Presunta crisi d'astinenza

Rispondi
toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Presunta crisi d'astinenza

Messaggio da toti » mar feb 02, 2016 2:57 am

Buona sera, sono appena uscito da uno strano episodio.
Ormai sono 5 giorni che sto cercando di ridurre i dosaggi col kratom per paura di una dipendenza.
Psicologicamente non l'ho vista dura. Anche se non raggiungevo gli effetti desiderati sapevo che sarebbe stato meglio cosi. Un po giu i primi 2 giorni, l'umore si regolarizza successivamente.

Invece dei soliti 7/10g giornalieri, per 5 giorni hi assunto 2g solo la sera tardi.

Oggi non ne avevo neanche voglia, una passeggiata, preferisco fumare invece.
Ma intorno alle 20 inizio a sentirmi spossato. Prima le gambe si fanno pesanti, poi le ossa della schiena e delle gambe iniziano a farmi male. In piu arrivano tremori e brividi di freddo.

Tutti sintomi presumibilmente ricoduncibili ad una influenza oppure febbre.
Se non fosse che, alle 2 non so perche bevo gli ultimi 2g.
5 minuti dopo sto una favola. Niente pelle d'oca, brividi o dolori.

Devo questo all'azione antidolorifica del kratom oppure ad un'astinenza??
Grazie in anticipo


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Presunta crisi d'astinenza

Messaggio da Aioe » mar feb 02, 2016 9:39 am

Io fossi in te smetterei del tutto col kratom. Se il malessere si ripresenta è astinenza sennò è stato un caso.

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Presunta crisi d'astinenza

Messaggio da toti » mar feb 02, 2016 10:43 am

Sta mane mi sono alzato senza alcun sintomo di febbre o influenza. Penso che sia dovuto all'astinenza a questo punto.. E ora? Che si fa? Sta sers dovrebbe tornsre di nuovo che faccio? Ahah accetto qualsiasi consiglio. Mi sono gia munito di 5g di hash per superare l'insonnia e il dolore

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Presunta crisi d'astinenza

Messaggio da astraldream » dom feb 07, 2016 11:06 pm

Alla fine ti é capitato di nuovo?
Mi interessa parecchio la cosa....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Presunta crisi d'astinenza

Messaggio da Med » mar feb 09, 2016 3:28 pm

Boh essendo un oppiaceo mi sembra ovvio che sia inclusa anche la dipendenza nel pacchetto. O voi sapete che fa eccezione? Ora mi informo meglio, poi se volete vi passo qualcosa.
Ps: cazzata, non e' un oppiaceo, scusate. Comunque qui http://psiconautica.in/index.php/sostan ... -di-kratom
ne parlano approfonditamente e c'e' un paragrafo sulla dipendenza. Credo che ti convenga smettere a sto punto
Sounds of life inside

Rispondi