Tabacco Sniffabile

Rispondi
Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Tabacco Sniffabile

Messaggio da tropopsiko_23 » mar gen 19, 2016 8:05 pm

Qualcuno ha esperienze con il tabacco da sniffo?
Serve a qualcosa oltre a sentire il naso fresco? :lol:
X


On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Tabacco da sniffo

Messaggio da On1onGuY » mar gen 19, 2016 8:10 pm

Provato il tabacco da sniffo , ma sinceramente al tempo non fumano sigarette quindi non so dirti se ti fa passare la foglia di fumare o meno...iniziale freschezza delle narici per poi ritrovarsi il naso sanguinante :\
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Tabacco da sniffo

Messaggio da tropopsiko_23 » mar gen 19, 2016 8:15 pm

Aaaaa e ne mettevi pochino pochino sull'unghia? Che succede se faccio una striscia? Ahahah
X

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Tabacco da sniffo

Messaggio da SaulSilver » mar gen 19, 2016 8:34 pm

Molto meglio l'estratto di tabacco sniffabile di Ary (vedi wiki).

Il fatto che ci sei dentro il mentolo rovina tutto, e poi ti fa sbrodolare il naso in maniera tremenda, non vale la candela.

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: Tabacco da sniffo

Messaggio da Buster Casey » mar gen 19, 2016 9:27 pm

Colleziono tra i miei ricordi una singolare esperienza con il tabacco da fiuto ai tempi del liceo.
Da subito era nata come pratica di abuso un pò per evitare di fumare troppe sigarette, un pò perchè a quell'età è giusto essere coglioni...
Dopo neanche un mese di iperdosaggi ad un mio amico si ruppe la scatoletta quindi pensò bene di proporre una sfida acchittando una riga lunga l'intero banco (banco a due posti).Ovviamente di coglioni in quella classe non ne mancavano (me compreso) ma fortunatamente fu un'altra persona ad accettare la sfida e tirò l'intera botta in pochi secondi.. Neanche 1minuto dopo ha vomitato tutti i pasti delle ultime 12ore sui piedi della professoressa mentre con faccia paonazza cercava di spiegare perchè dovesse andare in bagno, furono risate miste a conati per i 10minuti seguenti.
In ogni caso ricordo che il più delle volte si trattasse comunque di una sfida a chi avesse le narici più robuste (brucia parecchio quando lo tiri)..specialmente se non fai piccole fiutate..

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Tabacco da sniffo

Messaggio da MENE » mer gen 20, 2016 9:51 am

Hahaha che ricordi alle superiori con quello :) stesse situazioni di Buster Casey.

Io per un periodo lo usavo solo quando avevo il naso tappato e me lo liberava, anche se nel giro di mezz'ora/un ora si tappava nuovamente...

Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Tabacco Sniffabile

Messaggio da Lorenz218 » ven mar 09, 2018 6:15 pm

Evito di aprire una nuova discussione e riesumo questa.
Da qualche tempo mi sono messo sostanze legali (oltre all'alcol) che potessero essere "utili" ad uso ricreativo. Ho provato varia roba del tipo kanna, yohimbe o dosaggi di caffeina più alti del normale, ma niente di interessante, anzi in molti casi gli effetti sono difficilmente distinguibili da un placebo. Finchè un giorno, mentre mi informavo su come assumere la kanna, lessi "...si può sniffare come tabacco da fiuto...". Dopo essere rimasto deluso dalla kanna ci ripensai e mi comprai questo tabacco da fiuto, di cui non avevo mai sentito parlare. Sono dovuto andare in un tabaccaio molto fornito in centro, che aveva decine di pipe e non sò quanti tipi di sigari, ma in un angoletto aveva anche uno snuff, l'Ozona President. Prezzo veramente irrisorio, lo compro e azz, non è male. All'inizio ci vado piano, diciamo una dose normale equivalente a un pizzico, che penso sia più meno equivalente a una sigaretta come effetto. E' un po' troppo mentolato, però una volta aperto l'aroma si perde (o forse sono io che mi sono abituato?) e da meno fastidio. Alcuni all'inizio, e non solo, starnutiscono subito, ma poi ti abitui, anche ad avere della polvere nel naso (gratta un po'). Comunque fatto sta che ho provato a fiutarne delle quantità un po' più alte e penso proprio di aver trovato una cosa legale, economica e che sale! Ne ho trovato anche un altro tipo in un tabaccaio più "normale.

0,10g è un dosaggio abbastanza alto e si sente in modo più che inequivocabile (soprattutto se non sei un fumatore come me), ma si può salire ancora di più, tipo 0,2 circa e porc* t****, ti spacca in due, stai stordito per circa 5-10 minuti (dura molto poco l'effetto purtroppo), con la testa che ti "gira" tutta, ma in modo tutto sommato non troppo fastidioso. Molto divertente, soprattutto per cazzeggiare con gli amici.

Consigli per assumerlo:
-non tirare troppo forte con il naso o dà più fastidio
-non usare cannucce, basta metterlo sul bordo del tavolo o sulla maso e "fiutare" (=pippare)
-è meglio essere "simmetrici con le narici e dividerlo in parti uguali per ognuna
-meglio fare dei mucchietti che delle strisce

(questo post è per tutti quei tossici disperati che cercano i peggio modi per sballarsi in questo forum ;) :lol: )

Rispondi