Kanna (Mesembrine) vs marijuana

Rispondi
andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Kanna (Mesembrine) vs marijuana

Messaggio da andreapsy » mer mar 13, 2019 1:15 am

Posso sostutuire la cannabis con la kanna? Ho preso una volta un estratto ma avevo assunto del rivotril in quantità elevate e non ricordo cosa è successo in quei due giorni.
Sono tentato a comprare l'estratto 10:1 ed un estratto 2% mesembrina, se smetto di farmi i cannoni può essere un buon sostituto? Anche nella forma grezza ( pianta tritata da fumare in cartina )?
Consigliatemi grazie.


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Kanna (Mesembrine)

Messaggio da Invernomuto » mer mar 13, 2019 9:59 am

fumati le canne, quella lavora come gli ssri, lascia stare

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Kanna (Mesembrine)

Messaggio da andreapsy » mer mar 13, 2019 11:18 am

Invernomuto ha scritto:
mer mar 13, 2019 9:59 am
fumati le canne, quella lavora come gli ssri, lascia stare
Si ma vallo a dire dal droga test... ho due articoli, se mi fermano sono sicuro che mi portanno a pisciare all' ospedale...
Aspetto altre risposte.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Kanna (Mesembrine)

Messaggio da Regene » mer mar 13, 2019 2:47 pm

la kanna non è male ma non ti conviene fumarla, è meglio pipparla.
non è come l'erba ma secondo me è anche meglio, è un fatto soggettivo provala e vedi cosa preferisci
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Kanna (Mesembrine)

Messaggio da andreapsy » mer mar 13, 2019 6:39 pm

Regene ha scritto:
mer mar 13, 2019 2:47 pm
la kanna non è male ma non ti conviene fumarla, è meglio pipparla.
non è come l'erba ma secondo me è anche meglio, è un fatto soggettivo provala e vedi cosa preferisci
Eh si penso lo stesso anche io, ho preso 20 grammi di kanna tritata, 10 grammi di estratto 10:1 e 5 grammi di estratto 2%mesembrina.
Penso che l'estratto 10:1 lo tiro su per il naso e per rimpiazzare le canne mi fumo la kanna tritata mischiata insieme all'estratto 2%mesembrina, dimmi cosa ne pensi e se hai da consigliarmi qualcosa accetto tutto.
Grazie.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Kanna (Mesembrine)

Messaggio da Regene » mer mar 13, 2019 8:37 pm

Ho provato a fumare l'estratto 10x solo un paio di volte e gli unici consigli che posso darti è di non mischiare col tabacco perché ha un sapore schifoso e di provarla con l'erba perché ti stona davvero tanto.
So che volevi smettere ma se ti rimane un po' di fonda devi provarci almeno una volta.
Se cerchi un effetto tipo erba questo non ti serve ma se sniffi l'estratto 10x dopo aver preso una benzo tipo xanax è davvero piacevole, almeno per me.
Fammi sapere come ti trovi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Kanna (Mesembrine)

Messaggio da andreapsy » mer mar 13, 2019 9:22 pm

Eh per erba tritata intendo sempre la kanna, devo eliminare i cannabinoidi dalle urine e dal sagnue, poi per sballarmi fatto bene ho del rivotril che rimedio abbastanza facilmente e al contrario dei cannabinoidi le benzodiazepine stanno per poco in circolazione ''qualche giorno'', se non le assumi giornalmente. ;)
Devo soltanto aspettare che arriva e provarla, non deve arrivare a farmi come un 0.5 di gorillaglue ma nemmeno come un cannone di fumo puzzo.
Se avete altri consigli/esperienze scrivete.
Grazie.

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Mesembrina (Kanna)

Messaggio da Davide090100 » gio mar 14, 2019 2:27 am

Personalmente non mi sono piaciuti gli effetti di kanna ora proverò con mulungu e sakea naa, kanna ti sale di botto ed è uguale all md perlomeno ciò che ho preso io era dilungata con caffeina pura
#SmartShopDrug :weed:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Mesembrina (Kanna)

Messaggio da bonzo21 » gio mar 14, 2019 8:55 am

C'è un altra discussione, comunque no non c'entra con l'erba e anche i blend perlomeno quelli che ho provato non si avvicinano più di tanto.
La kanna è molto più leggera e tra dire che ricorda md per alcuni tratti e che è uguale ne passa.

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Mesembrina (Kanna)

Messaggio da andreapsy » gio mar 14, 2019 10:09 am

Ho provato diversi smoking-blend ma non è che fanno molto, il problema è che per andare un pò fatto devo fumare 1 o 2 grammi di materia prima, e a me non va di farmi un cannone chesa di strano perchè ci sono 4 erbe tritate per formare uno smoking-blend.
La kanna è quella che mi ha ispirato di più, posso fumarla, sniffarla e berla con dell' acqua, il mio rivenditore dice '' in genere i dosaggi per sniffarla e fumarla sono quasi identici, forse è leggermente più efficace sniffata, ma poca roba. Sono via d'assunzione molto simili.''

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Mesembrina (Kanna)

Messaggio da andreapsy » gio mar 14, 2019 10:21 am

bonzo21 ha scritto:
gio mar 14, 2019 8:55 am
C'è un altra discussione, comunque no non c'entra con l'erba e anche i blend perlomeno quelli che ho provato non si avvicinano più di tanto.
La kanna è molto più leggera e tra dire che ricorda md per alcuni tratti e che è uguale ne passa.
So benissimo che sono due cose diverse cannabis e kanna ma quello che sto chiedendo, la kanna, tralasciando i metodi di assunzione che la posso prendere in qualsiasi modo, ti fa almeno un po?
Non mi farà come una canna d'erba ma qualcosa me lo da? Preferisco stare meno fatto che far risultare positivo al THC.
Mi serve una cosa da tutti i giorni, come le canne, poi per andare veramente fatto ho le mie benzodiazepine che stanno poco nel sangue e nelle urine.

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Kanna (Mesembrine)

Messaggio da andreapsy » mar mar 26, 2019 1:12 am

Regene ha scritto:
mer mar 13, 2019 8:37 pm
Ho provato a fumare l'estratto 10x solo un paio di volte e gli unici consigli che posso darti è di non mischiare col tabacco perché ha un sapore schifoso e di provarla con l'erba perché ti stona davvero tanto.
So che volevi smettere ma se ti rimane un po' di fonda devi provarci almeno una volta.
Se cerchi un effetto tipo erba questo non ti serve ma se sniffi l'estratto 10x dopo aver preso una benzo tipo xanax è davvero piacevole, almeno per me.
Fammi sapere come ti trovi.
Sono circa 5 giorni che sniffo la kanna, mi sono fatto un mix perfetto secondo i miei gusti, estratto 10:1, estratto 2%, e caffeina; la mattina, dopo aver fatto colazione mi faccio due belle botte ed è perfetto, la uso quasi tutto il giorno.
Non trovo un vero effetto psicoattivo, ma mi fa passare la giornata in tranquillità.
Sfortunatamente non sono riuscito a smettere di fumare cannabis, un bel problema visto che a causa del lavoro devo prendere la macchina più spesso ed ho anche un articolo 73 che mi ha fatto somatizzare per una bella settimana, ma che ci posso fare, sono quasi 10 anni che fumo cannabis e come stupefacente è il meglio di tutti.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Kanna (Mesembrine)

Messaggio da Regene » mer mar 27, 2019 7:10 pm

sono daccordo con te: la combo caffeina + kanna funge molto bene, l'unica cosa è che a lungo andare sei costretto ad alzare la dose di caffeina. la caffeina la bevi o la sniffi?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi