Prima esperienza Mari Jane

Rispondi
FreakSinatra
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 07, 2016 10:52 pm

Prima esperienza Mari Jane

Messaggio da FreakSinatra » lun feb 08, 2016 11:43 am

ho 18 anni facci palestra da 3 anni (palestrato) non avevo mai fumato, ma ieri ero con amici e volevo provare a fumare visto che dicevano che l'erba fa rilassare e fa passare dolori muscolari (in quel momento avevo dolori alle gambe) compriamo 1 gr e ci facciamo 2 cannette con il tabacco, filtrini e cartine ruzzle, rolliamo e usciamo.. (ore 22,30) e andiamo a fumare.., nel mio paese vicino Catania c'è una collina dove c'è il cimitero, un castello e una visuale magnifica, un posto perfetto per fumare anche perchè è tutto buio.. quindi immaginate l'ambiente oscuro.. comunque faccio 7-8 tiri fumo bene anche se è la prima volta, tiro tutto il fumo dentro respirando con il diaframma, lo tengo circa 7 secondi ogni tiro dentro, scherzavo con i miei amici, eravamo 4, sulla collina eravamo saliti con la macchina del mio amico, ad un tratto noto che i dolori che avevo ai quadricipiti scompaiono e sento le gambe leggerissime, noto che i miei zigomi tirano verso l'alto come se dovessi ridere, il mio umore cambia di botto, inizio a ridere guardando i miei amici senza un motivo, il mio cuore inizia a battere come un tamburo (questa cosa mi ha fatto preoccupare parecchio ma facevo finta di non pensarci) rientriamo in macchina perchè c'èra freddissimo e mi accorgo che il mio cuore batteva ancora piu forte ed era come se non controllassi più il mio corpo, ero quasi fuori, vedevo in un altro modo come se io non fossi più io, vedevo in 3 persona mi sono staccato dal corpo, mi sono dissociato, io dico ai miei amici raga non mi sto sentendo bene è come se sono fuori dal corpo.. loro iniziano a ridere come matti.. ogni movimento che volevo fare era a rallentatore i suoni erano storpiati, e le parole che volevo dire le storpiavo, il mio amico mi dice passami l'accendino.. io non riuscivo a prenderlo dalla tasca, si muoveva tutto e la vista era fottutamente offuscata e confusa, riuscivo a mettere a fuoco solo se mi concentravo e facevo uno sforzo pesante, non controllavo piu gli zigomi e la faccia era per i cazzi suoi, poi ho preso l'accedino dopo 3 ore che provavo a beccare la tasca e lo guardo bene, quell accendino non era mai stato cosi interessante, vedevo la mia mano gigantesca e quando muovevo le braccia era come se non le sentivo però vedevo che le muovevo, ad un certo punto mi stacco completamente dal corpo e viaggio solo con la mente, pensavo che stavo per morire, vedevo fuori dal mio corpo come in 3° persona è una cosa a cui non ero abituato, non riuscivo piu a trovare lo sportello della macchina per aprirlo e prendere una boccata d'aria.. stava per venirmi un attacco di panico.. poi però per fortuna ho pensato che se la prendevo a male sarebbe stata una serataccia, allora cerco di rilassarmi, un mio amico era fuori e si mise la faccia nel finestrino sinistro (il finestrino era abbassato, io ero seduto appunto li) io mi giro e vedo la sua faccia, sembrava un mostro mi spavento di brutto e sbalzai verso destra mentre urlavo, lui si ammazza dalle risate perchè non si sarebbe mai aspettato che mi sarei spaventato, i miei amici capiscono che non sto scherzando.. e che sono veramente dentro un viaggio,dopo scendiamo dalla macchina e andiamo in centro dove c'erano tantissime persone, io cerco di fare il serio ma non ci riesco, l'asfalto sembra muoversi, cammino come uno zombie, e mentre lo faccio do spallate ai miei compagni sbatto contro di loro, ogni cosa che guardavo era divertente, camminavo come un coglione, i miei zigomi e i miei occhi erano incontrollabili, il mio amico mi dice resta vicino a me, e mi racconta una cosa io inizio a ridere come un mostro per 20 secondi di fila fin quando resto senza fiato, rido senza nessun motivo la cosa che mi ha raccontato non era una barzelletta,poi ci siamo seduti, non percepivo piu la distanza delle cose, un ragazzino giocava con un legno e lo girava come se dovesse lanciarlo come un giavellotto, io mi metto le mani davanti la faccia per proteggermi perchè pensavo fosse davanti a me e mi stesse per dare un colpo in faccia,i miei amici si cagano addosso dalle risate vedendo questa scenda perchè il ragazzino era piu di 5 metri lontano da me.. vedevo un camion mi sembrava quello dei gelati ma siamo febbraio.. c'èra un ritardo in tutto quello che facevo, tutto era piu lento e storpiato la visuale in 3 persona che mi perseguitava non capivo se io ero li o ero un altra persona e stavo guardando me stesso.. mi metto a pensare al senso della vita e se io ero veramente li o era un sogno.. mi perdo nei miei pensieri mentre i miei amici ridevano mentre mi guardavano perchè la mia faccia non era la mia solita faccia.. :sfatto: non parlavo quasi piu perchè facevo anche uno sforzo enorme a dire una frase di senso compiuto, poi andiamo a mangiare un panino io non riesco neanche a parlare dico parole storpiate non riuscivo neanche a dire cornetto.. ho detto cernetto parole cosi.. ho guardato l'orologio dicendo che erano le 11 meno 20, il mio amico ride e mi dice veramente è mezzanotte e mezza quasi, comunque entriamo in una panineria io ridevo a tratti guardando le persone in faccia sembravano cosi divertenti.. non avevo piu vergogna di nulla, ho riso in faccia a uno sconosciuto, facevo battute che non avevo mai fatto in vita mia.. non riuscivo a parlare bene quindi dico al mio compagno che voglio il panino uguale al suo, la signora me lo fa io lo prendo, vedevo solo la parte centrale della vista.. non so come spiegare i lati erano troppo offuscati quindi, non vedevo chi mi stava affianco e urtavo le persone che per fortuna erano i miei amici li affianco a me, ci sediamo.. non avevo mai visto un panino cosi... era gigantesco sembrava una nave distrutta con dentro lamiere, faccio fatica a morderlo do morsi a vuoto.. i miei compagni ridono ridono, tanto loro stanno bene, con la forchettina a mala pena riesco a conficcare la patatine.. con quella visuale che avevo senza senso di profondità e con un controllo del corpo cosi ridotto non le beccavo al primo colpo facevo missed :( poi usciamo e io ridevo guardando il mio amico mi sembrava fosse di colore, e dicevo ma con chi cazzo esco con i rom MAH, poi il mio amico aveva un orecchino grande e splendendo mi sembrava fosse una pietra di sole.. e glielo dico, ridevo perchè tutto quello che vedevo era divertente, se guardavo le mie mani ridevo, era come se non fossero mie, io ero altrove e stavo giocando ad un videogame quella sera.. questo pensavo, non ho mai riso cosi prima d'ora facevo una risata al minuto, per circa 4 ore ... immaginate quindi stavo nella luna :weed: quando stavo per scendere dalla macchina saluto il mio compagno ciao antonio, mentre era ciccio invece ahah, vabbè comunque apro il portone e salgo dopo aver perso un po di tempo per beccare la serratura, salgo senza accendere la luce i miei dormivano.. quelle scale non erano mai state cosi oscure e paurose .. il buio sembrava blu scuro e ogni gradino avevo un ombra nera terrificante.. mi sembrava la copertina di un film horror, invece era casa mia.. non l'avevo mai vista cosi tenebrosa, poi mi viene una fame assurda mangio tante cose tra cui un cannolo alla ricotta all'1 di notte.. il cuore ancora mi batteva forte, vado a letto e non sento il mio corpo dopo essermi coricato.. non mi ero mai rilassato cosi tanto.. ma non riuscivo a dormire per via dei battiti accellerati che mi davano una certa ansia.. allora mi ascolto la musica e leggo un libro, la vista stava tornando normale, poi mi addormento, ma dormo male mi sveglio in un malo modo dopo 2 ore, saltando in aria dal letto.. come se avessi fatto un incubo, comunque avevo il sonno interrotto, la mattina dopo mi sento collassato, senza forza e con la voglia di non fare un cazzo tutto il giorno. Fine, parlando con i miei amici nessuno di loro si è mai sentito cosi, perchè a me ha fatto quest'effetto cosi? la cosa piu spaventosa è stata la botta dopo mezz'ora dal primo tiro, il distacco dal corpo è stato terrificante, per fortuna che l'ho presa bene, sono riuscito a controllare quella paura terrificante di morire/essere un fantasma fuori dal corpo, in una serata di risate!


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Prima esperienza Mari Jane

Messaggio da bonzo21 » lun feb 08, 2016 1:17 pm

esperienza molto forte,capisco che tu ti sia un po' spaventato.
ma quando dici che ti vedevi in 3 persona intendi propio che avevi una allucinazione o era più una sensazione particolarmente forte che quindi poteva sembrare vera?

per il battito non preoccuparti più di tanto è normale sopratutto all'inizio, se ti ricapita cerca di fare respiri profondi e di rimanere calmo(inoltre il caos che può generarsi con più persone in macchina a me personalmente non sarebbe per niente di aiuto in queste situazioni però questo è un pochino più soggettivo).

Questo credo sia un po' più difficile da fare ma se ti dovesse ricapitare di "viaggiare" è meglio che tu ti lasci andare ,alla fine se pensi che è normale e tutto tornerà come prima è anche utile e divertente.

FreakSinatra
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 07, 2016 10:52 pm

Re: Prima esperienza Mari Jane

Messaggio da FreakSinatra » lun feb 08, 2016 6:51 pm

era una sensazione reale non un' allucinazione, e quando parlavo sentivo la mia voce in modo diverso come se stesse parlando un' altra persona e io stessi ascoltando.

Salvo98
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 08, 2015 9:47 pm

Re: Prima esperienza Mari Jane

Messaggio da Salvo98 » lun feb 08, 2016 7:14 pm

FreakSinatra ha scritto:era una sensazione reale non un' allucinazione, e quando parlavo sentivo la mia voce in modo diverso come se stesse parlando un' altra persona e io stessi ascoltando.
come se fossi dentro un film,vero? :asd: è capitato anche a me le prime volte che ci andavo pesante :sfatto: :lol:
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Prima esperienza Mari Jane

Messaggio da Triptaminico » lun feb 08, 2016 9:16 pm

Bell'esperienza amico (palestrato).

FreakSinatra
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 07, 2016 10:52 pm

Re: Prima esperienza Mari Jane

Messaggio da FreakSinatra » lun feb 08, 2016 10:24 pm

Salvo98 ha scritto:
FreakSinatra ha scritto:era una sensazione reale non un' allucinazione, e quando parlavo sentivo la mia voce in modo diverso come se stesse parlando un' altra persona e io stessi ascoltando.
come se fossi dentro un film,vero? :asd: è capitato anche a me le prime volte che ci andavo pesante :sfatto: :lol:
si esatto

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Prima esperienza Mari Jane

Messaggio da Med » mar feb 09, 2016 3:35 pm

Sembrava roba buona ahahah
Bella esperienza comunque; goditi i primi viaggi con la ganja che sono i migliori
Sounds of life inside

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Prima esperienza Mari Jane

Messaggio da bonzo21 » mar feb 09, 2016 4:06 pm

scusate se rompo un po' i cogli**i ma non è sempre cosi io a volte mi faccio dei viaggioni che all'inizio non mi sarei mai aspettato, basta lasciare almeno 2o3(per me meglio se di più)giorni tra un assunzione e un altra per mantenere l'efficacia della sostanza.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Prima esperienza Mari Jane

Messaggio da Med » mar feb 09, 2016 5:42 pm

Si' beh ovvio che tornare "puliti" e poi riprovare puo' far ritornate le fattanze delle prime volte, ma dipende dalla persona ecc. Io ho smesso per tre mesi e poi ho ricominciato, e boh, non ho piu' avuto "rivelazioni" come quando fumavo una cannetta all'inizio, neanche aumentando esageraramente le dosi. Credo c'entri anche il setting, e in misura minore il set
Sounds of life inside

Rispondi