Pagina 1 di 1

Polveri e aereosol?

Inviato: mar mag 21, 2019 9:19 pm
da Heisenberg88
Qualcuno di voi ha mai provato a miscelare qualche sostanza in un po' dacqua e poi metterla in un aereosol? Non dovrebbe essere la stessa cosa di un bong solo che a freddo? O non succede niente? :chitarra:

Re: Polveri e aereosol?

Inviato: ven nov 22, 2019 1:45 pm
da Mazatapec
Preparavo un estratto di atropina e scopolamina da una ventina di foglie di Datura; in 300ml di acqua bollente erano disciolti quasi 7 grammi di pianta secca e sbriciolata. Ho provato ad annusare (gesto incauto ed irresponsabile).. Nel giro di 20 secondi ho provato una sensazione intensa: taglio di frequenze alte, suono ovattato, freddo e formicolio a testa e braccia, mente confusa e disorientata (un poco anche per lo spavento); una sensazione alla gola che potrei descrivere come insensibilità (interna alla gola), provando a deglutire avevo come i muscoli del collo che me lo impedivano. Non una gran bella esperienza, per fortuna nel giro di 3 minuti è rimasto solamente senso di stordimento e stanchezza alle gambe.. non so dire onestamente la quantità che ho inalato (un paio di annusare timide); un mio amico stando vicino senza maschera non haanofestato nulla, credo a questo punto di essere ipersensibile.. ti sconsiglio l'utilizzo con questa pianta, meno che tu non sappia realmente cosa stai facendo.
PS: ho manifestato la stessa sensazione con intensità più lieve nei giorni seguenti a random, cioè in situazioni ordinarie, spuntata all'improvviso.. dopo quattro giorni non ho manifestato più sintomi.. occhio specie all'assunzione continuata (evitala proprio)