Mescalina e Ansia Sociale

Rispondi
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da Kundalini » gio ago 16, 2018 3:43 pm

Ciao a tutti! E' un sacco che non entravo nel forum e son contento di rileggervi!
Ho letto in vari trend e siti vari che la Mescalina a basso dosaggio dovrebbe avere un effetto molto simile all' MDMA, ma con qualcosa di più istruttivo e spirituale, e senza la presa bene finta e chimica tipica dell' md.
Qualcuno ha esperienze a riguardo? Volevo usarla per combattere l' ansia sociale e sperando che microdosando il cactus a lungo termine, il mio cervello si abitui a questo stato mentale e distrugga definitivamente l' ansia di stare in mezzo alla gente e di parlare. (Ho letto anche diversi articoli riguardo agli psichedelici che a lungo andare cambierebbero proprio il modo di pensare e di agire nelle varie situazioni quotidiane). Voi che ne pensate? Credete sia un buon rimedio? Se avete anche paragoni con altre sostanze che disinibiscono durante incontri sociali ne sarei felice di ascoltarli! :mrgreen:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"


Francescobri
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 16, 2018 11:37 am

Re: Eliminare l' ansia sociale con la Mescalina

Messaggio da Francescobri » ven ago 17, 2018 12:51 pm

La nausea con il microdosaggio si presenta?

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Eliminare l' ansia sociale con la Mescalina

Messaggio da grub » ven ago 17, 2018 5:08 pm

E comunque non avevo mai sentito di microdosare la mescalina, forse perchè è più difficile da reperire? O forse perchè è difficile regolarsi per il dosaggio (quantità di mescalina diversa da una pianta all'altra o in diverse parti di una sola)?
Comunque sembra interessante. seguo
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da ~Møgørøs• » sab ago 18, 2018 9:35 am

Ciao caro . La mescalina è un buon deterrente per l'ansia sociale , ma non si presta facilmente al microdosing .

Dosaggi su cui lavorare sono 100 mg di estratto hcl . Non meno di 70 mg . Il cactus crudo è molto difficile da microdosare , dovresti tagliare delle fette sottili e seccarle a mo' di patatine . Provando con una chips per volta ... ma te lo sconsiglio .

La mescalina è una delle sostanze piu costose e non è facilmente reperibile . Gli effetti sono molto piu puliti dell'MDMA e a differenza sua è uno psichedelico . La durata però è aumentata .

La tolleranza si presenta dopo 3-4 assunzioni , anche di meno , dipende da quanto sono ravvicinate tra loro . L'ideale è lasciar passare 3 giorni tra un subdosaggio e l'altro .
•~•~•

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da ThePharmacologist » sab ago 18, 2018 11:18 pm

A intuito, la parola "ansia" + "psichedelico" che in genere amplifica ciò che si prova mi fa pensare a "ansia moltiplicata x tot volte".
Se io fossi in ansia (Definizione:L'ansia è uno stato psichico di un individuo, prevalentemente cosciente, caratterizzato da una sensazione di intensa preoccupazione o paura, spesso infondata, relativa a uno stimolo ambientale specifico)
E assumessi psichedelici, credo che sarebbe la fine, in una situazione simile.
Poi sincero, non ho mai capito cosa è sta "ansia".
E se mai ho avuto un intensa preoccupazione e\o paura, mi sono sempre chiesto: "e qual è la causa" e di conseguenza ho cercato di rimuoverla.
E immotivata questa tua paura?
Oppure ti senti: inadeguato? non accetti il tuo corpo? Fuori posto? Non in sintonia con le persone attorno? (esempi)
E immotivata questa tua paura e\o motivata? (solo tu conosci la risposta, guardando dentro te stesso)

Per dire, esempio: "vado a una festa, pieno di gente, il piu "straccione" ha un vestito da 5000 euro e io sono maglietta cotone buchi e jeans e scarpe ginnastica sfondate" e chiaro che "mi sento fuori posto" ma questa non è ansia.. è essere "effettivamente fuori posto\contesto".

E immotivata questa tua paura della societa e delle situazioni sociali? (non devi rispondere sul forum! Devi rispondere a te stesso)
Perche se è motivata, qualsiasi sia il motivo, pure ad esempio: complessi di inferiorità.
Non è ansia.

Pharma

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da grub » sab ago 18, 2018 11:33 pm

L'ansia sociale esiste ed è una cosa comprovata dalla psicologia. E secondo me l'uso che kundalini ne vuole fare è provare dissolvere parte delle sue insicurezze. Non dico sia impossibile, ma è una condizione accidentale secondo me. Nel senso che non è una cosa comune. E il rischio come dice pharma c'è. È un Po come giocare alla roulette russa per certi versi.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da _psyc0path_ » sab ago 18, 2018 11:46 pm

Anche secondo me, le probabilità sono sempre due.
O ti fortifica "liberandoti dal male":asd:
o ti segna maggiormente e crolli ancora più a fondo nel malessere. Amen
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da Kundalini » dom ago 19, 2018 10:56 am

~Møgørøs• ha scritto:
sab ago 18, 2018 9:35 am
Ciao caro . La mescalina è un buon deterrente per l'ansia sociale , ma non si presta facilmente al microdosing .

Dosaggi su cui lavorare sono 100 mg di estratto hcl . Non meno di 70 mg . Il cactus crudo è molto difficile da microdosare , dovresti tagliare delle fette sottili e seccarle a mo' di patatine . Provando con una chips per volta ... ma te lo sconsiglio .

La mescalina è una delle sostanze piu costose e non è facilmente reperibile . Gli effetti sono molto piu puliti dell'MDMA e a differenza sua è uno psichedelico . La durata però è aumentata .

La tolleranza si presenta dopo 3-4 assunzioni , anche di meno , dipende da quanto sono ravvicinate tra loro . L'ideale è lasciar passare 3 giorni tra un subdosaggio e l'altro .
Si, pensavo di usarla 1 giorno si e due no e riprendere il giro. Non ho a disposizione Mescalina hcl, ma volevo usare il metodo delle chips e usarlo a dosaggi di 5g o 10g. Pensavo fosse una cura abbastanza adatta dato che su alcuni forum la descrivono molto molto simile all'mda. Se dici che l' effetto è molto piú pulito dell mdma forse dovrebbe essere perfetto, o almeno gli sto dando molta fiducia. Inoltre ha la parte "insegnante", cosa che all' MD manca, e quindi oltre che a togliermi l' ansia li per li, vorrei puntare a capire la radice della mia ansia grazie all"' insegnamento della pianta e a sedute di psicoterapia.
Per quanto riguarda la mia ansia sociale, l' ho sempre avuta fin da piccolo, ma negli ultimi due anni mi sto facendo il triplo dei complessi su di essa. Ho la mente molto annebbiata quando parlo con gli altri, ho fatica a guardarli negli occhi, ho tremori e faccio perfino fatica a sorridere con naturalezza dall' ansia che mi si presenta ogni volta che parlo con qualcuno. Ho provato Phenibut ed è miracoloso per questo, ma i giorni dopo ho piú complessi del normale, e non vorrei che questo piano piano sfociasse in depressione. Per questo depongo nella Mescalina e nella psicoterapia l' ultima speranza, sperando vivamemente che mi aiutino
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da Fohat » dom ago 19, 2018 3:33 pm

Mi riconosco abbastanza in quello che ha detto Pharma. Il microdosing o il subdosing aiutano moltissimo a migliorarsi, ma personalmente su un problema del genere preferirei lavorare da lucido.
Poi io non so a che situazioni ti riferisci, ma se non sono 'formali' perché non usare l'alcol? ok, che schifo l'alcol, ma in passato mi ha dato anche modo di esprimere la mia vena comica/goliardica distruggendo la timidezza ed passando in certe situazioni da essere un "nessuno marginale" ad essere al centro della scena. Poi dopo ho cercato di superare con gli psichedelici queste dinamiche (ad esempio quella del "personaggio" che uno si crea) ma questa è un'altra storia. Non si vive nemmeno di psichedelici. Ci sta di essere un po' stupidi o azzardati... non so se mi spiego.
forse io parlo più di timidezza che di "ansia sociale", ma fossi te userei gli psichedelici in contesti separati per indagare le cause profonde di certi comportamenti, e poi metterei in pratica da lucido o con qualche bicchiere di vino quando si può.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da kataz » mar ago 21, 2018 12:17 am

io facevo microdosing anche per questo motivo, per me le sostanze miglliori erano iperico gingko biloba cacao caffe e triptamine varie, con le triptamine funzionava bene nel momento dell' assunzione ma negli altri giorni nulla cambiava, quindi puoi decidere di trovare la sostanza giusta e usarla ogni volta che devi parlare con qualcuno ma secondo me non è una strada risolutiva, meglio lavorarci con la coscienza ordinaria, magari facendo lavoretti che obblighino il contatto sociale, trovi vari video su youtube abbastanza utili su questo argomento.
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Grindr Pinguì
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 27, 2018 4:18 pm

Re: Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da Grindr Pinguì » mar ago 28, 2018 1:25 pm

Ciao! Molto interessante questo topic. Anche io ansia sociale a gogò.
kataz ha scritto:
mar ago 21, 2018 12:17 am
io facevo microdosing anche per questo motivo, per me le sostanze miglliori erano iperico gingko biloba cacao caffe e triptamine varie...
Anche io sto provando iperico e gingko per regolare l'umore e svegliarmi, ma come le assumi?

E riguardo i video sugli esercizi per l'ansia sociale, sarei curioso di vederli

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: Mescalina e Ansia Sociale

Messaggio da kataz » gio ago 30, 2018 8:30 pm

per i video basta scrivere ansia sociale su youtube,
iperico lo raccolgo, ma entrambi li trovi in farmacia o online,
per il gingko ti consiglierei una marca specifica perche molti contengono un componente lievemente tossico.
a me l'iperico toglie quasi completamente l'ansia sociale, sono riuscito a seguire diversi corsi di teatro addirittura.
certo quando smetto torna tutto come prima, ma posso dire di averlo fatto!
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Rispondi