Antidepressivi e Antistress

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da SaulSilver » sab apr 02, 2016 4:35 pm

Guarda io avevo intenzione di provare... Alcuni paragonano l'effetto a una piccola dose di erba però senza cali che dura perciò tutto il giorno... Altri la paragonano a una piccola dose di anfetamina. Una sotto-dose di funghi è piu' tipo l'erba invece, quindi bisogna un po' regolarsi a dosaggi.

Mi piacerebbe provare coi funghi, ma io eviterei Kit e soprattutto ordini da siti. Mi comprerei le mie spore e poi fare tutto fai da te. Se hai una pentola a pressione meglio così si può tentare il casing.


Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da Deadpool » dom apr 03, 2016 3:33 pm

SaulSilver ha scritto:Guarda io avevo intenzione di provare... Alcuni paragonano l'effetto a una piccola dose di erba però senza cali che dura perciò tutto il giorno... Altri la paragonano a una piccola dose di anfetamina. Una sotto-dose di funghi è piu' tipo l'erba invece, quindi bisogna un po' regolarsi a dosaggi.

Mi piacerebbe provare coi funghi, ma io eviterei Kit e soprattutto ordini da siti. Mi comprerei le mie spore e poi fare tutto fai da te. Se hai una pentola a pressione meglio così si può tentare il casing.
Perdona la mia ignoranza, ma cos'è il "Casing"? Eventualmente facessi tutto da me e comprassi le spore, hai qualche link di video e/o consigli su come farsi una coltivazione fai da te? Approfitto della tua gentilezza Saul :pidu:
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Rispondi