Prima esperienza ecstasy

Rispondi
anger
Messaggi: 195
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Prima esperienza ecstasy

Messaggio da anger » ven lug 12, 2024 5:33 pm

Mangio un quarto di pasta e aspetto un' ora, non fa effetto, quindi altro quarto e aspetto, sento pochissimo quindi mangio la restante metà e quando pensavo di addormentarmi nel letto finito il film, mi sembra di essere sulle montagne russe, sono eccitato al massimo sento che potrei venire, ma non ho un' erezione, passo la notte ad accarezzare la mia ragazza che dorme e a farle i grattini e il tempo è volato che si è già fatto mattino...secondo il tipo la pasta sarebbe stata caricata a 230 mg e la chiamata ecstasy, successivamente Speed, non ho testato quindi non so, il primo quarto l' ho mangiato a mezzanotte ed il resto a distanza di un' ora all' alba era sceso l' effetto...credo che causa mix con ssri, mdma ed anche in altre occasioni trip, funghi e DMT mi facciano poco...so che rischio la sindrome serotoninergica... esperienza avvincente


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3105
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza ecstasy

Messaggio da Abeja G. » ven lug 12, 2024 5:46 pm

...ma io un cuore te ce lo metto!!!! <3
La molecola dell'amore è la molecola dell'amore!

anger
Messaggi: 195
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Prima esperienza ecstasy

Messaggio da anger » lun lug 15, 2024 6:59 pm

Ovviamente dimenticavo di dire che durante l' effetto ed anche il giorno dopo, smandibolavo e la pasta era amara, spero fosse MD, senza testarla, ma da quello che ho descritto potrebbe esserci stata anche della Speed dentro?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3105
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza ecstasy

Messaggio da Abeja G. » lun lug 15, 2024 10:05 pm

anger ha scritto:
lun lug 15, 2024 6:59 pm
Ovviamente dimenticavo di dire che durante l' effetto ed anche il giorno dopo, smandibolavo e la pasta era amara, spero fosse MD, senza testarla, ma da quello che ho descritto potrebbe esserci stata anche della Speed dentro?
Sembra proprio Molly.

Abbiamo tutto un gruppo che inneggerebbe a farti scrivere una poesia, poesie di MD. (Gli psicoterapeuti di Maps dovrebbero prendermi con loro = ] )

☮️👣

anger
Messaggi: 195
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Prima esperienza ecstasy

Messaggio da anger » mer lug 17, 2024 7:12 pm

Abeja G. ha scritto:
lun lug 15, 2024 10:05 pm
anger ha scritto:
lun lug 15, 2024 6:59 pm
Ovviamente dimenticavo di dire che durante l' effetto ed anche il giorno dopo, smandibolavo e la pasta era amara, spero fosse MD, senza testarla, ma da quello che ho descritto potrebbe esserci stata anche della Speed dentro?
Sembra proprio Molly.

Abbiamo tutto un gruppo che inneggerebbe a farti scrivere una poesia, poesie di MD. (Gli psicoterapeuti di Maps dovrebbero prendermi con loro = ] )

☮️👣
Chi sarebbero scusa? E perché una poesia? Spiegami bene per favore...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3105
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza ecstasy

Messaggio da Abeja G. » mer lug 17, 2024 7:30 pm

anger ha scritto:
mer lug 17, 2024 7:12 pm
Abeja G. ha scritto:
lun lug 15, 2024 10:05 pm
anger ha scritto:
lun lug 15, 2024 6:59 pm
Ovviamente dimenticavo di dire che durante l' effetto ed anche il giorno dopo, smandibolavo e la pasta era amara, spero fosse MD, senza testarla, ma da quello che ho descritto potrebbe esserci stata anche della Speed dentro?
Sembra proprio Molly.

Abbiamo tutto un gruppo che inneggerebbe a farti scrivere una poesia, poesie di MD. (Gli psicoterapeuti di Maps dovrebbero prendermi con loro = ] )

☮️👣
Chi sarebbero scusa? E perché una poesia? Spiegami bene per favore...
About Maps: https://maps.org/
Una poesia per integrare l'esperienza: viewtopic.php?f=29&t=40969

Rispondi