Trip truffles High Hawaiians 25g

Rispondi
Notmay
Messaggi: 19
Iscritto il: lun dic 18, 2023 6:58 pm

Trip truffles High Hawaiians 25g

Messaggio da Notmay » lun apr 15, 2024 2:59 pm

Buongiorno, da quando sono tornato da Amsterdam ho iniziato ad assumere truffles più o meno un paio di volte al mese, sempre con qualcuno, dividendo per esempio 20 g di truffles in 2.. ora, sono un po’ perplesso, ho sempre avuto esperienze intense, sia nel bene che nel male, e con dosi possiamo dire piuttosto contenute;
Ho deciso di fare dei trip da solo, ho iniziato con 20g di atlantis e devo dire che è stata davvero una bella esperienza.. non vado nei dettagli perchè vorrei soffermarmi sulle prossime esperienze:
25g amazonia truffles: decido di provare questa varietá sempre dal sito di fiducia, cosa cambia rispetto alle volte precedenti? Li assumo al mattino, quindi a stomaco completamente vuoto, sinceramente mi aspettavo di più, è stato bello, ma non ho percepito chissà quali sensazioni, rispetto alla volta precedente con gli Atlantis che non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto nell’ora di picco, e stessa cosa ieri, con 25g di High Hawaiians, a parte che non so perchè, ma è stato davvero difficile mandarli giù, questa varietà l’ho provata 3 volte ed ogni volta una nausea impressionante, ma comunque con molta fatica ho mandato giù 24g, ho anche bevuto un po’ di succo di limone subito dopo per aiutarmi a digerire..
allora è stata una bella esperienza, peró trovo che quelle prime siano state più travolgenti, che cosa succede? Ho letto che gli high hawaiians sono i piu”forti” tra i truffles, ma io li trovo più forti soltanto a livello di digestione, non fraintendetemi, è stato comunque un bel viaggetto, ma è come se mi mancasse quel qualcosa, e non capisco come sia possibile che, nonostante io faccia sempre pause di ALMENO 15 giorni tra un trip e l’altro, sembra che questi ultimi nonostante il dosaggio lievemente maggiore non mi abbiano trasmesso sensazioni forti come le volte precedenti.
Ho trovato un gancio per i funghetti ma sfortunatamente li ha finiti e devo aspettare la prossima raccolta.. appena li ha disponibili vorrei acquistarne un po’ e provare con i funghetti secchi.
Nel frattempo, aspetto un po’ e se non trovo nulla, saró costretto a riordinare i truffles, questa volta evitando gli high hawaaiians, che aimè, a me fanno un po’ cagare!


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Trip truffles High Hawaiians 25g

Messaggio da ildruido » lun apr 15, 2024 7:38 pm

@Notmay li stai prendendo troppo spesso, ti consiglio delle pause di 1 mese almeno. piu aumenti il dosaggio più devi aumentare la pausa per evitare la tolleranza
come hai gia notato tartufi vanno bene per iniziare ma non sono scalabili, devi ingurgitare troppa roba per fare esperienze importanti e avere nausea sotto trip non è pjacevole
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Notmay
Messaggi: 19
Iscritto il: lun dic 18, 2023 6:58 pm

Re: Trip truffles High Hawaiians 25g

Messaggio da Notmay » lun apr 15, 2024 8:05 pm

ildruido ha scritto:
lun apr 15, 2024 7:38 pm
@Notmay li stai prendendo troppo spesso, ti consiglio delle pause di 1 mese almeno. piu aumenti il dosaggio più devi aumentare la pausa per evitare la tolleranza
come hai gia notato tartufi vanno bene per iniziare ma non sono scalabili, devi ingurgitare troppa roba per fare esperienze importanti e avere nausea sotto trip non è pjacevole
Ah okay dunque non bastano due settimane di pausa ma dici almeno un mese.. d’accordo, ti ringrazio del consiglio, domanda sui funghetti, se mai capitasse di trovarli, ma sono fiducioso, 2.5g secchi corrispondono ad una dose piuttosto simile ad una 20 di truffles freschi, giusto? Rispetto ai truffles, com’è il rapporto con la nausea e il gusto?

Rispondi