Assunzione Noce Moscata

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Re: Noce moscata,come e perché assumerla?

Messaggio da fish&trips » gio giu 23, 2016 10:06 pm

E se uno provasse a fumarla?


fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Noce moscata

Messaggio da fish&trips » sab dic 24, 2016 5:44 pm

Salve a tutti, avevo intenzione di provare queste famose noci a breve...
Volevo solo chiedervi qualche consiglio sul come assumerle per cercare di mascherare l'insopportabile sapore...
Bella.

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Noce moscata

Messaggio da tombong » sab dic 24, 2016 7:27 pm

A me il sapore non da così fastidio, la prendo a morsi bevendoci dell'acqua :D ma credo che se la riduci in polvere e la inghiotti con dell'acqua il sapore si senta molto meno, anche se è comunque inevitabile così come i "ruttini speziati"
Poi se guardi in giro ci sono delle specie di ricette (se non sbaglio da qualche parte ho letto che qualcuno la mangia nello yogurt) però non ne ho mai provata nessuna e quindi non ti saprei dire
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Noce moscata

Messaggio da Deadpool » sab dic 24, 2016 10:54 pm

Mi intrometto per avere una info, ma che cacchio c'è dentro la noce moscata?! Io ho un barattolino delle spezie di mia madre con delle noci moscate intere dentro. Ogni volta che le guardo, penso a voi :mrgreen: e a quanto se ne parli qui nel forum.
Per quanto riguarda il metodo di assunzione, ho letto anch'io di polverizzarlo e berlo come suggerisce tombong.
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Noce moscata

Messaggio da fish&trips » mar dic 27, 2016 8:53 am

Alla fine ho usato un succo allla pera....
Il sapore non si sentiva per niente, credo sia uno dei modo migliori

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Noce moscata

Messaggio da Inìgo » mar dic 27, 2016 9:23 am

Quante ne hai mangiate? Hai avuto effetti degni di nota? Rendici partecipi :mrgreen:

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Noce moscata

Messaggio da fish&trips » mer dic 28, 2016 1:13 pm

Inìgo ha scritto: Quante ne hai mangiate? Hai avuto effetti degni di nota? Rendici partecipi :mrgreen:
hahaha, no purtroppo non ne ho prese abbastanza, ma diciamo che questa era solo una prova...
Avevo intenzione di fare la vera e propria prova a capodanno... poi vi farò sapere :chitarra:

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Noce moscata

Messaggio da Inìgo » mer dic 28, 2016 2:13 pm

Nooo pessima idea secondo me. Se ti va bene avrai un effetto blandissimo e rimarrai deluso. Se ti va male starai collassato tutto il tempo sul divano rischiando di svenire appena ti alzi. Se hai di meglio da fare il 31 evita la noce, non è proprio una sostanza da festa. Se invece conti di fare un'esperienza in solitaria allora è un altro conto.

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Noce moscata

Messaggio da fish&trips » mar gen 17, 2017 11:24 pm

La mia idea non era un esperienza di solo noce, ma era quella di mischiare la noce ad alte sostanze, come la mary... :weed:
Tuttavia nonostante ne abbia presa una dose (credo) sufficente, circa 20g, l'effetto è stato praticamente nullo...
per assumerla l'ho grattuggiata e mischiata a del succo alla pera, quindi non credo di aver sbagliato il metodo di assunzione, ma i risultati sono stati davvero poco soddisfacenti :(

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Noce moscata,come e perché assumerla?

Messaggio da Jek » gio gen 26, 2017 12:16 am

Salve!!
Io l'ho provata un paio di volte, entrambe col tė. Bė non ė una delizia, ma sicuramente bevibile con un pizzico di zucchero. Tutte e due le volte ho avuto un leggero mal di pancia dopo 1 ora dall'assunzione, che ha dava spazio subito dopo a un leggero mal di testa (forse anche perchė ero stato a lavoro, quindi stanco)...entro 2 ore ė passato tutto.
Dopo 4 ore dall'assunzione noto un'euforia mentale e una rilassatezza muscolare..molto empatica come cosa. Mi ha sorpreso di sentirmi caldissimo e decisamente cullato.
Vado a dormire, svegliatomi la mattina (6 ore di sonno) con una gran carica e grinta mentale, sonno togliendo.
Sembra una bella sostanza, molto interessente, ma sconsiglio di fare oltre 5gr ogni 7-8 g...con allegate le fasi out da sostanze.
Attenti e andateci sempre piano con questa sostanza.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Olio di noce moscata o noce intera?

Messaggio da benzodelarua » gio apr 20, 2017 1:38 pm

Qual più "efficace" come effetto psichedelico, come si assumono? In che quantità (sia uno che l'altro)? :drink:
Mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione :pidu:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Re: Olio di noce moscata o noce intera?

Messaggio da DottorK » gio apr 20, 2017 3:47 pm

Personalmente non l ho ancora provata, ma ho programmato a breve l esperienza, quindi mi sono informato. Suggeriscono noci intere grattugiate al momento circa 15 grammi. Ti consiglio di non sottovalutarla troppo e se vuoi andarci piano (lo consiglio sempre) parti con circa 5 grammi e non ripetere troppo spesso l assunzione. Per il resto Good Trip

Avatar utente
Mr. Shroomstone
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 04, 2017 9:31 pm

Re: Olio di noce moscata o noce intera?

Messaggio da Mr. Shroomstone » gio apr 20, 2017 4:03 pm

Se volete evitare gli effetti negativi della noce moscata, vi consiglio di seguire la seguente ricetta:

Ricetta Space Jam/Paste (Inglese)

Per chi non ha dimestichezza con l'inglese, è praticamente una ricetta che dovrebbe amplificare gli effetti psicoativi e diminuire la sensazione di pesantezza data dalla noce moscata. Gli ingredienti sono facilmente reperibili nei supermercati. :D
---

"Soon when that moment comes,
I can say I did it all with love."

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Olio di noce moscata o noce intera?

Messaggio da benzodelarua » gio apr 20, 2017 4:27 pm

DottorK ha scritto:
gio apr 20, 2017 3:47 pm
Personalmente non l ho ancora provata, ma ho programmato a breve l esperienza, quindi mi sono informato. Suggeriscono noci intere grattugiate al momento circa 15 grammi. Ti consiglio di non sottovalutarla troppo e se vuoi andarci piano (lo consiglio sempre) parti con circa 5 grammi e non ripetere troppo spesso l assunzione. Per il resto Good Trip
Noce grattugiata e messa in infuso? O come? :?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Re: Olio di noce moscata o noce intera?

Messaggio da DottorK » gio apr 20, 2017 5:17 pm

O infuso o direttamente ingerita con molta acqua vista l appiccicosità e il saporaccio. Mi sembra doveroso raccomandarti attenzione nell uso soprattutto combinato con altre sostanze essendo mi pare un I MAO.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Olio di noce moscata o noce intera?

Messaggio da benzodelarua » gio apr 20, 2017 5:23 pm

DottorK ha scritto:
gio apr 20, 2017 5:17 pm
O infuso o direttamente ingerita con molta acqua vista l appiccicosità e il saporaccio. Mi sembra doveroso raccomandarti attenzione nell uso soprattutto combinato con altre sostanze essendo mi pare un I MAO.
Ok, grazie del consiglio :D
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Profumiere
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 23, 2017 1:55 am

Re: Assunzione Noce Moscata

Messaggio da Profumiere » lun apr 24, 2017 9:51 pm

Io ho grattuggiato 18 balls di noci e le ho fatto un miscuglio molto denso con dell'olio d'oliva. Poi ho messo tutto in un barattolo e l'ho messo a bagno maria per 3 4 ore.
Appena ho una sera e il giorno a seguire libero la assumo e vi dico gli effetti.
L'uomo è compatibile con la Terra solo da morto

Avatar utente
rols23
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 28, 2017 10:34 am

Assunzione Noce Moscata

Messaggio da rols23 » mer giu 28, 2017 11:10 pm

un mese fa volli provare la noce moscata, ne ho quindi preso un barattolo di quelli classici delle spezie e torno a casa tutto prese bene, avevo una giornata libera e la volevo dedicare all'esperienza, tuttavia sono arrivato in un'ora a ingerirne 3 e l'unico effetto era simile a quello di bere una birra sui 9 gradi, quindi un pò piu rilassato del normale ma ancora sobrio al 95%, effettivamente non so quanto fossero grandi rispetto al normale le noci visto che era la prima volta e non le ho manco pesate, perchè non ho mai voglia di andare dai cinesi a cercare un bilancino e ho solo quello da cucina che fa schifo, magari erano una varietà piccola, le dimensioni erano più o meno quelle di un cinquello di fumo (giusto per avere unità di misura subito famigliari a chiunque si sia fumato blues in gioventù :weed: ).
se qualcuno sa dirmi cosa può essere andato storto mi fa un grande favore :D
P.S. le ho messe in bocca intere quindi con la parete esterna ancora intatta e le ho masticate ben bene prima di ingoiarle quindi il problema non sta nel fatto che fosse evaporato via tutto
Long you live and high you fly
And smiles you'll give and tears you'll cry
And all you touch and all you see
Is all your life will ever be.
:lode: breathe-pink floyd :weed:

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Assunzione Noce Moscata

Messaggio da acid » ven giu 30, 2017 12:17 am

io ho provato la noce moscata e se vuoi veramente divertirti lasciala stare, è un dissociativo, infastidisce e annoia, a me ha fatto questo effetto e infatti nonostante a volte mi chiedo se se si potrebbe riprovare poi alla fine mi secca perchè non è molto divertente, ora proverò a rifare l'esperienza, magari bene, comunque un consiglio, è quello di grattugiare e mandare giù con acqua :drink: , non so come fai a masticare roba simile, non mangiare per tutta la giornata, e prendi circa 10 grammi per prova perchè 5 sono blandi e devi vedere se senti veramente l'effetto, non solo semplice placebo, prendilo un bilancino, secca pure a me ma serve anche perchè devi vedere bene le misure in grammi, ti potrebbe essere utile anche per altre sostanze,comunque non hai sbagliato alla fine da la sensazione di aver sbagliato anche a me, ma questo è il metodo di assunzione, poi 3 noci all'incirca dovrebbero essere 15 grammi poi non so, riprova se non ci riesci ti consiglio di usare altro, Buona Fortuna!
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Marco93
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 13, 2017 3:26 am

Re: Assunzione Noce Moscata

Messaggio da Marco93 » gio set 14, 2017 12:46 pm

Ma fumandola si riuscirebbe ad ottenere qualche effetto?

Rispondi