Acido (forse lsd) + Md in discoteca

Rispondi
Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Acido (forse lsd) + Md in discoteca

Messaggio da Apache997 » lun mar 27, 2017 4:06 am

Salve a tutti , è passato molto tempo dal mio ultimo post qui, che tra l altro trattava della mia prima volta con Lsd.
Ho così pensato di fare ritorno raccontando la mia esperienza dello scorso sabato sera.

Piccole ma utili info :
Mia altezza 1,68
Peso : 55kg
Ultima esperienza con lsd : circa 8 mesi fa con una dose bassa.

Allora, parto con un mio amico verso un festone underground, non avevamo alcun tipo di droga pesante dietro, eccetto del fumo e erba per accompagnare il viaggio.
Arriviamo alla festa verso le ore 1.30 ed entriamo relativamente fatti per la quantità smisurata di canne fumate.
Tempo di fare il giro del posto e il mio amico si imbatte in altri due suoi amici a me sconosciuti, fatto sta che avevano un cartone , decidiamo così di dividercelo in 4. Usciamo in parcheggio e lo dividiamo in quattro parti uguali , più o meno l ho messo sotto lingua verso le 2.30 (che poi erano diventate 3.30 per il cambio ora automatico).
Il cartone era un po' più grosso del solito , bianco e senza disegni o colore, tra l altro anche più duro da tagliare, messo in bocca ho riconosciuto un piccolissimo sapore metallico , appena percettibile. La cosa non mi turbava perche voleva dire che per lo meno non era un pacco assoluto. Fatto sta che consapevole di quello che poteva accadermi da li a poco decido di non assumere alcool e di andare a ballare visto che come minimo 1 ora di attesa è obbligatoria prima che salga.
Ballo e mi diverto, buona musica ottimo impianto , decorazioni da paura laser e luci ovunque , ma dopo tipo un ora e 30 non saliva ancora niente , anzi iniziavo a essere stanco, erano passate ormai 2 ore e tra me e me pensavo :" ok un quartino forse era poco, ormai non sale più nulla"
.. E invece poco dopo inizia a salire lentamente , il mio amico se ne era accorto ma erano davvero cambiamenti appena percettibili, niente visioni o allucinazioni, era solo quel senso di allontamento dal corpo, decido di andare a ballare, mi erano tornate le energie , ballo e mi intrippo con musica luci e persone mi sembrava che tutto andasse a scatti , e sale in me un senso di confusione , di stranezza , era pieno di persone che smascellavano in pista , l acido sale e non ne potevo più di ballare, avevo bisogno di uscire un po', dico ad un altro mio amico se per favore mi poteva accompagnare a prendere del acqua, non stavo propio al massimo.
Presa l acqua vado fuori nei parcheggi, mi sono seduto e notavo qualche allucinazione come degli aloni luminosi blu che si accendevamo , mi prendeva bene , guardavo l erba che si spostava col vento , gli alberi..e niente mi ci perdevo a fissarli (tutto questo circa 2 ore e 30 dopo l assunzione).
Decido di tornare dentro a ballare e vedere come era salita al mio amico di viaggio, lo trovo subito a ballare, molto composto e con due pupille dilatatissime, mi chiede di uscire fuori, anche lui dopo un po' accusava la folla le luci la musica e tutto... Subito ci guardiamo e mi dice :" ca**o lo senti anche tu? Anzi, lo vedi?" e mi spiega un po' le sue visual, io mi sentivo proiettato fuori di me, una sensazione che ricordo dall ultima assunzione.
L acido era strano saliva e scendeva continuamente, non sembrava esserci un vero e propio picco, io e il mio socio decidiamo quindi di rimediarci uno 0.2 di md in cristalli da persone fidate, era marroncina , la sciogliamo in bottiglietta e ne beviamo metà a testa (questo 3 ore e 30 dopo il trip) mi ricordo che ero in pista a ballare, di solito l md 30 minuti ci mette a salire, io ballavo intrippato per i fatti miei quando un ragazzo davvero devastato da non so quale droga si ferma a fisarmi e con movimenti goffi delle mani inizia a sfiorarmi i capelli, io ero spaventanto , ho pensato a 3000 cose senza capirne una , volevo allontanarlo e sono sicuro che l unica cosa che io sia riuscito a fare sia stata quella di muovermi in modo scattoso e goffo come lui, insomma come un rimasto. Realizzata la cosa mi precipito di fuori , iniziavo a vedere tutto un po' inclinato e in movimento, avevo un po' di giramenti di testa, mi siedo, so come farmi passare queste cose senza andare in bad, inizio a pensare :"ho preso un acido è normale poi passa" , insomma cose del genere, ricordo battiti accelerati , sudorazione, e tremolii del corpo, e una pressione/energia che saliva dai piedi fino alla testa, la testa sembrava pesante e gonfia, e poi è arrivato un brivido che dalla testa è sceso verso la schiena passando per la parte destra del corpo... Ok pensavo c***o è salito (circa 4 dopo l assunzione , e 20 min dopo l md circa) mi siedo sul marciapiede , volevo un drum, son li li per farmelo ma niente, non controllavo i movimenti delle dita , la cartina era bagnata dal sudore delle mani e mi scappava dalle mani , rollare era impossibile , ok li per li ero un pelino spaventato, chiedo ad un conoscente se poteva andare a comprarmi altra acqua, avevo difficolta a mettere in piedi un discorso , il cervello era come rallentato, facevo fatica a comprendere gli altri, ma avevo bisogno di bere, avevo un amico seduto accanto a me, lo chiamo e gli dico una cosa tipo : " Ei ciao , ascolta in questo monento sono molto fatto, puoi andare a comprarmi del acqua?" accettò subito...ovviamene una tragedia è stata anche tirare fuori i due euro per darli al tipo...

Una volta bevuta la mia acquetta e calmato torno a ballare, vado dentro la folla , una strana sensazione di smarrimento mi era salita, da un tratto non ricordavo bene le varie posizioni delle uscite la console e altri vari punti di riferimento , era una strana ma bella sensazione, iniziavo a sentire un piccolo movimento della mandibola anche io, mi faccio così dare due gomme da masticare e ballo per tutta la notte fino al mattino, la discesa è stata poi tranquilla...
Penso che l effetto sia durato circa 5-6 ore, con un vero picco dopo 3 ore e 30, la sostanza è poi scesa rapidamente insieme al md.


Tutto sommato reputo l esperienza positiva , come al solito la serata mi è sembrata correre via in 5 minuti, mi è parsa anche ovvia la difficolta di gestire l acido in situazioni affollate, ci si sente sempre gli occhi addosso, in allerta, in uno stato di continua vigilanza verso gli altri. Riguardo l md è salita e scesa da sola tranquillamente , portandosi dietro lo smascellamento. Fortuna che le dosi erano basse, la possibilità di stare davvero male li dentro con mezzo cartone anzi che 1/4 erano davvero alte secondo me.

Come detto prima resto comunque soddisfatto, mi sono divertito un sacco, anche se volutamente ho scritto in modo da far trasparire tutti gli elementi dell esperienza, rendendo magari il racconto un po' da esperienza bruttina.

Ditemi cosa ne pensate, il mio unico dubbio è sapere se era lsd o qualche surrogato..


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Acido (forse lsd) + Md in discoteca

Messaggio da ~Møgørøs• » lun mar 27, 2017 8:20 am

Per il sapore, ti dirò che non era LSD. Quest'ultimo è insapore e inodore.

L'esperienza psichedelica è enigmatica, ma non va presa alla leggera...
•~•~•

Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Re: Acido (forse lsd) + Md in discoteca

Messaggio da Apache997 » mar mar 28, 2017 9:00 pm

Sono d'accordo con te, e me ne sono accorto dal fatto che trovavo molto più stimolante andare a fare una passeggiata fuori dalla festa che magari restare a ballare dentro il festone, il problema più grande per me sono le persone , sotto acido mi sentivo "troppo alterato" mi immaginavo discorsi che non esistevano e situazioni totalmente distorte dalla realtà, gli sguardi degli sconosciuti mi davano fastido. Per questo risottolineo il fatto che con mezzo cartone al posto di un quarto la situazione poteva decisamente degenerare. .Non penso che riutilizzerò qualsiasi tipo di acido in festa, serve calma e pace per questo tipo di droga, molto meglio il classico 0,3 di md una volta ogni tanto.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Acido (forse lsd) + Md in discoteca

Messaggio da LSAsղackƅar » mer mar 29, 2017 7:58 pm

No no.. Se è leggermente metallico il sapore può essere benissimo LSD! I blotter di 1p-lsd sapevano proprio quel sapore li!

Grazie per la condivisione Apache

Rispondi