specie di sogno lucido

Rispondi
atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

specie di sogno lucido

Messaggio da atlante » sab mar 05, 2016 9:33 pm

Qualche consiglio?

Allora avevo perso l'orario e cerco di stare sveglio fino a sera per addormentarmi, cosi oggi faccio cosi ma mi addormento, ma con mi stupore nessun problema mi sveglio un paio di ore fa e ancora sono stanco. Iniziando a pensare che dio esiste mangio qulacosa mi bevo giusto un goccio di coca e vado a dormire 20 minuti e passa a girarmi nel letto e poi mi rilasso, inizio non lo so a pensare e mi sento benissimo non le ho mai provate ma penso si questa l'effetto delle benzodiazepine comunque mi addormento e mi succede che prima di farlo mi sento intorpidito e so gia cosa vuol dire cioè che di sicuro non farò un sonno normale e infatti boom entro in una specie di sogno lucido prima mi sento bloccato nel letto e poi mi alzo e mi ritorvo in una scena con due persone che mi sono familiari penso mio fratello e un suo amico o delle mie cugine la scena era sfuocata e parlano di tipo nazzismo ste cose qua e io sparo una di quelle puttanate tipo grande adolf ed adesso una di ste persone si gira e mi dice non ho detti sta cosa per farti dare un gudizio da sonnabulo ed io credovo di essermi svegllioto ed essere rincoglionito non riscivo a parlare per poi riuscire a dire un timido sono a posto mi sveglio veramente e vedo la stanza buia sgranata tipo quando gli iso della video camera sono alti scendo prendo un po' di acqua salgo in camera mia di nuovo finisco di mangiare quello che avevo lasciato spengo la luce e stessa cosa ma più cosciente mi sento intorpidito che poi ero gia abbastanza anzioso da prima perché e che cazz io volevo solo dormire sicche comunque sono sempre bloccato li e cerco di tranqullizarmi e nel sogno mi metto tipo pensare che è tutto a posto quado vedo un immagine si saw l'enigmista che mi si avvicina e io ero tranquillo e ansio allo stesso tempo al che inizio a dire che cazzo voglio dormire ma ad un certo punto mi alzo ero sicuro di essere in un viaggio astrale ma non so se per paura o per pigrizia mi rimetto nel letto e mi sveglio tutto con consapevolezza .adesso magari un giorno vorro fare ste cose e mi mangero le mani ma per adesso voglio dormire che sono stanco abbestia qualche consiglio per far smettere ste cose?
Scusate gli errori ma non ho voglia di correggerli
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: specie di sogno lucido

Messaggio da BlindFaith » dom mar 06, 2016 10:16 am

Smettila di mangiare prima di coricarti se vuoi dormire sereno.
Se non vuoi sogni, una cannetta della buonanotte ti farà fare un sonno senza sogni.
anche praticare qualche esercizio di respirazione profonda puo aiutarti ad addormentarti.

E comunque, usa la punteggiatura caro amico sennò la gente non ci capirà nulla di quel che scrivi. ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: specie di sogno lucido

Messaggio da Triptaminico » dom mar 06, 2016 1:31 pm

Blind dice bene, la ninna canna is the solution.

Ma... non sei italiano vero?

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: specie di sogno lucido

Messaggio da Cittino » lun mar 07, 2016 2:24 am

BlindFaith ha scritto:Smettila di mangiare prima di coricarti se vuoi dormire sereno.
Se non vuoi sogni, una cannetta della buonanotte ti farà fare un sonno senza sogni.
anche praticare qualche esercizio di respirazione profonda puo aiutarti ad addormentarti.

E comunque, usa la punteggiatura caro amico sennò la gente non ci capirà nulla di quel che scrivi. ;)
Mai vero!!

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: specie di sogno lucido

Messaggio da Med » lun mar 14, 2016 8:19 pm

E a proposito della canna=niente sogni, avete mai notato che quando si smette di fumare per un po' si fanno sogni estremamente lucidi all'inizio?
Sounds of life inside

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: specie di sogno lucido

Messaggio da KAZEHORU » mar mar 15, 2016 9:58 pm

A me capita di sognare e di sentire di toccare veramente determinate persone o oggetti, tanto da chiedermi nel sonno "Ma perchè sta persona mi dorme affianco? Perchè mi sono portata a letto questo determinato oggetto? Naturalmente spesso non ci sono nè persone nè oggetti. Si Med. L'ultima volta che ho smesso ero su di giri per questa cosa!! **
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
Iquelo
Messaggi: 155
Iscritto il: sab ott 03, 2015 4:59 pm

Re: specie di sogno lucido

Messaggio da Iquelo » sab mar 19, 2016 1:00 am

Med ha scritto:E a proposito della canna=niente sogni, avete mai notato che quando si smette di fumare per un po' si fanno sogni estremamente lucidi all'inizio?

Sì, mi succede nei periodi in cui non fumo
ma mi capita anche se me ne faccio una subito prima di dormire, le canne fanno fare belle esperienze se unite al sonno.
Per esempio mi è capitato di addormentarmi subito dopo uno spinello, e di sognare tantissimo. Addirittura in un sogno cambiavo location ogni 10 secondi, peccato che non fosse un lucido, sarebbe stata una figata.

PS: approfondite la questione sogni lucidi, ci sono manuali appositi, fatti strabene che vi insegnano ad indurli.
La serietà è il rifugio del superficiale :weed:

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: specie di sogno lucido

Messaggio da Med » sab mar 19, 2016 8:18 am

Iquelo ha scritto:
PS: approfondite la questione sogni lucidi, ci sono manuali appositi, fatti strabene che vi insegnano ad indurli.
Era proprio la prossima cosa di cui volevo occuparmi; a breve mi rimettero' a spulciare i thread che avete fatto su quest'argomento e poi passero' alla pratica
Sounds of life inside

Rispondi