Assunzione Hashish

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » sab giu 20, 2020 4:11 pm

Pregiudicato ha scritto:
lun giu 15, 2020 11:55 pm
ajeje ha scritto:
sab giu 13, 2020 5:30 pm
le pipe per fumare kief puro intendi i sebsi?
https://it.wikipedia.org/wiki/Sebsi
se invece voglio una pipa per fumare hashish puro qual è il materiale di pipa migliore?
o il metodo del bicchiere che é una bomba?
Il metodo del bicchiere l'ho provato, è comodo perché è facile da pulire, ma la pipa la puoi portare tranquillamente al parchetto, poi a volte con il bicchiere se copro l'hashish infuocato mi si spegne, voi come fate a tenerlo acceso?
why so serious?


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da Sonoio » lun giu 22, 2020 3:37 pm

ajeje ha scritto:
sab giu 20, 2020 4:08 pm
... ma con l'hashish che altre pipe si usano per fumare puro? E di che materiale? Legno? Argilla? Terracotta? Vetro non penso proprio
Ci sono pipette di metallo che si possono procurare negli headshop.
Io uso una pipa di legno (abbastanza cara) con paglietta dentro. Preferisco pipe di terracotta o di sciuma di mare però. Per adesso non ne ho a disposizione, almeno no in una qualità come si deve. Le mie favorite sono cadute - tutti due ...
Una buona pipa per fumo puro è un tesoro :asd:
Con la paglietta si può usare qualsiasi pipa. Abbastanza paglietta dentro, così che il fumo è locato nel terzo superiore della pipa. Va benissimo !
Ma non usare la paglietta saponata !!! :lol: Usa quella più grossa senza sapone :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da Pregiudicato » mar giu 23, 2020 7:41 pm

ajeje ha scritto:
sab giu 20, 2020 4:11 pm
Pregiudicato ha scritto:
lun giu 15, 2020 11:55 pm
ajeje ha scritto:
sab giu 13, 2020 5:30 pm
le pipe per fumare kief puro intendi i sebsi?
https://it.wikipedia.org/wiki/Sebsi
se invece voglio una pipa per fumare hashish puro qual è il materiale di pipa migliore?
o il metodo del bicchiere che é una bomba?
Il metodo del bicchiere l'ho provato, è comodo perché è facile da pulire, ma la pipa la puoi portare tranquillamente al parchetto, poi a volte con il bicchiere se copro l'hashish infuocato mi si spegne, voi come fate a tenerlo acceso?
Non deve prendere fuoco...ma poi é logico che se la fiamma consuma tutto l’ossigeno si spegne. Se prende fuoco lo spegni subito (o fa comunque da solo come dici tu) e lo lasci “rilasciare fumo”, ma da spento. Guarda qualche video su YouTube e sei a posto. ;)

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » dom giu 28, 2020 11:47 pm

Sonoio ha scritto:
lun giu 22, 2020 3:37 pm
ajeje ha scritto:
sab giu 20, 2020 4:08 pm
... ma con l'hashish che altre pipe si usano per fumare puro? E di che materiale? Legno? Argilla? Terracotta? Vetro non penso proprio
Ci sono pipette di metallo che si possono procurare negli headshop.
Io uso una pipa di legno (abbastanza cara) con paglietta dentro. Preferisco pipe di terracotta o di sciuma di mare però. Per adesso non ne ho a disposizione, almeno no in una qualità come si deve. Le mie favorite sono cadute - tutti due ...
Una buona pipa per fumo puro è un tesoro :asd:
Con la paglietta si può usare qualsiasi pipa. Abbastanza paglietta dentro, così che il fumo è locato nel terzo superiore della pipa. Va benissimo !
Ma non usare la paglietta saponata !!! :lol: Usa quella più grossa senza sapone :asd:
Saluti
cos'è la paglietta? prima volta che la sento..
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » dom giu 28, 2020 11:48 pm

Pregiudicato ha scritto:
mar giu 23, 2020 7:41 pm
ajeje ha scritto:
sab giu 20, 2020 4:11 pm
Pregiudicato ha scritto:
lun giu 15, 2020 11:55 pm


o il metodo del bicchiere che é una bomba?
Il metodo del bicchiere l'ho provato, è comodo perché è facile da pulire, ma la pipa la puoi portare tranquillamente al parchetto, poi a volte con il bicchiere se copro l'hashish infuocato mi si spegne, voi come fate a tenerlo acceso?
Non deve prendere fuoco...ma poi é logico che se la fiamma consuma tutto l’ossigeno si spegne. Se prende fuoco lo spegni subito (o fa comunque da solo come dici tu) e lo lasci “rilasciare fumo”, ma da spento. Guarda qualche video su YouTube e sei a posto. ;)
allora devo provare così
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » dom giu 28, 2020 11:48 pm

il vaporizzatore con hashish puro lo avete provato? vi ha soddisfatto?
why so serious?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da Sonoio » lun giu 29, 2020 2:41 pm

ajeje ha scritto:
dom giu 28, 2020 11:47 pm
cos'è la paglietta? prima volta che la sento.
Lana d'acciaio :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » gio lug 02, 2020 6:16 pm

Sonoio ha scritto:
lun giu 29, 2020 2:41 pm
ajeje ha scritto:
dom giu 28, 2020 11:47 pm
cos'è la paglietta? prima volta che la sento.
Lana d'acciaio :lol:
Saluti
A cosa serve in una pipa? Per pulirla?
why so serious?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da Sonoio » gio lug 02, 2020 6:21 pm

ajeje ha scritto:
gio lug 02, 2020 6:16 pm
A cosa serve in una pipa? Per pulirla?
Serva benissimo come filtro - altri prendono retini che si occludono presto.
Comunque puoi anche pulire la pipa con la paglietta :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » dom nov 29, 2020 12:57 pm

Pregiudicato ha scritto:
mar giu 23, 2020 7:41 pm
ajeje ha scritto:
sab giu 20, 2020 4:11 pm
Pregiudicato ha scritto:
lun giu 15, 2020 11:55 pm


o il metodo del bicchiere che é una bomba?
Il metodo del bicchiere l'ho provato, è comodo perché è facile da pulire, ma la pipa la puoi portare tranquillamente al parchetto, poi a volte con il bicchiere se copro l'hashish infuocato mi si spegne, voi come fate a tenerlo acceso?
Non deve prendere fuoco...ma poi é logico che se la fiamma consuma tutto l’ossigeno si spegne. Se prende fuoco lo spegni subito (o fa comunque da solo come dici tu) e lo lasci “rilasciare fumo”, ma da spento. Guarda qualche video su YouTube e sei a posto. ;)
ho guardato i video, ma a me non escono bene, non so dove sbaglio, il bicchiere non mi si riempie molto di fumo e di conseguenza ne aspiro poco, forse devo aspettare di più tra un tiro e l'altro, di solito lascio che passi 1 minuto, ma poi ho l'impressione che non rilasci altro fumo quindi aspiro, questo metodo va bene con tutti i tipi di hashish? o solo con alcuni? io uso il marocchino, è un fumo adatto da fumare con il bicchiere?
why so serious?

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da Pregiudicato » mar dic 01, 2020 4:05 pm

ajeje ha scritto:
dom nov 29, 2020 12:57 pm
Pregiudicato ha scritto:
mar giu 23, 2020 7:41 pm
ajeje ha scritto:
sab giu 20, 2020 4:11 pm


Il metodo del bicchiere l'ho provato, è comodo perché è facile da pulire, ma la pipa la puoi portare tranquillamente al parchetto, poi a volte con il bicchiere se copro l'hashish infuocato mi si spegne, voi come fate a tenerlo acceso?
Non deve prendere fuoco...ma poi é logico che se la fiamma consuma tutto l’ossigeno si spegne. Se prende fuoco lo spegni subito (o fa comunque da solo come dici tu) e lo lasci “rilasciare fumo”, ma da spento. Guarda qualche video su YouTube e sei a posto. ;)
ho guardato i video, ma a me non escono bene, non so dove sbaglio, il bicchiere non mi si riempie molto di fumo e di conseguenza ne aspiro poco, forse devo aspettare di più tra un tiro e l'altro, di solito lascio che passi 1 minuto, ma poi ho l'impressione che non rilasci altro fumo quindi aspiro, questo metodo va bene con tutti i tipi di hashish? o solo con alcuni? io uso il marocchino, è un fumo adatto da fumare con il bicchiere?
Prova a spegnere e “infiammare” più volte l’hash.
Maggiore é la dimensione del bicchiere più tempo ci vorrà per riempirlo.
La qualità sicuramente farà la differenza, ho provato solo un paio di volte a usare questo metodo con un hash di media qualità e ha funzionato, perlomeno da quanto mi ricordo haha, l’ho fatto ad una festa sai com’è, alcool e weed ;).
Ormai ottengo solo cannabis pulita e verificata, non mi piace fumare la paraffina o l’henné, pertanto non posso fare un test, mi spiace di non essere stato d’aiuto.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » dom dic 06, 2020 11:28 am

astraldream ha scritto:
mar nov 03, 2015 11:48 pm
Se il fumo è buono poi scioglierlo a bagnomaria in un liquore. ....io lp faccio con il bho ....

Evita di mangiare fumi da strada..
che effetti da un liquore con thc? il thc sale subito come uno spinello o dopo mezz'ora come con i biscotti?
why so serious?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da Sonoio » dom dic 06, 2020 11:44 am

ajeje ha scritto:
dom dic 06, 2020 11:28 am
[il thc sale subito come uno spinello o dopo mezz'ora come con i biscotti?
1) Spinello più veloce
2) liquore
3) biscotto
Difficile a dire quanto tempo devi aspettare. Per esempio: se tu senti biscotti dopo mezz' ora sei abbastanza veloce, io devo aspettare sempre minimo un' oretta per sentire l' inizio :asd:
Saluti

PS: C'è fumo da cui non senti niente per 15-20 minuti dopo avere fumato. E poi hai una botta inaspettata ma molto buona.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » sab dic 12, 2020 4:36 pm

Pregiudicato ha scritto:
mar dic 01, 2020 4:05 pm
ajeje ha scritto:
dom nov 29, 2020 12:57 pm
Pregiudicato ha scritto:
mar giu 23, 2020 7:41 pm


Non deve prendere fuoco...ma poi é logico che se la fiamma consuma tutto l’ossigeno si spegne. Se prende fuoco lo spegni subito (o fa comunque da solo come dici tu) e lo lasci “rilasciare fumo”, ma da spento. Guarda qualche video su YouTube e sei a posto. ;)
ho guardato i video, ma a me non escono bene, non so dove sbaglio, il bicchiere non mi si riempie molto di fumo e di conseguenza ne aspiro poco, forse devo aspettare di più tra un tiro e l'altro, di solito lascio che passi 1 minuto, ma poi ho l'impressione che non rilasci altro fumo quindi aspiro, questo metodo va bene con tutti i tipi di hashish? o solo con alcuni? io uso il marocchino, è un fumo adatto da fumare con il bicchiere?
Prova a spegnere e “infiammare” più volte l’hash.
Maggiore é la dimensione del bicchiere più tempo ci vorrà per riempirlo.
La qualità sicuramente farà la differenza, ho provato solo un paio di volte a usare questo metodo con un hash di media qualità e ha funzionato, perlomeno da quanto mi ricordo haha, l’ho fatto ad una festa sai com’è, alcool e weed ;).
Ormai ottengo solo cannabis pulita e verificata, non mi piace fumare la paraffina o l’henné, pertanto non posso fare un test, mi spiace di non essere stato d’aiuto.
provato con dell'hashish marocchino, prima di fumare ero lucido da 24 ore, ho visto che a scaldare quel tipo di hash faceva tanto fumo e quindi ho pensato fosse il momento buono per provare questo metodo: ho scaldato bene l'hashish (uno 0,25) su una superficie piana e l'ho coperto con un bicchiere da shottini così in poco tempo si è riempito di fumo fino a fare diventare il bicchiere di colore latteo, come il tubo del bong, ho sollevato il bicchiere leggermente e ho aspirato continuando così finchè non era tutto carbonizzato, infine ho sbriciolato il fumo per consumare anche la parte interna di hashish, in tutto avrò fatto 5-6 tiri pieni e considerando che ero lucido prima posso dire che l'effetto c'è stato eccome (pensa che avevo paura di smenarlo) direi pari alla stessa quantità se lo avessi rollato in uno spinello, riproverò questo metodo, non ero mai riuscito a farlo come si deve, grazie dei consigli, la prossima volta mi procurerò una cannuccia soprattutto perchè con l'ultimo tiro che ho fatto (quando l'hashish era sbriciolato) mi sono entrate in bocca delle briciole..
che voi sapiate, questo metodo del bicchiere può funzionare anche con l'oppio?
why so serious?

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da Pregiudicato » dom dic 13, 2020 10:57 am

Non ho mai provato ne visto nessuno fumare oppio quindi per questo non so come aiutarti.
Felice tu abbia ottenuto i risultati sperati ;).

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da Sonoio » dom dic 13, 2020 4:39 pm

ajeje ha scritto:
sab dic 12, 2020 4:36 pm
che voi sapiate, questo metodo del bicchiere può funzionare anche con l'oppio?
Non veramente. Fumare oppio è una cosa molto speciale ma soprattutto si spreca un percentuale alto della roba che fa i sogni - la morfina. Infine non è nient' altro che fumare morfina ed un pò di codeina. Questi sono i principi attivi dell' oppio. Altri alcaloidi come la papaverina ecc non c'entrano davvero.
La morfina c'è come sale nel oppio. Sali sono difficile a fumare. Perciò si basano i prodotti diversi (H, coca) per potere fumargli. Si può fare anche con la morfina. Morfina base si fuma molto meglio - potrebbe anche funzionare con il bicchiere. Ma è tutt' altro che l' oppio.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » sab feb 06, 2021 10:43 pm

ho visto ora "up in smoke" e nella parte finale fumano hashish in un modo simile ma senza bicchiere, un metodo che provai 2 anni fa e funzionò: infilzano l'hashish in uno spillo gli danno fuoco e aspirano direttamente senza coprire con il bicchiere, certo il fumo che si libera un pò va disperso, ma sono stato contento di aver visto questa scena, mi stupisce che (anche se in un film) in usa fumano hashish e come degli americani che si rispettino ovviamente non fanno la mista
why so serious?

Nichuzz P N
Messaggi: 64
Iscritto il: ven apr 17, 2020 7:36 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da Nichuzz P N » dom feb 07, 2021 12:51 am

ajeje ha scritto:
sab feb 06, 2021 10:43 pm
ho visto ora "up in smoke" e nella parte finale fumano hashish in un modo simile ma senza bicchiere, un metodo che provai 2 anni fa e funzionò: infilzano l'hashish in uno spillo gli danno fuoco e aspirano direttamente senza coprire con il bicchiere, certo il fumo che si libera un pò va disperso, ma sono stato contento di aver visto questa scena, mi stupisce che (anche se in un film) in usa fumano hashish e come degli americani che si rispettino ovviamente non fanno la mista
Ma ciò lo fai per evitare di usare il tabacco o per sperimentare?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Hashish

Messaggio da ajeje » dom feb 07, 2021 10:53 am

entrambe le cose, detto questo mi piace fumare puro, se al posto del tabacco devo mettere altre erbe piuttosto mischio al tabacco o meglio ancora alla ganja
why so serious?

Rispondi