Black MdMa!

Rispondi
Avatar utente
DrGonzo1
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:11 pm

Black MdMa!

Messaggio da DrGonzo1 » gio ago 04, 2016 8:52 pm

Ciaoooo a tutti ragazzi!! 2 anni fa, durante un viaggio negli USA, ci trovavamo a Detroit, nei pressi di un Nightclub, quando si avvicina sto mezzo gangster, bello incajato che ci chiede se volevamo dell'MD Nera. Premetto che eravamo in 5 compreso me, tutti abbastanza vivaci. A quel punto ci siamo guardati e non riuscivamo a capire che cosa ci stesse offrendo, visto che eravamo abituati all' Md bella chiara, poco opaca o al massimo giallastra tipo color full spectrum, ma quello può essere anche sintomo di vecchiaia....comunque, ad un certo punto tirò fuori da una bag un cristallo interamente nero da 0,9, non riuscivamo a credere ai nostri occhi, ho pensato saranno i coloranti :paranoid: ma poi lui se ne uscì tutto serio, guardandomi negli occhi:"be careful, it's very strong!" :twisted: a quel punto tutte paranoie, che famo? La prendiamo? Nera? Chissà che ce sta dentro? Più Forte? Ma tutto ciò non faceva altro che alimentare la nostra maledetta curiosità e quindi a quel punto, per farla breve, trattando cor pusher prendiamo 2 bag da 0,9 e una mezza da 0,4 tutto a 100 dollari.
Appena apro la bag e spezzo uno 0,4 da un bel cristallo che sembrava pece, mi acchitto due belle botte e me le tiro su come n aspirapolvere, non l'avessi mai fatto....comunque la consistenza da quello che mi ricordo era uguale se non leggermente più pastosa, ma la botta era davvero forte simile alla cristal meth, che schifo pensavo che mi avevano preso fuoco le narici ed in gola organizzavano una manifestazione pirotecnica che placavo con litri e litri d'acqua rigorosamente naturale, diciamo che all'inizio sono stato 1 ora in piedi sotto cassa fermo ad idratarmi, mentre i miei amici con quantità minori (0,1\2) stavano creando il delirio :lol: pensai solo:"te ne sei presa troppa, troppa fratello" :twisted: ma per fortuna non mi impanico mai sotto stupefacenti e cerco sempre di mantenere la calma, infatti dopo quella breve pezza infernale iniziai a rilassarmi e godermi la serata. Dopo circa un'altra oretta un amico mi chiede di andare con lui al bagno, ci poteva essere rimasto uno 0,6; lui se ne sarà mangiato uno 0,3 mentre io mi sono fatto altre due fracche, questa volta un po' meno grandi e grazie al cielo le ho sentite pochissimo, sicuramente anche grazie alle mucose nasali che dovevano essersi abituate alla sostanza e all'effetto anestetizzante che provavo. Dopo tutto ciò mi sentivo pieno di energie, di euforia, adrenalina, infatti raggiungemmo i nostri amici e mi sentivo veramente "in serata", tutto era perfetto quando dopo neanche mezz'ora iniziai ad avere le prime allucinazioni. Mentre ballavo avevo la convinzione che tutte le persone in sala avessero un piatto di plastica in grado di volare sopra le loro teste :shock: e non è finita qui perché con tutta l'acqua bevuta dovevo urinare, nonostante la difficoltà :P mentre cercavo la porta del cesso in mezzo a tutti questi angeli incoronati, mi sentivo estremamente disorientato, non riuscivo più a trovare la retta via! Finché non vidi qualcosa che in quel momento mi si presentava come una porta, andai bello deciso cercando di spingerla per aprirmi....quando sentì dirmi:"hey dude! How much BM (Black Molly) did u take?" Ahahah era il nostro pusher, che appoggiato al muro, tutto de nero con gli occhiali m'era sembrato una porta! Addirittura aveva sti occhiali che con le luci all'interno del Night riflettevano un bagliore metallico, uguale alle targhette "Men" e "Ladies" delle latrine, ma dovevo sta proprio pe l'aria per dare un senso ad ogni cosa che vidi :sfatto:
Nel frattempo ho cercato di sottovalutare tutto quello che mi stava accadendo intorno, come persone senza viso, ecc..chiacchierando con il pusher del più e del meno. Mi offre pure una fracchetta di bamba venezuelana(0,2), ricordo solo che era rosa! Il Top secondo le dicerie ed anche nella realtà, anche se purtroppo non ero nello stato giusto per gustarmela del tutto :evil: ma fu di provvidenziale importanza perché mi resettò il cervello e mi diede una carica che in combinazione con l'md durò per più di 3 ore, riuscii a trovare il cesso, gli amici e la serata si concluse alle 7 di mattina, con una leggera apatia spezzata dalle canne e dal rombo dei motori acchittati delle muscle car, che circolavano sulla Route 66. Nel complesso una bella ed isolata esperienza, ma non fate lo stesso errore mio con il dosaggio se mai vi dovesse capitare sotto mano :asd:
“Ho imparato l'equazione della droga. La droga non è, come l'alcool o come la marijuana, un mezzo per intensificare il godimento della vita. La droga non è euforia. È un modo di vivere."


Avatar utente
CREAM
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 28, 2016 11:09 am

Black MdMa!

Messaggio da CREAM » dom ago 14, 2016 6:53 pm

Ahahahah! Cazzo, la botta di dio!
Io Md nera l'ho trovata a Barcellona...niente, era Md in tutto e per tutto, ho preso i soliti 100/150 mg e via..."normale" serata in Md con un bel po' di empatia inaspettata, ma niente di fuori dalle righe.

Avatar utente
DrGonzo1
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:11 pm

Black MdMa!

Messaggio da DrGonzo1 » gio ago 25, 2016 7:05 am

Ahahah diciamo inaspettata, mai avuto allucinazioni con del Md in cristalli, me lo sarei aspettato più dalle paste :asd:
“Ho imparato l'equazione della droga. La droga non è, come l'alcool o come la marijuana, un mezzo per intensificare il godimento della vita. La droga non è euforia. È un modo di vivere."

Rispondi