Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Farenight » mer lug 04, 2018 6:09 pm

Ho letto che questi semi devono essere tostati per poi essere schiacciati e sniffati. I suoi effetti fisici si presentano presto, torpori e battito cardiaco accellerato per poi incominciare ad avere forti effetti visivi ad occhi chiusi. Dura poco meno di 1h, potrebbe causare nausea. Qualcuno lo ha provato? Raccontate le vostre esperienze!
P.S. sapete se crea dissociazione (derealizzazione e depersonalizzazione), ansia e paranoie?
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear


Francescobri
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 16, 2018 11:37 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Francescobri » gio ago 16, 2018 11:54 am

Io li prendo a settembre, personalmente li fumerei una volta polverizzati con tabacco/ganja legale in un bong

Avatar utente
andre32
Messaggi: 60
Iscritto il: mer ott 18, 2017 6:31 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da andre32 » ven set 07, 2018 2:06 pm

Supponendo di avere dello yopo freebasato in polvere dite che è meglio fumarlo assieme a della ruta in un bong/joint o farci una tintura (sempre assieme alla ruta) per uso sublinguale?
"And I will remember the place that is now
That has ended before the beginning"

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » mar apr 02, 2019 9:40 pm

Vedo che l'argomento è morto un mio amico ieri ha acquistato lo yopo in freebase il materiale è grezzo(così dice c'era scritto sul sito materiale freebasato grezzo)la domanda è per avere il massimo degli effetti conviene fumarlo? dosaggi?il fatto che è grezzo prevede un altra estrazione? grazie a tutti ragazzi questa pianta penso sia davvero poco conosciuta in Italia per questo vorrei cercare di saperne di piu
Batti tempo :axe:

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da VisioneCurativa » ven apr 05, 2019 12:04 pm

Il freebase grezzo contiene i semi tostati impastati con calce e non è molto potente, difficilmente risulta in effetti significativi se viene bruciato così com'è.
Ci sono ancora dei dubbi sul reale potenziale allucinogeno della bufotenina, sembra che in base alla chimica personale alcuni soggetti non percepiscono assolutamente nulla.
Personalmente ci ho lavorato molto, ma non sono riuscito ad ottenere effetti visivi o allucinogeni veri e propri, solo una forte e strana sedazione (e molta nausea).

Puoi infondere la polvere in etanolo o ancor meglio acetone, la filtri e fai evaporare. Ti ritrovi con un buon estratto.

Se vuoi fumarlo allora è inutile calcolare un dosaggio, cerca di assumerne il più possibile... E' molto fastidioso e nauseante da fumare, non potresti esagerare neanche volendo.

Consiglio sempre di provare anche la coltivazione, i semi rimangono attivi anche per diversi anni e germinano con estrema facilità.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » sab apr 06, 2019 12:47 pm

VisioneCurativa ha scritto:
ven apr 05, 2019 12:04 pm
Il freebase grezzo contiene i semi tostati impastati con calce e non è molto potente, difficilmente risulta in effetti significativi se viene bruciato così com'è.
Ci sono ancora dei dubbi sul reale potenziale allucinogeno della bufotenina, sembra che in base alla chimica personale alcuni soggetti non percepiscono assolutamente nulla.
Personalmente ci ho lavorato molto, ma non sono riuscito ad ottenere effetti visivi o allucinogeni veri e propri, solo una forte e strana sedazione (e molta nausea).

Puoi infondere la polvere in etanolo o ancor meglio acetone, la filtri e fai evaporare. Ti ritrovi con un buon estratto.

Se vuoi fumarlo allora è inutile calcolare un dosaggio, cerca di assumerne il più possibile... E' molto fastidioso e nauseante da fumare, non potresti esagerare neanche volendo.

Consiglio sempre di provare anche la coltivazione, i semi rimangono attivi anche per diversi anni e germinano con estrema facilità.
Proverò sicuramente qualche estrazione allora ho trovato qualcosa sul forum se siete interessati pubblico i risultati
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » sab apr 06, 2019 2:24 pm

VisioneCurativa ha scritto:
ven apr 05, 2019 12:04 pm
Il freebase grezzo contiene i semi tostati impastati con calce e non è molto potente, difficilmente risulta in effetti significativi se viene bruciato così com'è.
Ci sono ancora dei dubbi sul reale potenziale allucinogeno della bufotenina, sembra che in base alla chimica personale alcuni soggetti non percepiscono assolutamente nulla.
Personalmente ci ho lavorato molto, ma non sono riuscito ad ottenere effetti visivi o allucinogeni veri e propri, solo una forte e strana sedazione (e molta nausea).

Puoi infondere la polvere in etanolo o ancor meglio acetone, la filtri e fai evaporare. Ti ritrovi con un buon estratto.

Se vuoi fumarlo allora è inutile calcolare un dosaggio, cerca di assumerne il più possibile... E' molto fastidioso e nauseante da fumare, non potresti esagerare neanche volendo.

Consiglio sempre di provare anche la coltivazione, i semi rimangono attivi anche per diversi anni e germinano con estrema facilità.
Invece diciamo sniffando la polvere ho avuto pochi risultati mi sono tenuto sotto il grammo ma credo che maggior parte rimanga nel naso,ho letto che va tipo soffiata nel naso da un altra persona, riscontri su questo metodo di assunzione?
Batti tempo :axe:

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da VisioneCurativa » lun apr 08, 2019 1:23 pm

In realtà il farsela soffiare è necessario quando bisogna inalare dosaggi molto alti... da solo non riesci.
In più non c'è bisogno di aspirare attivamente (e quindi respirare la polvere), rendendo l'atto meno fastidioso e lesivo.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » lun apr 08, 2019 3:21 pm

VisioneCurativa ha scritto:
lun apr 08, 2019 1:23 pm
In realtà il farsela soffiare è necessario quando bisogna inalare dosaggi molto alti... da solo non riesci.
In più non c'è bisogno di aspirare attivamente (e quindi respirare la polvere), rendendo l'atto meno fastidioso e lesivo.
Infatti ma mi chiedevo il miglior metodo di assunzione senza un estrazione anche se credo aver capito mi tocca fare anche perché sono convinto che questa pianta ha un potenziale assurdo e voglio anzi devo capire di piu
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Sick Boy
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 31, 2018 11:21 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Sick Boy » mar apr 09, 2019 3:50 pm

Io mi ritrovo, attualmente, con circa 2,35g di yopo in polvere :ninja: , di cui ho provato a "sniffarne" per bene un grammo circa senza riscontrare alcun effetto (apparte il capogiro/tossiconi/occhi a fontana/bruciore/bestemmie/ecc. :roll: ). Pochi giorni fa ho provato, tramite un'estrazione a/b, della DMT :lode: :shock: (anche se in piccola quantità, all'incirca 10mg, ma che mi hanno dato effetto!) Ma con lo yopo no, e questo ha deluso molte delle mie aspettative, dato che contiene certi quantitativi di 5-MeO-Dmt che é molto potente ed interessante, per quanto ne sappia... ora arriviamo al dunque :toilet: , non avendo riscontrato effetti per inalazione :sbratto: (e fra l'altro ho le narici completamente chiuse, tant'è che non riesco a poppare coca manco se prego in ginocchio scalzo sulle pietre ad una temperatura di -48°C!) vorrei capire come ottenere di più da questa sostanza in altri modi, ad esempio se e come si può fumare o se "mi conviene" (parliamo sempre di 2,35g) fare un'estrazione, oppure assumerla oralmente :drink: ma il mio dubbio sarebbe se ciò comporterebbe la necessità di assumere contemporaneamente IMAO (di cui non dispongo e non so dove o quali reperire :paranoid: ). Grazie in anticipo :asd:

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da VisioneCurativa » mar apr 09, 2019 8:21 pm

Il fatto è che la bufotenina si conosce meno e fare un A/B con lo yopo non è semplice come per la jurema. In ogni caso tu hai usato il seme grezzo che ovviemente non può reggere il confronto con del DMT freebase estratto come si deve.
Con 2,35g di yopo in polvere non estrai quantità significative, con meno di 50g le estrazioni non vengono bene... si perde tutto tra filtro e residui.

Il modo più semplice per fare un estratto che bruci bene e sia efficace è usare dell'ammoniaca pura (senza surfattanti o eccipienti) in questo modo si estrae e si freebasa allo stesso tempo.
Basta infondere lo yopo in polvere (possibilmente tostato) per 30m facendo un paio di pull in base alla colorazione del solvente (quando è limpido il materiale è esausto).
Filtrare i solidi,
Quindi fare evaporare l'ammoniaca con attenzione, è tossica se fumata.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Sick Boy
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 31, 2018 11:21 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Sick Boy » mar apr 09, 2019 9:30 pm

VisioneCurativa ha scritto:
mar apr 09, 2019 8:21 pm
Il fatto è che la bufotenina si conosce meno e fare un A/B con lo yopo non è semplice come per la jurema. In ogni caso tu hai usato il seme grezzo che ovviemente non può reggere il confronto con del DMT freebase estratto come si deve.
Con 2,35g di yopo in polvere non estrai quantità significative, con meno di 50g le estrazioni non vengono bene... si perde tutto tra filtro e residui.

Il modo più semplice per fare un estratto che bruci bene e sia efficace è usare dell'ammoniaca pura (senza surfattanti o eccipienti) in questo modo si estrae e si freebasa allo stesso tempo.
Basta infondere lo yopo in polvere (possibilmente tostato) per 30m facendo un paio di pull in base alla colorazione del solvente (quando è limpido il materiale è esausto).
Filtrare i solidi,
Quindi fare evaporare l'ammoniaca con attenzione, è tossica se fumata.

Grazie per l'idea! Passerò in farmacia a prendere dell'ammoniaca (penso sia la migliore da trovare in commercio, piuttosto che quella del casalinghi diluita al 5% con chissà cos'altro dentro....), ma per i filtri? Che mi consigli di usare? (In ogni caso il mio quesito era a proposito per non sprecare il materiale che già ho).

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da VisioneCurativa » gio apr 11, 2019 9:39 am

Con 2,5g non tenterei un estrazione, proverei a fumarlo o inalarlo direttamente... ma non mi aspetterei cmq molto.
Come filtri puoi usare un buon tessuto (possibilmente privo di coloranti e non candeggiato) a trama stretta.
Io all'inizio usavo un panno di seta bianca.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Sick Boy
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 31, 2018 11:21 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Sick Boy » mer apr 17, 2019 7:28 pm

VisioneCurativa ha scritto:
gio apr 11, 2019 9:39 am
Con 2,5g non tenterei un estrazione, proverei a fumarlo o inalarlo direttamente... ma non mi aspetterei cmq molto.
Come filtri puoi usare un buon tessuto (possibilmente privo di coloranti e non candeggiato) a trama stretta.
Io all'inizio usavo un panno di seta bianca.
Grazie per l'informazione! Miglior metodo per fumarlo?

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » lun apr 22, 2019 7:52 pm

VisioneCurativa ha scritto:
mar apr 09, 2019 8:21 pm
Il fatto è che la bufotenina si conosce meno e fare un A/B con lo yopo non è semplice come per la jurema. In ogni caso tu hai usato il seme grezzo che ovviemente non può reggere il confronto con del DMT freebase estratto come si deve.
Con 2,35g di yopo in polvere non estrai quantità significative, con meno di 50g le estrazioni non vengono bene... si perde tutto tra filtro e residui.

Il modo più semplice per fare un estratto che bruci bene e sia efficace è usare dell'ammoniaca pura (senza surfattanti o eccipienti) in questo modo si estrae e si freebasa allo stesso tempo.
Basta infondere lo yopo in polvere (possibilmente tostato) per 30m facendo un paio di pull in base alla colorazione del solvente (quando è limpido il materiale è esausto).
Filtrare i solidi,
Quindi fare evaporare l'ammoniaca con attenzione, è tossica se fumata.
Materiale:10g di materiale freebasato grezzo
500ml di acetone
Succo di limone
Ho messo in infusione la polvere nell'acetone,dopo vari filtraggi ho messo la poltiglia solida in una pentola e con attenzione ho fatto evaporare il tutto,ho ottenuto una poltiglia nera,dopo averla fatta seccare per un giorno lho sbriciolata,il composto si presenta nero con delle specie di pezzettini lucenti tipo scaglie di vetro,ora mi chiedo questo composto è attivo?
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » lun apr 22, 2019 10:56 pm

Sick Boy ha scritto:
mer apr 17, 2019 7:28 pm
VisioneCurativa ha scritto:
gio apr 11, 2019 9:39 am
Con 2,5g non tenterei un estrazione, proverei a fumarlo o inalarlo direttamente... ma non mi aspetterei cmq molto.
Come filtri puoi usare un buon tessuto (possibilmente privo di coloranti e non candeggiato) a trama stretta.
Io all'inizio usavo un panno di seta bianca.
Grazie per l'informazione! Miglior metodo per fumarlo?
Pipetta
Batti tempo :axe:

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da VisioneCurativa » mer apr 24, 2019 10:43 pm

Hai esagerato come quantità di acetone credo alfa... non fa niente solo che è un po' uno spreco.
Come mai hai usato il limone? Parte della bufonenina sarà stata convertita in citrato.
Prova un test... Quant'è stata la resa?
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » dom apr 28, 2019 11:56 am

VisioneCurativa ha scritto:
mer apr 24, 2019 10:43 pm
Hai esagerato come quantità di acetone credo alfa... non fa niente solo che è un po' uno spreco.
Come mai hai usato il limone? Parte della bufonenina sarà stata convertita in citrato.
Prova un test... Quant'è stata la resa?
La resa è di circa cinque grammi più o meno ho provato a fumarne circa un grammetto nel bong ho sentito qualche effetto come aumento del battito e una strana sensazione dopo qualche strana sensazione all'occhio come se fosse l'inizio di qualcosa ma non nego possa essere stata suggestione non so se avrei dovuto fumare di più per sprigionare gli effetti oppure se semplicemente mi stavo facendo del male fumando questo composto che alla fine potrebbe non avere nessun effetto non so come procedere consigli?
Batti tempo :axe:

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da VisioneCurativa » dom apr 28, 2019 11:59 pm

2:1 di resa è troppo, non sarà stato molto potente.
E' normale che sia estremamente sgradevole... ma non vorrei ci fossero residui di acetone. E' del tutto secco? L'hai fatto evaporare a caldo?

Quando si fuma lo yopo o estratti crudi fatti con questo si ha in genere molta nausea, mal di testa, fastidi muscolari e lievi vertigini. La bufotenina stessa è molto fastidiosa da fumare, bisogna avere buoni polmoni ed ignorare il bruciore. Personalmente non ho mai avuto effetti visivi marcati, più che altro sedazione fisica.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » lun apr 29, 2019 12:12 am

VisioneCurativa ha scritto:
dom apr 28, 2019 11:59 pm
2:1 di resa è troppo, non sarà stato molto potente.
E' normale che sia estremamente sgradevole... ma non vorrei ci fossero residui di acetone. E' del tutto secco? L'hai fatto evaporare a caldo?

Quando si fuma lo yopo o estratti crudi fatti con questo si ha in genere molta nausea, mal di testa, fastidi muscolari e lievi vertigini. La bufotenina stessa è molto fastidiosa da fumare, bisogna avere buoni polmoni ed ignorare il bruciore. Personalmente non ho mai avuto effetti visivi marcati, più che altro sedazione fisica.
Ho cercato di far evaporare tutto proprio il questo momento sto fumando un joint sostanzioso dell estratto e come dici tu forte sedazione ma zero visual
Batti tempo :axe:

Rispondi