bonzo21 » dom nov 01, 2015 7:26 pm

secondo me se è buona 1g lo senti già molto io ti consiglio di non superare assolutamente i 2 ma anche 1emezzo è tanto se è buona.

mutsumi
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 30, 2015 12:04 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da mutsumi » lun nov 02, 2015 12:43 am

@Hidendra, bel gioiellino il tuo! Facendo una ricerca, ho trovato questo:



Selezionato più per il prezzo che per altro... Come ti sembra? Se riesci ad indicarmi qualcosa di meglio a prezzi non eccessivi fai pure!

@astraldream io in realtà ho letto che il processo di decarbossilazione è necessario... proprio su un thread del vecchio foro. ti lascio un link dove, nel procedimento per cucinare l'erba con crema d'arachidi, il tizio fa riscaldare l'erba in due coperchi d'acciaio nel fornelletto per circa 15minuti.
ormai quello che avevo l'ho fumato! Prossima volta provo queste ricette... ;)

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da SaulSilver » lun nov 02, 2015 2:52 am

Ma la Cannabis non andrebbe prima decarbolizzata in forno per convertire il THCA verso il THC e poi cotta diciamo con un grasso tipo olio o basta solo scottarla nel pentolino?

A mio parere la puzza in forno è prioprio anti-gasmo, e col microonde non voglio averci niente a che fare, idee?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da astraldream » lun nov 02, 2015 5:41 am

SaulSilver ha scritto:Ma la Cannabis non andrebbe prima decarbolizzata in forno per convertire il THCA verso il THC e poi cotta diciamo con un grasso tipo olio o basta solo scottarla nel pentolino?

A mio parere la puzza in forno è prioprio anti-gasmo, e col microonde non voglio averci niente a che fare, idee?
Per decarbolizzare il THCA è sufficente mantenere una temperatura da circa 100 a 120 gradi per una ventina di minuti a temperature superiori (non ricordo esattamente a quanto ) il THC si trasforma in CBN ...
Quando il burro inizia a schiumare dovrebbe essere circa a 100 gradi (l'acqua all'interno sta bollendo) facendo "sciogliere" l'erba al suo interno per una ventina di minuti , che di solito é quanto ci mette a colorare il burro, dovrebbe sia convertire il THCA in THC che estrarlo trasferendolo nel burro...
Di solito faccio a bagno maria(con l'acqua che bolle) x evitare temperature troppo alte sul fondo della pentola , forno e microonde non li uso perché ho notato che nel prodotto finale il sapore cambia....
Facendo così mi sono trovato sempre bene :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da SaulSilver » mar feb 16, 2016 5:12 am

Ecco il posto che mi serviva...

Sabato ho provato per la prima volta o forse seconda dei classici brownie, per un totale di 0.5gr ingerito.
Non so, forse avrò mangiato troppo la sera, ma se mi fumavo anche solo 0.1 ogni 5ore mi sfattavo molto di piu' che assunta oralmente.
Non voglio dire che sia una delusione ma un vaporizzatore credo sia meglio... Anche se forse dura per meno tempo.
Un cosa positiva è che l'esperienza era piu' psichedelica, diciamo meno sociale in qualche senso, e con meno down verso il picco.
È la prima volta che la mangiavo ma vorrei riprovare di mattina col caffè, sperando in una buona partenza di giornata.
Non saprei dargli un giudizio, con la OG mi sono abituato a ballare dopo due minuti, mentre qui dopo due ore forse è salita

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da N,N-Circus » mar feb 16, 2016 9:44 am

SaulSilver ha scritto:Ecco il posto che mi serviva...

Sabato ho provato per la prima volta o forse seconda dei classici brownie, per un totale di 0.5gr ingerito.
Non so, forse avrò mangiato troppo la sera, ma se mi fumavo anche solo 0.1 ogni 5ore mi sfattavo molto di piu' che assunta oralmente.
Non voglio dire che sia una delusione ma un vaporizzatore credo sia meglio... Anche se forse dura per meno tempo.
Un cosa positiva è che l'esperienza era piu' psichedelica, diciamo meno sociale in qualche senso, e con meno down verso il picco.
È la prima volta che la mangiavo ma vorrei riprovare di mattina col caffè, sperando in una buona partenza di giornata.
Non saprei dargli un giudizio, con la OG mi sono abituato a ballare dopo due minuti, mentre qui dopo due ore forse è salita
Qualche errore nella preparazione? Di solito uno 0.5 ingerito produce un effetto niente male! Poi dipende anche dalla tua tolleranza con la cannabis... Io i miei 3-4 joint al giorno li fumo, ma se mangio un muffin con 0,5-0,8 mi sale un bel high!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da BlindFaith » mar feb 16, 2016 9:55 am

SaulSilver ha scritto:Ecco il posto che mi serviva...

Sabato ho provato per la prima volta o forse seconda dei classici brownie, per un totale di 0.5gr ingerito.
Non so, forse avrò mangiato troppo la sera, ma se mi fumavo anche solo 0.1 ogni 5ore mi sfattavo molto di piu' che assunta oralmente.
Non voglio dire che sia una delusione ma un vaporizzatore credo sia meglio... Anche se forse dura per meno tempo.
Un cosa positiva è che l'esperienza era piu' psichedelica, diciamo meno sociale in qualche senso, e con meno down verso il picco.
È la prima volta che la mangiavo ma vorrei riprovare di mattina col caffè, sperando in una buona partenza di giornata.
Non saprei dargli un giudizio, con la OG mi sono abituato a ballare dopo due minuti, mentre qui dopo due ore forse è salita
Si probabilmente avevi lo stomaco pieno e non ha dato sto gran ché di effetti..anche a me è successo piu di una volta.
Prova a stomaco vuoto o dopo aver mangiato un frutto e basta, vedrai che sberla. A me svariona sempre un sacco quando mangio il burro rispetto a una fumata, ci mette di piu a salire e a scendere ma l'effetto è proprio forte e passa per tutti gli stadi della fattanza: euforia, socialità amplificata, contemplazione, rilassamento e alla fine sonno.
Questo è quello che ho notato io nelle numerose volte che ho mangiato il burro.
Bisogna anche dire che quando lo avevo fatto usai 35g di ottima cbd skunkhaze per un panetto di burro da 250g mi pare..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da Gin » mar feb 16, 2016 2:04 pm

Ma un bel purino no? Avendone così poca è quasi uno spreco non assaporarne l'aroma!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da astraldream » mar feb 16, 2016 2:40 pm

BlindFaith ha scritto: Bisogna anche dire che quando lo avevo fatto usai 35g di ottima cbd skunkhaze per un panetto di burro da 250g mi pare..
E io che pensavo di essere esagerato usandone 25 ...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da BlindFaith » mar feb 16, 2016 4:13 pm

astraldream ha scritto:
BlindFaith ha scritto: Bisogna anche dire che quando lo avevo fatto usai 35g di ottima cbd skunkhaze per un panetto di burro da 250g mi pare..
E io che pensavo di essere esagerato usandone 25 ...
Hehehe non è mai troppa ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da SaulSilver » mer feb 17, 2016 9:42 am

Ho assunto circa uno 100mg di erba con olio di cocco e una tazza di caffè...

Primo picco: caffeina
Secondo picco da ormai due ore buone: cannabis

La cannabis ha meno effetti secondari tipo bocca secca, non ha un ipotetico picco perchè la sento molto spalmata e anche se il dosaggio è basso per qualsiasi cosa si è mentalmente lucidi, non c'è una 'botta tremenda' con un comedown dopo due ore tipo canne... E questa è la parte migliore assenza di picco e calo. Oddio mi piace il picco euforico ma con dosaggi così bassi mi ricorda il kratom, però senza l'effetto oppiaceo sottocutaneo.

Natural
Messaggi: 23
Iscritto il: mer feb 10, 2016 6:56 pm

Re: Assunzione orale erba

Messaggio da Natural » mer feb 17, 2016 1:11 pm

Ciao Ho due soluzioni per te, anche io ho un avversione per il tabacco e sebbene mi piaccia fumare ci tengo ai polmoni.

Puoi costruirti un vapo in un modo molto molto semplice, io usavo una lampadina a incandescenza, basta tagliare il pezzo di metallo in fondo, è morbido puoi usare un coltello. Poi con una pietra pomice di quelle per affilare i coltelli oppure una carta vetrata ci strofini sopra il bulbo e in 5 minuti dovrebbe staccarsi lasciandoti un bulbo di vetro vuoto. Mettici dentro uno 0,05/0,1 di ganja tritata di buona qualità, tappa col dito il buco e scalda sopra una fiamma del fornello a gas oppure fatti una specie di "molotov" (bottiglietta di vetro con un po' di alcool e uno straccio infilato dentro) e usa quella fiamma prodotta dall'alcool. Quando comincia a fare un po di fumo bianco scuoti e scalda e poi aspiri. Se provi a usare l'accendino ci metti un sacco e annerisci il bulbo. Per fumare a casa è un vapo super economico ed efficace che inoltre da una high più forte del joint in quanto non bruciando la materia vegetale oltre a non respirare merda rompi meno il thc, per cui con uno 0,1 ti butta via la testa. Col tempo si annerisce dentro, lavalo con sale e alcool oppure buttalo via e fanne un'altro tanto costa circa 1 euro lol.

Per ingerirla fai così. Prendi uno 0,3/0,4 di ganja di buona qualità. Incartala con un solo strato di carta aluminio.
Preriscalda il forno a 110 e poi mettici la pallina per 15 minuti. Toglila e alza a 150, intanto che arriva a temperatura scarta la pallina. Prendi due biscotti e spalmaci un bello strato di nutella su entrambi, sbriciola la materia vegetale con le dita su un biscotto e poi chiudi a formare un sandwich. Incarta in uno strato di aluminio e rimettilo per 20 minuti. Ti butta via la testa pure questo e quando ti scende ti mette a nanna. Eccoti il link per il procedimento in inglese, stesso che di ho detto io credo xD -> http://marijuana.com/community/threads/ ... is.293740/

Rispondi