sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » gio mar 05, 2020 10:48 pm

ward ha scritto:
gio mar 05, 2020 10:20 pm
esperienza con il clonazolam? :D
lascia stare, non lo usate, ne bassi dosaggi ne alti,black out assicurato, io ho avuto un esperienza orribile, al tempo usavo le benzo molto spesso e avevo tolleranza( ma bassa, 0,25 mg di alprazolam al giorno), per non rischiare ho preso 250ug da un boccetta che avevo fatto mettendo i 250mg presi e del pg, il problema e' stato che stupido come sono ho pensato, vabbè questa roba costa, sicuro non ne mettono di piu al massimo un po meno, probabilmente mi avevano regalato qui penso 50\60mg in piu' perche' ero cliente affezionato hahah e io scemo ovviamente non lo ho pesati ho fatto la diluizione volumetrica in 500 ml con dentro 250mg , quindi 2ml=1mg ma in verità' era 1,6ml =1mg, vado per prendere 250ug quindi 0,5ml che erano invece poco piu di 300ug (mi sembra 320 bho non ho fatto il calcolo haha) ,ma per ora tutto ok, la mia intenzione era se non sentivo nulla di prendere un altra dose 1 ora dopo e arrivare a 500 ug

prendo la prima dose , aspetto ma non succede molto, leggermente euforico cominciavo a sentirmi alla fine dell'ora allora h preso un altro ml e sono arrivato a 340 teorici ug , aspetto un po e poi bona non ricordo piu nulla solo i racconti di mia mamma che ha detto che mi ha trovato nel letto con la boccetta in mano che probabilmente andando in blackout avevo dato proprio un sorso , roba da matte , forse saranno stati 2\3mg almeno , ha detto che sembravo ubriaco perso, c'era la boccetta di Clonazolam tutta rovesciata nel letto (ringrazio qualche angelo custode che non l'ha fatta cadere perche' ho un volpino e sentendo il dolce del pg non so che ci sarebbe ancora stata ;( , ho dormito 2 giorni e mezzo e quando mi sono svegliato ero freschissimo , sono corso a bere e a buttare via quello schifo...ma purtroppo la cosa non e' finita cosi, apro whatsapp e fb e vedo che ho scritto in maniera incomprensibile a gente che nemmeno conoscevo, una vergogna assurda, veramente bruttissimo, per fortuna non ho insultato nessuno veramente, non volevo perdere il controllo, ragazzi il Clonazolam lasciatelo dove sta a meno che non sia un vostro familiare o fidato a darvi la vostra dose. se ne avete bisogno ( spero di no ragazzi comunque :) ) perche' una benzo cosi non va bene averla a portata di mano nel caso si perdano le inibizioni, meglio Flualprazolam tra le due, piu gestibile , pero' l'euforia che ha dato il Clonazolam non credo che l'abbia battuta nessuno , all'inizio ha tenuto sveglio ho dei flash dove ricordo di essere super attivo e felice e che parlavo , ma sembra di avere la lingua gonfissima , parlavo come avessi appena messo l'apparecchio ahah :crybaby: , dopo poco boom manco mi avessero fatto anestesia generale, buio totale. :)

ps : scusate per gli errori di ortografia ma il Mac ha un autocorrettore del cavolo su alcuni siti e a rileggere dopo un po impazzisco, chiedo venia :lode: :lode:


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da ward » gio mar 05, 2020 11:27 pm

merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 10:48 pm
ward ha scritto:
gio mar 05, 2020 10:20 pm
esperienza con il clonazolam? :D
lascia stare, non lo usate, ne bassi dosaggi ne alti,black out assicurato, io ho avuto un esperienza orribile, al tempo usavo le benzo molto spesso e avevo tolleranza( ma bassa, 0,25 mg di alprazolam al giorno), per non rischiare ho preso 250ug da un boccetta che avevo fatto mettendo i 250mg presi e del pg, il problema e' stato che stupido come sono ho pensato, vabbè questa roba costa, sicuro non ne mettono di piu al massimo un po meno, probabilmente mi avevano regalato qui penso 50\60mg in piu' perche' ero cliente affezionato hahah e io scemo ovviamente non lo ho pesati ho fatto la diluizione volumetrica in 500 ml con dentro 250mg , quindi 2ml=1mg ma in verità' era 1,6ml =1mg, vado per prendere 250ug quindi 0,5ml che erano invece poco piu di 300ug (mi sembra 320 bho non ho fatto il calcolo haha) ,ma per ora tutto ok, la mia intenzione era se non sentivo nulla di prendere un altra dose 1 ora dopo e arrivare a 500 ug

prendo la prima dose , aspetto ma non succede molto, leggermente euforico cominciavo a sentirmi alla fine dell'ora allora h preso un altro ml e sono arrivato a 340 teorici ug , aspetto un po e poi bona non ricordo piu nulla solo i racconti di mia mamma che ha detto che mi ha trovato nel letto con la boccetta in mano che probabilmente andando in blackout avevo dato proprio un sorso , roba da matte , forse saranno stati 2\3mg almeno , ha detto che sembravo ubriaco perso, c'era la boccetta di Clonazolam tutta rovesciata nel letto (ringrazio qualche angelo custode che non l'ha fatta cadere perche' ho un volpino e sentendo il dolce del pg non so che ci sarebbe ancora stata ;( , ho dormito 2 giorni e mezzo e quando mi sono svegliato ero freschissimo , sono corso a bere e a buttare via quello schifo...ma purtroppo la cosa non e' finita cosi, apro whatsapp e fb e vedo che ho scritto in maniera incomprensibile a gente che nemmeno conoscevo, una vergogna assurda, veramente bruttissimo, per fortuna non ho insultato nessuno veramente, non volevo perdere il controllo, ragazzi il Clonazolam lasciatelo dove sta a meno che non sia un vostro familiare o fidato a darvi la vostra dose. se ne avete bisogno ( spero di no ragazzi comunque :) ) perche' una benzo cosi non va bene averla a portata di mano nel caso si perdano le inibizioni, meglio Flualprazolam tra le due, piu gestibile , pero' l'euforia che ha dato il Clonazolam non credo che l'abbia battuta nessuno , all'inizio ha tenuto sveglio ho dei flash dove ricordo di essere super attivo e felice e che parlavo , ma sembra di avere la lingua gonfissima , parlavo come avessi appena messo l'apparecchio ahah :crybaby: , dopo poco boom manco mi avessero fatto anestesia generale, buio totale. :)

ps : scusate per gli errori di ortografia ma il Mac ha un autocorrettore del cavolo su alcuni siti e a rileggere dopo un po impazzisco, chiedo venia :lode: :lode:
wow, in effetti se ne sentono molto di esperienze del genere con questa benzo ahaha
Qui però non mi tornano i conti, che tu abbia preso 1/2 mg è alquanto impossibile pure se ti avessero regalato 100mg. O ho capito male io, oppure ti ha mandato ko una dose che stando a psyconautwiki è alta, ma non altissima da farti dormire per 2 giorni

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » ven mar 06, 2020 12:31 am

ward ha scritto:
gio mar 05, 2020 11:27 pm
merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 10:48 pm
ward ha scritto:
gio mar 05, 2020 10:20 pm
esperienza con il clonazolam? :D
lascia stare, non lo usate, ne bassi dosaggi ne alti,black out assicurato, io ho avuto un esperienza orribile, al tempo usavo le benzo molto spesso e avevo tolleranza( ma bassa, 0,25 mg di alprazolam al giorno), per non rischiare ho preso 250ug da un boccetta che avevo fatto mettendo i 250mg presi e del pg, il problema e' stato che stupido come sono ho pensato, vabbè questa roba costa, sicuro non ne mettono di piu al massimo un po meno, probabilmente mi avevano regalato qui penso 50\60mg in piu' perche' ero cliente affezionato hahah e io scemo ovviamente non lo ho pesati ho fatto la diluizione volumetrica in 500 ml con dentro 250mg , quindi 2ml=1mg ma in verità' era 1,6ml =1mg, vado per prendere 250ug quindi 0,5ml che erano invece poco piu di 300ug (mi sembra 320 bho non ho fatto il calcolo haha) ,ma per ora tutto ok, la mia intenzione era se non sentivo nulla di prendere un altra dose 1 ora dopo e arrivare a 500 ug

prendo la prima dose , aspetto ma non succede molto, leggermente euforico cominciavo a sentirmi alla fine dell'ora allora h preso un altro ml e sono arrivato a 340 teorici ug , aspetto un po e poi bona non ricordo piu nulla solo i racconti di mia mamma che ha detto che mi ha trovato nel letto con la boccetta in mano che probabilmente andando in blackout avevo dato proprio un sorso , roba da matte , forse saranno stati 2\3mg almeno , ha detto che sembravo ubriaco perso, c'era la boccetta di Clonazolam tutta rovesciata nel letto (ringrazio qualche angelo custode che non l'ha fatta cadere perche' ho un volpino e sentendo il dolce del pg non so che ci sarebbe ancora stata ;( , ho dormito 2 giorni e mezzo e quando mi sono svegliato ero freschissimo , sono corso a bere e a buttare via quello schifo...ma purtroppo la cosa non e' finita cosi, apro whatsapp e fb e vedo che ho scritto in maniera incomprensibile a gente che nemmeno conoscevo, una vergogna assurda, veramente bruttissimo, per fortuna non ho insultato nessuno veramente, non volevo perdere il controllo, ragazzi il Clonazolam lasciatelo dove sta a meno che non sia un vostro familiare o fidato a darvi la vostra dose. se ne avete bisogno ( spero di no ragazzi comunque :) ) perche' una benzo cosi non va bene averla a portata di mano nel caso si perdano le inibizioni, meglio Flualprazolam tra le due, piu gestibile , pero' l'euforia che ha dato il Clonazolam non credo che l'abbia battuta nessuno , all'inizio ha tenuto sveglio ho dei flash dove ricordo di essere super attivo e felice e che parlavo , ma sembra di avere la lingua gonfissima , parlavo come avessi appena messo l'apparecchio ahah :crybaby: , dopo poco boom manco mi avessero fatto anestesia generale, buio totale. :)

ps : scusate per gli errori di ortografia ma il Mac ha un autocorrettore del cavolo su alcuni siti e a rileggere dopo un po impazzisco, chiedo venia :lode: :lode:
wow, in effetti se ne sentono molto di esperienze del genere con questa benzo ahaha
Qui però non mi tornano i conti, che tu abbia preso 1/2 mg è alquanto impossibile pure se ti avessero regalato 100mg. O ho capito male io, oppure ti ha mandato ko una dose che stando a psyconautwiki è alta, ma non altissima da farti dormire per 2 giorni
la dose heavy per "trip sit" parte da 500ug fino a 1000ug , io avevo già preso per sbaglio 600 ug poi ci ho buttato dietro un sorso, tipo prendere un sorso di sciroppo , tiri su la bottiglia veloce e la riabbassi,(perche' già ero partito e l'ho fatto senza nemmeno volerlo ) potrebbe anche essere che erano 7\8 ml che calcolando che un cicchetto (uno shot) sono 50 ml, ci sta che ne abbia presi anche 5 (1\10 di cichetto) e fidati che 5 sono tantissimi , calcola che uno che non ha tolleranza 125ug lo stendono io ne ho presi da un minimo di 2600 a 6\7000 massimo ,con il Clonazolam che ha un emivita lunghissima ci sta che abbia dormito fidati ahah ^^ , magari avevo un oretta dove ero sveglio ma veramente in autopilota, non ricordo proprio nulla , niente , da quel giorno ho usato solo benzo leggere o forti ma a emivita brevissima e non rc , sporadicamente, troppa paura, uno potrebbe uccidere uno , e nemmeno saperlo, aver fatto cose stranissime, quando esce gli altri lo guardano malissimo e non lo vogliono piu e lui non sa il perche' , orribile ahah, tra le due meglio il Flualprazolam che comunque anche quello spinge, il Clonazolam comunque 9 volte su 10 anche con il minimo dosaggio , ti lascia molta amnesia anche se eri lucido durante il tutto
non so che intendevi per regalato 100 mg ma se ti prendi 100 mg puoi stare tranquillo che al 65 70 % muori per arresto respiratorio , le benzo non fanno molta depressione respiratoria o cardiaca ma a dosaggi cosi alti e' finita, 100mg di quello sarebbe come prendere 8 grammi di valium , circa 12 pacchi
Ultima modifica di merch il ven mar 06, 2020 8:37 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da Kaos5+ » ven mar 06, 2020 9:01 am

merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 10:19 pm
Kaos5+ ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:43 am
merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:13 am

IL DMAA di estrae direttamente dal geraneo , in maniera sintetica, si per un certo senso ricorda un anfetamina, a livello di peso e' molto potente, e sopra i 100 mg ha solo effetti negativi, io la usavo nel preworkout a 70 mg (era già incluso ) per andare in palestra, il problema del dmaa (almeno nel mio caso) e che da una tolleranza velocissima, la confezione aveva 25 porzioni, dopo la quarta o quinta non ho piu sentito nulla, come effetto pero' la prima volta che lo prendi, e' come un dose medio-leggera di Adderall, alza in battito cardiaco ma non di molto, come motivazione ne da molta e anche la concentrazione, infatti io mi concentravo parecchio nelle esecuzioni,la vasocostrizione e' molto alta, e non ha comedown , nessuno, almeno a 70 mg , scende come un caffè esattamente , di colpo, al massimo rimane un filo di stanchezza, ma poteva essere l'allenamento, ma niente mal di testa, tachicardia rimanente, dolori toracici, pero' e' una molecola da usare raramente,perche' secondo me fa male quanto un anfetamina , diciamo una volta alla settimana nel mio caso quando magari il venerdì da lavoro ero cotto e avevo bisogno di una bella spinta , tra efedrina e questa, per i primi 4\5 il dmaa sicuramente , invece l'efedrina e' costante, pero' ha piu incisone sul cuore, lo senti proprio non andare piu veloce in modo particolare ma proprio tirare delle pompate (lo senti dalla trachea) impressionanti, la si abbina molte volte in degli stock con una leggerissima dose sui 40 mg di aspirina perche' dovrebbe proteggere il cuore , per i primi giorni il dmaa sicuramente puo' essere usato come droga da party, con l'efedrina invece non fai altro che litigare con la gente hahah , pero' se fai palestra otterrai sicuramente piu benefici dall'efedrina essendo un beta-adrenergico e funziona da anticattolico e da ripartizionatore dell'uso dei grassi nel corpo , migliora colesterolo e la capacita' polmonare.
se manca qualcosa dimmi pure :)
Grazie mille per i chiarimenti! Sì volevo capire quale fosse quella meno pesante a livello fisico, ma con migliori effetti e sicuramente è la DMAA. Sì avevo intenzione di usarlo sia in contesti più ricreativi sia come preworkout per avere più focus e concentrazione durante gli esercizi, dato che la caffeina non mi aiuta più in tal senso. A proposito, non posso far finta di nulla, vedo dalla tua presentazione che sei un Powerlifter a livello agonistico! Io ho iniziato da poco tempo, ma mi sta prendendo tantissimo. Ok, tornando al discorso di prima, forse l'efedrina ha effetti collaterali più fastidiosi della DMAA. Comunque proverò entrambe per restare personalmente. Il fatto di litigare con la gente ti accadeva sotto efedrina o in down? Io un paio di volte ho provato la Pseudoefedrina e finiti gli effetti, mi sentivo irritato da qualsiasi cosa, ogni suono, ogni cosa che dicevano gli altri mi provocava un fastidio inimmaginabile accompagnati da scarsa capacità di concentrazione e sensazioni di sconforto e tristezza, onestamente non credevo completamente che potesse provocare ciò, ho capito che era dovuto alla pseudoefedrina credo la terza o quarta volta che mi è accaduto, non ho mai capito bene a cosa fosse dovuto, immagino c'entri qualcosa il sistema simpatico e l'adrenalina.
sulla psudoefedrna non so quasi nulla,ma non e' la molecola che mettono negli antistatici e puo' dare sonnolenza e capogiri?
quasi sicuro sono io che ho scritto una cavolata ahah
No, o almeno non ne so nulla se lo usano anche per questo, ma non credo anche perché sonnolenza e capogiri non ne ho mai riscontrati. Viene usata come decongestionante nasale, di solito in associazione con un antistaminico, la trovi in comuni farmaci da banco, ma comunque non è nulla di troppo interessante, ti fa sentire solo come aver preso un po' troppi caffè, leggermente stimolante ma zero euforia o anche solo aumento di motivazione, senti di avere i tuoi sensi un po' più sviluppati. Poi, come dicevo, magari non senti niente di rilevante negli effetti veri e propri, ma appena finisce, sei emotivamente a pezzi (almeno io), insomma non ne vale la pena. Inoltre, a volte dá sensazioni fisiche strane, ci si sente quasi anestetizzati... ovviamente parlo degli effetti su di me, non è detto che sia così per tutti.
Poi se sei bravo in chimica ci puoi ricavare la metamfetamina :asd:
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da ward » ven mar 06, 2020 9:59 am

@merch invece che mi dici del 3fpm?

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » ven mar 06, 2020 5:48 pm

ward ha scritto:
ven mar 06, 2020 9:59 am
@merch invece che mi dici del 3fpm?
io il 3fpm sul mio fisico lo vedo come la coca (che mi fa cagare) mi fa diventare uno zombie, ad alte dosi mi pietrifica , una sostanza di cui ho comprato 5grammi e gli ho buttati tutti nel water , sono calmo fuori ma dentro ho la guerra, e il bello che nonostante ti fa schifo ...LA RIDOSI ANCORA,proprio come la coca , ne prendi un pochettino, mmh carina ma dai voglio piu effetti non si sente quasi nulla, ne prendi di piu e ..... mah non sto cosi bene , sarà' che sono nel mezzo tra la il funzionale e il ricreativo e mi fa stare solo annoiato e irrequieto , dai prendiamo la dose forte e prepariamoci a divertirci.... col cavolo mi ha ingessato a guardare un punto fisso, cosa bruttissima quando sei li ingessato con dentro una agitazione che salteresti i fossi per la lunga , due sensazioni contrastanti, come vedrai su altri luoghi ci sonodue categorie diverse, quelle che a 30 mg sentono di brutto e quelli che almeno 100 devono usare per sentire qualcosa, io sono della seconda, solo che quelli che sentono bene 30 mg non hanno problemi di vasosristrizione tachicardia ecc per la bassa dose (avranno i ricettori dopaminici diversi dall'altro gruppo)invece quelli che hanno i recettori dopaminici che non vanno a genio con il 3fpm devo fare 100\130mg e i sides rovinano tutto , quindi il mio voto e' che e' una molecola soggettiva, hai il 50 e 50 di posssibilita' , recettori giusti la ami (come moltissimi su reddit), se sei sfigato come me la odi, se uno deve prederla sarebbe meglio che ne prenda solo 500mg come prova prima di buttare dei soldi come io che sono un pirla... :D :asd:
Ultima modifica di merch il ven mar 06, 2020 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » ven mar 06, 2020 6:05 pm

Kaos5+ ha scritto:
ven mar 06, 2020 9:01 am
merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 10:19 pm
Kaos5+ ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:43 am


Grazie mille per i chiarimenti! Sì volevo capire quale fosse quella meno pesante a livello fisico, ma con migliori effetti e sicuramente è la DMAA. Sì avevo intenzione di usarlo sia in contesti più ricreativi sia come preworkout per avere più focus e concentrazione durante gli esercizi, dato che la caffeina non mi aiuta più in tal senso. A proposito, non posso far finta di nulla, vedo dalla tua presentazione che sei un Powerlifter a livello agonistico! Io ho iniziato da poco tempo, ma mi sta prendendo tantissimo. Ok, tornando al discorso di prima, forse l'efedrina ha effetti collaterali più fastidiosi della DMAA. Comunque proverò entrambe per restare personalmente. Il fatto di litigare con la gente ti accadeva sotto efedrina o in down? Io un paio di volte ho provato la Pseudoefedrina e finiti gli effetti, mi sentivo irritato da qualsiasi cosa, ogni suono, ogni cosa che dicevano gli altri mi provocava un fastidio inimmaginabile accompagnati da scarsa capacità di concentrazione e sensazioni di sconforto e tristezza, onestamente non credevo completamente che potesse provocare ciò, ho capito che era dovuto alla pseudoefedrina credo la terza o quarta volta che mi è accaduto, non ho mai capito bene a cosa fosse dovuto, immagino c'entri qualcosa il sistema simpatico e l'adrenalina.
sulla psudoefedrna non so quasi nulla,ma non e' la molecola che mettono negli antistatici e puo' dare sonnolenza e capogiri?
quasi sicuro sono io che ho scritto una cavolata ahah
No, o almeno non ne so nulla se lo usano anche per questo, ma non credo anche perché sonnolenza e capogiri non ne ho mai riscontrati. Viene usata come decongestionante nasale, di solito in associazione con un antistaminico, la trovi in comuni farmaci da banco, ma comunque non è nulla di troppo interessante, ti fa sentire solo come aver preso un po' troppi caffè, leggermente stimolante ma zero euforia o anche solo aumento di motivazione, senti di avere i tuoi sensi un po' più sviluppati. Poi, come dicevo, magari non senti niente di rilevante negli effetti veri e propri, ma appena finisce, sei emotivamente a pezzi (almeno io), insomma non ne vale la pena. Inoltre, a volte dá sensazioni fisiche strane, ci si sente quasi anestetizzati... ovviamente parlo degli effetti su di me, non è detto che sia così per tutti.
Poi se sei bravo in chimica ci puoi ricavare la metamfetamina :asd:
ahaha no in chimica non sono bravo lascio fare agli altri non ho interesse a creare nulla ^^ :asd: :asd: , poi avendo una casa ad Harlem a 10 minuti da Amsterdam ho potuto conoscere un rappresentante di un sito di rc e mi ha fatto fare un giro dentro alla fabbrica e sono al pari di una azienda farmaceutica, perche' glielo impone la legge se vogliono che le loro sostanze siano valide per dare a sua volta validità' a uno studio scientifico devono essere maneggiate con precisi standard di purezza e sterilità', infatti non prendo mai da gente per strada ma solo dal laboratorio che ho visto con i miei occhi ed e' sempre piu rassicurante :)

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da ward » lun apr 06, 2020 3:57 pm

@merch recensione 3fea?

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » mar apr 14, 2020 8:56 am

ward ha scritto:
lun apr 06, 2020 3:57 pm
@merch recensione 3fea?
È la cosa che assomiglia di più all’mdma che ho provato a livello empatico , ma è troppo sedativo ci vorrebbe una combi giusta per pareggiare il tutto

Rispondi