Antidepressivi e Antistress

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Antidepressivi e Antistress

Messaggio da bonzo21 » dom nov 15, 2015 10:43 am

salve volevo chiedere se conoscevate piante in grado di migliorare l'umore di alleviare lo stress e diciamo di dare anche un po' di vitalità ed energia.
p.s. ovviamente non necessariamente tutti li effetti devono essere nella stessa pianta.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da astraldream » dom nov 15, 2015 11:18 pm

Iperico. ...
È magico !!
La tintura è a livelli di ssri....
Però inizia a fare effetto dopo un paio di giorni
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da bonzo21 » lun nov 16, 2015 2:34 pm

grazie lo conoscevo già ma non pensavo fosse cosi efficace

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da M⊙nad » lun nov 16, 2015 10:00 pm

Per l'umore e la depressione l'iperico e' ottimo. La passiflora invece rilassa, e' un leggero antidepressivo e aiuta a dormire. Come tonico, c'e' l'imbarazzo della scelta (anche perche' e' un termine piuttosto vago)... Percio' ti consiglio di provarne un po' e vedere come va. Ci sono gli adattogeni tipo i funghi come il reishi e il cordyceps o piante come i vari tipi di ginseng. Poi ci sono i nootropi, le piante stimolanti e potresti trovare interessante la muira puama e l'Amanita muscaria (in microdosaggi).

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da My favourite muse » ven nov 20, 2015 10:28 pm

M⊙nad ha scritto: Ci sono gli adattogeni tipo...
Colgo al balzo l'input di Monad sugli adattogeni :lode: , e mi viene di consigliarti l'Ashwagandha, che in questa sezione è di casa essendo la radice di una pianta.

Secondo la medicina Ayurvedica è in grado di curare l'impossibile :? .
Per esperienza personale, ho trovato benefici - nei dosaggi appropriati - nel contrasto dell'ansia e quindi per facilitare il sonno, rimedio in cui si comporta come una blanda benzodiazepina( :sbratto: ), a differenza della quale però non dà la benchè minima tolleranza (neanche dopo mesi d'utilizzo).

:)

Avatar utente
Alien
Messaggi: 18
Iscritto il: ven dic 18, 2015 11:32 am

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da Alien » ven dic 18, 2015 12:51 pm

Consiglio vivamente Sceletium Tortuosum, da anche un effetto notevole, molto simile all'effetto background dell'MDMA (: Il mio umano la adora :D

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da SaulSilver » ven dic 18, 2015 4:22 pm

Lobelia Inflata o Cardinalis

E' l'unica che io sento di consigliare, però con questo dosaggi:

-0.1 ingerita, ma c'è sempre il rischio di vomitare... mentre fumata fra 0.1-0.2gr e non oltre... poi ti regoli tu.
E' un emetico potente, bisogna stare bassi coi dosaggi.

lydia
Messaggi: 15
Iscritto il: dom dic 27, 2015 10:00 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da lydia » dom dic 27, 2015 11:37 pm

Alien ha scritto:Consiglio vivamente Sceletium Tortuosum, da anche un effetto notevole, molto simile all'effetto background dell'MDMA (: Il mio umano la adora :D
La si può trovare in erboristeria?
"Come si fa ad uscire da questo labirinto di sofferenza? "- A.Young

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da bonzo21 » lun dic 28, 2015 1:47 pm

non credo però online ci sono moltissimi siti che la vendono, praticamente tutti li smarthshop

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da Nitro1986 » lun dic 28, 2015 2:41 pm

Scusate se infrango il regolamento, ma sto sceletium tortuosum dove conviene prenderlo? Se volete rispondete anche per mp. Grazie

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da bonzo21 » lun dic 28, 2015 4:11 pm

negli smartshop più famosi ed affidabili, non faccio nomi ma se cerchi in internet ci sono molti smartshop che la vendono ad un prezzo accettabile.

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da Nitro1986 » lun dic 28, 2015 9:18 pm

Tu l'hai preso qualche volta? Non voglio avere problemi di dogana, ritiri del pacco e soprattutto essendo disoccupato non vorrei rimetterci soldi se poi non arriva a destinazione, essendo sempre siti dell'Olanda....

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da bonzo21 » mar dic 29, 2015 10:13 am

io ho ordinato e mi dovrebbe arrivare in questi giorni comunque problemi con la dogana non dovresti averli siccome è totalmente legale.

p.s. appena arriva ti faccio sapere.

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da Deadpool » ven apr 01, 2016 12:07 am

astraldream ha scritto:Iperico. ...
È magico !!
La tintura è a livelli di ssri....
Però inizia a fare effetto dopo un paio di giorni
Astral secondo te è meglio la tintura che l'estratto secco? Ma si sente o è come le altre piante officinali abbastanza blande? ;)
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da astraldream » ven apr 01, 2016 2:40 pm

Deadpool ha scritto:
astraldream ha scritto:Iperico. ...
È magico !!
La tintura è a livelli di ssri....
Però inizia a fare effetto dopo un paio di giorni
Astral secondo te è meglio la tintura che l'estratto secco? Ma si sente o è come le altre piante officinali abbastanza blande? ;)
Sicuramente la tintura idroalcolia....
Si sente , si sente.....ma è da prendere come terapia, fá effetto dopo un po' di tempo e ha interazioni con altri farmaci dato che agisce in maniera molto simile a un ssri...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da Deadpool » ven apr 01, 2016 10:24 pm

astraldream ha scritto:
Deadpool ha scritto:
astraldream ha scritto:Iperico. ...
È magico !!
La tintura è a livelli di ssri....
Però inizia a fare effetto dopo un paio di giorni
Astral secondo te è meglio la tintura che l'estratto secco? Ma si sente o è come le altre piante officinali abbastanza blande? ;)
Sicuramente la tintura idroalcolia....
Si sente , si sente.....ma è da prendere come terapia, fá effetto dopo un po' di tempo e ha interazioni con altri farmaci dato che agisce in maniera molto simile a un ssri...
Ottimo allora, qualche marca in particolare da consigliarmi?
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da astraldream » sab apr 02, 2016 12:07 am

Deadpool ha scritto:
astraldream ha scritto:
Deadpool ha scritto: Ottimo allora, qualche marca in particolare da consigliarmi?

Emmmm no ....l'ho sempre fatta io, comunque se chiedi in erboristeria ti dovrebbero aiutare tranquillamente....altrimenti, se riesci a trovarli , compra i fiori secchi e fatti la tua tintura :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da Deadpool » sab apr 02, 2016 11:36 am

astraldream ha scritto:
Deadpool ha scritto:
astraldream ha scritto:

Emmmm no ....l'ho sempre fatta io, comunque se chiedi in erboristeria ti dovrebbero aiutare tranquillamente....altrimenti, se riesci a trovarli , compra i fiori secchi e fatti la tua tintura :)
Infatti stavo pensando di farmela anch'io, ora vedo se riesco a trovare i fiori secchi. Sono passato in erboristeria e mi hanno detto che i fiori secchi non ne hanno. Dei fiori di Bach invece, né sai qualcosa? Grazie mille per le info.
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da SaulSilver » sab apr 02, 2016 2:33 pm

Se fosse legale userei le foglie di Coca x) TRI

Oppure... Molti usano senza problemi anche per mesi gli armala estratti dai semi di Ruta Siriatica. MAO A-B(meno B)

Ginkgo + Iperico mi pare fosse consigloato da kataz nel vecchio forum.

Parlo per me, la magica Cannabis m'ha aiutato in alcuni momenti tantissimo, per me è un tocca sano soprattutto per la socialitá e fatto di farsi meno paranoie

Microdosing... Da riprovare coi funghi, leggo tante buone esperienze contro umore basso e energia scarsa.

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: antidepressivi e antistress

Messaggio da Deadpool » sab apr 02, 2016 4:25 pm

SaulSilver ha scritto:Se fosse legale userei le foglie di Coca x) TRI

Oppure... Molti usano senza problemi anche per mesi gli armala estratti dai semi di Ruta Siriatica. MAO A-B(meno B)

Ginkgo + Iperico mi pare fosse consigloato da kataz nel vecchio forum.

Parlo per me, la magica Cannabis m'ha aiutato in alcuni momenti tantissimo, per me è un tocca sano soprattutto per la socialitá e fatto di farsi meno paranoie

Microdosing... Da riprovare coi funghi, leggo tante buone esperienze contro umore basso e energia scarsa.
Infatti Saul sono indeciso tra il microdosing e l'iperico. Preferirei i funghi anche perchè ho letto cose STRAORDINARIE, solo ed esclusivamente benefici. Il solo problema è la non facile reperibilità del prodotto. Ho trovato un sito italiano che vende growkit di B+, ci ho parlato anche per telefono, lui mi ha detto che la vendita del kit è legale ma sto sempre in paranoia per un eventuale controllo, visto che leggo ovunque l'illegalità del "prodotto". Voi che dite? Ordino?
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Rispondi