Assunzione Ayahuasca Tramite E-Cig (?)

Rispondi
Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Assunzione Ayahuasca Tramite E-Cig (?)

Messaggio da Blackie_L » lun giu 11, 2018 8:14 pm

Ciao a tutti,sono un neofita,scorsa settimana ho cucinato questa benedetta Ayahuasca per la prima volta in vita mia.Inutile dire che sia stato un disastro data l`inesperienza.Avevo 25 g sia di Chakhruna che di B.Caapi (che a quanto mi e stato detto gia e poco),inoltre nella preparazione quando si e trattato di filtrare attraverso la maglietta è caduta una quantita esigua di liquido contenente la Dmt (dei 25 g penso che un 5 max 10 g buoni sono andati persi)...finito di fare ma scoraggiatissimo,l ho messa in una bottiglia ed e li ferma da una settimana,complice sia lo "scoraggiamento",che una settimana devastante a livello psicologico che mi ha fatto chiaramente rinviare.Inerente a questo vorrei anche chiedervi per quanto tempo possa essere conservata.Cmq la mia domanda è:a sto punto se mettesso il composto nella sigaretta elettronica?E a che voltaggio dovrei impostare?
E ultimo ma non ultimo: So che ce anche la possibilita di cristallizzarla,qualcuno sa il procedimento?


Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Fumare Dmt in Ayahuasca tramite Sigaretta Elettronica?

Messaggio da Zed » lun giu 11, 2018 9:47 pm

25grammi di caapi non bastano a MAO inibirti quindi sprecheresti tutta la chakhruna. Comunque riguardo al fumarlo nella sigaretta elettronica la risposta è no, non riusciresti a vaporizzare la DMT contenuta nell'ayahuasca in questo metodo. Procurati altra Caapi se vuoi farti una vera esperienza di Aya, ricorda che ce ne vogliono almeno 50 grammi solitamente. I restanti 15G di Chacruna dovrebbero essere abbastanza per permetterti di trippare comunque

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Ayahuasca Tramite E-Cig (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar giu 12, 2018 8:09 am

Già che ci sei prova a pipparla
•~•~•

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Assunzione Ayahuasca Tramite E-Cig (?)

Messaggio da ayaxxx » mar giu 12, 2018 10:52 am

Da non sottovalutare anche l'ipotesi di farci una bella maschera facciale prima di andare a dormire. :D
É la dose che fa il veleno.

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Assunzione Ayahuasca Tramite E-Cig (?)

Messaggio da Blackie_L » mar giu 12, 2018 11:25 am

Ma che burloni cazzo da scompisciarsi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Ayahuasca Tramite E-Cig (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar giu 12, 2018 1:56 pm

Blackie_L ha scritto:
mar giu 12, 2018 11:25 am
Ma che burloni cazzo da scompisciarsi...
Il post in sé è abbastanza esilarante . Come pretendi di poter fumare in una sigaretta elettronica quella roba ? :lol:

Innanzitutto fai un pò di confusione tra DMT ed Ayahuasca ... il risultato della bollitura separata delle due piante ti fornisce una bevanda . Questa bevanda è Ayahuasca e non è DMT . La DMT è il maggiore principio attivo di uno dei due componenti . Tentare un'estrazione dalla bevanda è praticamente inutile . Quello che tu chiami cristallizzare è una parte del processo di estrazione che si fa partendo dalla corteccia di radice sfusa di Mimosa hostilis di norma .
•~•~•

Rispondi