una nottata confusa

Rispondi
Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

una nottata confusa

Messaggio da kråka » dom ott 04, 2015 11:13 am

Buongiorno signori, voglio raccontarvi l'esperienza di ieri sera.

Peso: 60kg
Altezza: 175cm
sostanza: Hashish, 1,4gr in due.
Luogo: prima casa di un amico e poi in giro con la macchina per luoghi dispersi, al buio, con i fari spenti a tratti.

Non so cosa ci fosse dentro, me era molto forte. Prendo quest hashish e vado a casa di un amico per fumarla insieme. Giro il joint e accendiamo. Dopo un tre, quattro tiri già mi gira un po la testa. Sensazione di caldo alle mani, sapore schifoso in gola. Stordimento. Mentre ci sale sempre più prendiamo due chitarre e iniziamo a suonare io e il mio amico, è stato meraviglioso! Quel senso di rilassatezza, quasi sonno si univa al giramento di testa e alla musica che saturava l'atmosfera. Suonavamo contemporaneamente e cantavo e 10 minuti sono sembrati 30. Questo mio amico non è il massimo come compagno di esperienze, tende a fare cose crudeli per suo divertimento. Mi prepara un panino mettendoci mezzo barattolo di salsa piccante. :evil: io, affamato, lo divoro tutto e poi sento scoppiare la bocca! Paranoia iniziale e poi vado in confusione camminando in cerchio concentrandomi sul dolore, riesco ad avere una maggiore percezione del palato e del piccante che brucia la bocca, riesco a scomporre in dolore e a provarne di nuovi e quasi mi piace... quasi appunto :mrgreen: perché poi tracanno un litro di latte per spegnere il fuoco che avevo. Dopo un momento di forte stordimento e disorientamento continuando a camminare in cerchio in casa sua decidiamo di uscire e prendiamo la macchina. Guida lui che era meno fatto visto che l'ho fumato molto più io :weed: .
lui va sempre dritto, silenzio assoluto. Mi perdo nei miei pensieri, mi confondo con i miei pensieri, non capisco se sono sveglio o se dormo e mi sembra di camminare nei pensieri stessi. Poi mettiamo la musica e continuiamo con la macchina per zone boschive, isolate. A volte spegne i fari e la testa mi è pesante e leggera contemporaneamente, e di nuovo ho una di quelle sensazioni alterate fighissime, sento la pressione del cappuccio che ho in testa, la sento su ogni punto della mia testa, lo sento che preme e tira e inizio a muovere il capo a ritmo di musica, come non sentissi altro che la sensazione del cappuccio che lo tiene ancorato alla testa. Poi credo di essermi addormentato mentre continuavo a pensare a mille cose, elaboro anche una teoria su quanto i soldi siano il problema della nostra società, una società di libero mercato e libero lavoro con fine del bene della società sarebbe la panacea ad ogni male. Fantastico, penso, mi perdo. poi mi rendo conto che il mio amico stava parlando da mezz'ora.
Continua così la nottata, poi torno a casa, svuoto il frigo dalla fame. Mi metto a letto e dormo sognando in maniera assurda. Non ho dormito molto però, lo stomaco mi scoppia per quel cazzo di panino :evil: :evil: :evil:
nulla è più reale di un sogno.


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: una nottata confusa

Messaggio da BlindFaith » dom ott 04, 2015 11:05 pm

che bastardo il tuo amico però!!..i giretti in macchina a trenta all'ora di notte per stradine antisgamo sono un classico hahahahaha...mi hai riportato alla memoria dei bei ricordi, grazie! :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi