Assunzione Noce Moscata

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Noce Moscata

Messaggio da benzodelarua » mar ott 03, 2017 8:28 am

acid ha scritto:
ven giu 30, 2017 12:17 am
io ho provato la noce moscata e se vuoi veramente divertirti lasciala stare, è un dissociativo, infastidisce e annoia, a me ha fatto questo effetto e infatti nonostante a volte mi chiedo se se si potrebbe riprovare poi alla fine mi secca perchè non è molto divertente, ora proverò a rifare l'esperienza, magari bene, comunque un consiglio, è quello di grattugiare e mandare giù con acqua :drink: , non so come fai a masticare roba simile, non mangiare per tutta la giornata, e prendi circa 10 grammi per prova perchè 5 sono blandi e devi vedere se senti veramente l'effetto, non solo semplice placebo, prendilo un bilancino, secca pure a me ma serve anche perchè devi vedere bene le misure in grammi, ti potrebbe essere utile anche per altre sostanze,comunque non hai sbagliato alla fine da la sensazione di aver sbagliato anche a me, ma questo è il metodo di assunzione, poi 3 noci all'incirca dovrebbero essere 15 grammi poi non so, riprova se non ci riesci ti consiglio di usare altro, Buona Fortuna!
Grazie, mi hai schiarito le idee :)
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


vujin
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 30, 2018 9:09 pm

Prima volta noce moscata

Messaggio da vujin » mer mag 30, 2018 9:32 pm

Dopo essermi iscritto e presentato finalmente posso fare la mia domanda.
Oggi non so perchè sono finito su questo sito e ho letto della noce moscata, dato che sto senza erba e mi tocca aspettare a dopodomani volevo provare qualcosa di casalingo :lol:
Ho letto le vostre varie esperienze così ho assunto 8gr - per alcuni anche molta come prima volta- ma devo dire che non mi ha fatto nulla , 0 . L'ho presa da un vasetto in cui era già in polvere ,infatti non vi dico per mandarla giù...vorrei sapere da voi se
1)Dovrei prenderne di più.
2)Dovrei comprarle fresche e mangiarle
3) Se mi arriverà una botta in ritardo
Grazie a tutti!

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Prima volta noce moscata

Messaggio da tombong » mer mag 30, 2018 10:34 pm

Guarda per quanto riguarda la quantità io sento già anche una sola noce (e ti consiglio di iniziare con una dose del genere, per evitare di avere brutte sorprese) però parlo di noci intere, perché quelle polverizzate non contengono praticamente più niente... Ad ogni modo, ora non correre al supermercato a prendere le noci intere e mangiarle subito: se ne hai già preso 8 grammi è meglio lasciare al tuo corpo il tempo di smaltire tutta quella roba, nonostante non fosse attiva! Quindi aspetta almeno 1 settimana ma anche di più se puoi (insomma la noce è pesante per il fisico).
How many of you people know you're alive?

vujin
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 30, 2018 9:09 pm

Re: Prima volta noce moscata

Messaggio da vujin » mer mag 30, 2018 10:52 pm

tombong ha scritto:
mer mag 30, 2018 10:34 pm
Guarda per quanto riguarda la quantità io sento già anche una sola noce (e ti consiglio di iniziare con una dose del genere, per evitare di avere brutte sorprese) però parlo di noci intere, perché quelle polverizzate non contengono praticamente più niente... Ad ogni modo, ora non correre al supermercato a prendere le noci intere e mangiarle subito: se ne hai già preso 8 grammi è meglio lasciare al tuo corpo il tempo di smaltire tutta quella roba, nonostante non fosse attiva! Quindi aspetta almeno 1 settimana ma anche di più se puoi (insomma la noce è pesante per il fisico).
Ahahahahahah è proprio quello che volevo fare verso le 19 , poi per fortuna ho pensato "meglio non rischiare , caso mai mi faccia effetto tardi" il mio proposito è di riprovare fra 2-3 giorni, una settimana mi sembra troppo dato che questa non ha sortito effetto.
Ma le noci ,se intere, vanno bene anche se industriali tipo quelle che vendono nei barattolini nei centri commerciali?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Noce Moscata

Messaggio da ~Møgørøs• » gio mag 31, 2018 7:54 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA ESISTENTE
•~•~•

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Assunzione Noce Moscata

Messaggio da tombong » gio mag 31, 2018 8:23 am

Io ho sempre usato quelle intere del supermercato...
Due-tre giorni sono pochi, molto pochi! Il fatto che non abbiano fatto effetto non significa che il tuo corpo non ha niente da smaltire...
Poi per carità se ci tieni così tanto puoi fare quello che vuoi
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Noce Moscata

Messaggio da Mishima » gio mag 31, 2018 8:45 am

Ma la noce moscata che tipo di effetto dovrebbe avere?

vujin
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 30, 2018 9:09 pm

Re: Assunzione Noce Moscata

Messaggio da vujin » gio mag 31, 2018 9:31 am

tombong ha scritto:
gio mag 31, 2018 8:23 am
Io ho sempre usato quelle intere del supermercato...
Due-tre giorni sono pochi, molto pochi! Il fatto che non abbiano fatto effetto non significa che il tuo corpo non ha niente da smaltire...
Poi per carità se ci tieni così tanto puoi fare quello che vuoi
Allora aspetterò! Anche perchè un mio amico mi ha dato la salvia x20 , non sapevo cosa fosse così ho cercato su internet , ma non ho ben capito se posso fumarla tipo canna d'erba o se così facendo perdo molto del suo effetto :/
Una vita a studiare e c'è sempre da imparare :asd:

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Assunzione Noce Moscata

Messaggio da tombong » gio mag 31, 2018 12:21 pm

Informati bene prima di prendere cose che non conosci
How many of you people know you're alive?

Fghgf
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 11, 2020 3:29 pm

Re: Noce moscata,come e perché assumerla?

Messaggio da Fghgf » sab apr 11, 2020 3:44 pm

Io ho mangiato 3 noci moscate, facendole a pezzi e inghiottendole come pasticche, ma non ho avuto effetti tranne leggero mal di testa e un po' di diarrea

Rispondi