Lsd magia e verità

Rispondi
Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Lsd magia e verità

Messaggio da Loveforave98 » lun mar 19, 2018 11:59 am

Volevo condividere con voi la mia stupenda e illuminante esperienza con lsd,prendetevi 2-3 minuti per leggerlo,spero vi piaccia.
Dose assunta: 2/3 di blotter 280 ug di lsd di buona qualità
Blotter: pattern girasoli,molto largo e sottile, completamente insapore e nel giro di un ora non si è nemmeno sciolto.

Dopo un'ora dall'assunzione inizio a sentire i primi effetti,Delle dolci scosse percorrono il mio corpo,la visuale diventa illuminata,mi sento leggero e motivato,sento che lentamente si sta impossessando della mia persona,i colori sono intensi,come se stessi guardando con un filtro HD(nitido e spettacolarmente dettagliato),tutto brilla di luce nuova,tutto inizia a splendere e a respirare,mi ha stupito quanto questa sostanza sia intelligente in quanto osservando la natura e ascoltando il rumore dell'ambiente circostante,mi sento in forte legame con il mondo e inizio a pensare alla sua grandezza,a quanto noi siamo Delle semplici formichine, rispetto a tutto ciò che ci circonda.
Provo gioia empatia e felicità allo stato puro, inizio a capire quanto sia impossibile mentire o essere falsi sotto l'effetto di questa sostanza,mi sento vero con me stesso e con le persone che mi circondano,mi sembra di vedere le persone per quello che sono realmente,facendo loro Delle critiche che tengo per me.
Guardando un albero gigante ho dei collegamenti stile flashback con Delle foreste equatoriali,immagino nella mia testa il cinguettio degli uccelli,e lo scorrere dei ruscelli all'interno di una foresta,la visuale è accompagnata da motivi arcobaleno sparsi ovunque e su tutto,le strade che osservavo ogni giorno appaiono distrutte e dissestate,Delle "bolle" si espandono sul mio campo visivo distorcendolo,il cielo si riempie di pennellate colorate,le sensazioni si mischiano,non seguo più i discorsi di chi mi circonda,sono immerso nella natura e in me stesso,0 loop,e fastidi corporei,amo profondamente la natura e mi sento suo figlio e ospite,il legame è fortissimo,ho un sorriso naturale e stampato che non riesco a togliere,mi sento invaso da una positività assurda e declino i pensieri brutti catalogandoli come inutili e poco costruttivi,e ho pensato a quanto fosse importante prendere dei momenti per se,vivere e capire la propria persona,trovandone i difetti e migliorandoli,inoltre mi ha stupito quanto si è sensibili nei confronti delle altre persone,comprendendone l' umore e intenzioni, se dovessi descrivere tutto mi dilungherei troppo.
il giorno dopo,stavo meglio ancora,realizzato, sorridente,0 down,e per giunta mi sono anche sparite le occhiaie.
Spero sia interessante bellaaa
Ultima modifica di Loveforave98 il lun mar 19, 2018 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Lsd magia e verità

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mar 19, 2018 3:30 pm

Decisamente LSD, forse un po' meno di 280 ug.

Belle storie :lol:
X

Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Re: Lsd magia e verità

Messaggio da Loveforave98 » lun mar 19, 2018 6:47 pm

Ho dimenticato di specificare che ho assunto 2/3 di blotter dandone un pezzetto alla mia ragazza,modifico post
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Re: Lsd magia e verità

Messaggio da quixoticelixer » lun mar 19, 2018 7:09 pm

Bella

Se stampassi questo report e tappezzassi le città, la gente maneggerebbe più francobolli di poste italiane
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Re: Lsd magia e verità

Messaggio da Loveforave98 » mer mar 21, 2018 1:25 pm

Ahahah secondo me si vivrebbe meglio 😂
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

Rispondi