Albero della febbre (Acacia Xanthophloea)

Rispondi
Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Albero della febbre (Acacia Xanthophloea)

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio apr 04, 2019 2:03 pm

Salve a tutti, mi sono ritrovato in possesso di 10gr in polvere di Acacia Xanthophloea,ovvero l'albero della febbre.
Essendo un oneirogeno vorrei assumerla non prima di un ora dal momento in cui si va a dormire.
1)Quindi se incapsulando 5g in polvere (senza nessun MAO-inibitore) avrò degli effetti degni di nota?
2)Ho saputo che si riscontrano gli effetti desiderati anche se fumata,ma per questo non saprei la dose giusta.
3)Qualcuno qui l'ha provata e saprebbe dirmi qualcosa di più?
Grazie.


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Albero della febbre (Acacia Xanthophloea)

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab mag 04, 2019 4:07 pm

Dai che è passato un mese esatto da questo post ed ancora non ottengo risposta,sono sicuro che qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'Albero della febbre e chiedo se cortesemente qualcuno poteva darmi maggiori informazioni.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Albero della febbre (Acacia Xanthophloea)

Messaggio da Regene » sab mag 04, 2019 4:41 pm

Io non ne avevo mai sentito parlare, 5g sono definiti un dosaggio moderato non so dirti se funzionerà o no: non ho nessuna esperienza con gli onirogeni.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Albero della febbre (Acacia Xanthophloea)

Messaggio da VisioneCurativa » sab mag 04, 2019 8:56 pm

In genere si fa un decotto da 20m e si beve 1 ora prima di andare a letto.
Prova con 2-3g prima... contiene chinino, una sostanza tossica.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Albero della febbre (Acacia Xanthophloea)

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom mag 05, 2019 12:24 pm

Io vorrei mettere 8g in polvere in una pentola con volume quadruplo d acqua e far bollire il tutto per un oretta(come riportato sul vostro sito), e dopo aver scartato i solidi lo assumo non più di un ora prima da quando vado a dormire. È giusto come procedimento? Ci dovrei aggiungere un MAOI per potenziare il tutto?

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Albero della febbre (Acacia Xanthophloea)

Messaggio da VisioneCurativa » lun mag 06, 2019 4:39 pm

Meglio evitare MAO-I prima di aver avuto qualche esperienza senza, come dicevo è da prendere per le pinze anche se è un oneirogeno.

Con 1 ora prendi più o meno tutto (anche se il sapore ne risente parecchio)... Tieni presente che la quantità d'acqua è molto indicativa, se vedi che sta evaporando troppo in fretta aggiungine altra subito. Si potrebbe anche provare ad aggiungere del limone o altri acidi naturali per favorire l'estrazione degli alcaloidi.
Non ci ho sperimentato molto personalmente, consumo cannabis giornalmente e non ricordo comunque mai nulla.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Rispondi