Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Rispondi
Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 09, 2016 12:05 am

Ciao a tutti, eccomi qui, il nuovo arrivato, con un report fresco fresco :). Ho scritto questo testo il giorno dopo l'esperienza, spero possiate perdonare eventuali errori grammatticali e/o battitura :roll: . [Se non sapete cos'è AL-LAD, leggete in fondo (nota2)]:

Data: 05/02/2016
Sostanza1: AL-LAD
Dose: un botter (150mcg)
Sostanza2: Stramonio
Dose: 25 semi 'circa'
Setting: NATURA (campagna e colline)

Descrizione esperienza:
Alle 9 di mattina, dopo una colazione leggera assumo il blotter, metto in tasca circa 25 semi di stramonio, prendo lo zaino con i viveri e parto a piedi per le colline vicino casa mia. Cammino e dopo mezz'ora circa arrivo in un prato, mi sdraio e inizio a sentire i primi effetti salire: tutto diventa leggermente più luminoso e inizio a sentire le classiche (piacevoli) sensazioni sul fisico della sostanza (Non sono nuovo a queste sostanze, ho già provato LSA, 1P-LSD e Ayahuasca anche se quest'ultima è un po diversa).
Decido di alzarmi, per cambiare location e spostarmi su una collina attraversando il bosco, vedo in lontananza quella che sembrava essere la madre di un'amica a cui sono (o ero.. poi vedrete..<l'amica intendo> ) molto legato, non ho intenzione di salutarla, dato che la sostanza sta salendo e inoltre non andiamo proprio d'accordo e continuo il mio cammino.
Qui inizia il classico flusso di pensieri tipico di queste sostanze, penso (scherzando tra me e me) se la madre della mia amica si sarebbe fatta "comprare" per gli spicciololi che avevo in tasca, questo mi fa ridere, ma poi mi sale una sensazione di ribrezzo toccando le monete che non so se sia dovuta all'idea di "comprare il sesso(soprattutto alla madre di una persona che conosco)" o al significato che ha il denaro, comunque non ci penso più e proseguo.
Lungo la strada sterrata che porta all'inizio del bosco faccio altri pensieri che non ricordo, finche non inizia la salita, qui mi giunge una rivelazione: "anche se penso, ho sempre vissuto, la vita va avanti comunque", che può sembrare una cavolata, ma per me risulta significativo in quanto in questi ultimi mesi sono stato sempre rinchiuso in me, senza portare avanti nessun progetto.
Mi fermo un'attimo, saranno passate circa 2 ore dall'assunzione e decido di mangiare una banana, finita la banana non so che fare con la buccia la metto nello zaino? O la butto? In effetti secondo la nostra "educazione" sembra brutto vedere bucce di banana sparse sul suolo, però è anche vero che sitratta di sostanze assolutamente naturali, allora decido lasciarla li in un posto nascosto al suolo.
Entro nel bosco, ora la mente si placa ed inizio ad ascoltare i suoni della foresta, sento tantissimi canti di uccelli come non sembrava che ne avessi mai sentiti, rumore di picchi, un ruscello che scorre... in effetti l'udito era notevolmente amplificato (ricordo che in precedenza riuscivo a sentire da lontano la madre della mia amica che parlava al telefono, capendo quasi ogni parola), passo davanti ad un signore che tagliava la legna, ma non ci faccio caso, non lo guardo in faccia e non ci salutiamo.
Imbocco un sentiero che si alza lungo la collina, qui mi accorgo che anche la percezzione visiva è amplificata(me ne ero accorto anche prima, ma qui di più), riesco a mettere a fuoco dettagli anche abbastanza lontani come il muschio sugli alberi, mentre tutto intorno diventa in automatico sfocato, anche i colori sono più accesi o meglio più "copleti".
Continuo la salita lungo questo sentiero che non ostante sia solo in collina, ha uno strapiombo al lato della valle, sul lato a monte invece si aprono delle parti pianeggianti, su una di questa c'è il rudere di una casa (rimanevano solo 2-3 mura), che ricorda molto un templio Maya o come quelli che ci sono in Cambogia nella foresta, ci passo vicino e la sensazione è proprio quella di avvicinarsi ad una costruzione antica con anche alcune piante (tipo felci) e fiori che stavano nascendo li intorno a causa dell'inverno mite, a un certo punto però mi accorgo di non poter più prosegnire per esplorare gli ambienti in torno a questo "santuario"(che si facevano sempre più belli, con nuovi scorci) in quando dei rovi mi sbarrano la strada, come se volessero dire "no, in questa zona gli uomini non possono entrare", allora mi siedo li vicino e continuo a giocare con questa cosa dello zoom e mi faccio trasportare da altri pensieri (che non ricordo bene, ma alcuni erano sempre inerenti all'amica che ho menzionato prima).
Decido di proseguire lungo il sentiero e mi chiedo se l'efetto non salisse di più, mi sembrava un pò "fiacco" (non ostante sia comunque meraviglioso), non potevo sbagliarmi più di così... giro l'anglo e il sentiero entra in una parte amplia e pianeggiante del bosco, qui mi rendo conto di stare abbastanza fuori, la mia visuale viene riempita da tutta questa luce solare e ombre (che erano molto marcate e le riuscivo a vedere chiaramente su quasi qualunque cosa, anche le foglie secche a terra), non mi imparanoio minimamente e mi siedo un'attimo per riposare, bevo acqua, metto una canzone al cellulare e riparto, ma ora capisco quanto possono essere forti queste sostanze (anche se non ho ancora visto niente, vedrete.. ) e che se volessi provare con un dosaggio anche poco più elevato, un sitter lucido sarebbe stato indispensabile, in quanto avrei perso il sentiero.
Cammina cammina, imbocco(volutamente) un sentiero alternativo che sbuca su una strada asfaltata che non conosco e il posto in cui giungo mi ricorda un luogo d'alta montagna con un prato, una casa di pietra che sembra una malga e la vista di tutta la città che si ha da li.. e mi giungono in mente vecchi ricordi (o meglio sensazioni, ma MOLTO vivide) che provavo quando andavo in montagna con i miei da piccolo, la leggerezza e l'unione famigliare che si provava in quei momenti...
Mi guardo un pò intorno, ma non conosco le strade, prendo una via in salita che sembra fermarsi allora torno indietro e ne prendo un'altra di pianeggiante che costeggia un bosco e vedo una coppia di scoiattoli che giocano e penso che dovrò assolutamente raccontare questa sciena a i miei quando torno... no aspetta... gli scoiattoli si stanno accopiando.. allora non lo racconto ai miei.. e qui scattano altri pensieri riguardo al tabú del sesso, a cui non vorrei pensare ora perchè reputo tutto questo secondario, ma non ci sono più muri e la realtà capita davanti agli occhi e capisco che se vuoi la vita, se vuoi gli scoiattolini, DEVE esistre il sesso. E penso che questo sia una cosa completamente naturale, come il resto e che dovremmo di conseguenza parlarne come una cosa normale, ma non è così e do la colpa sia ai concetti di tabú (se vogliamo ereditati dal cristianesimo), ma anche a coloro che "esaltano" il sesso. È una cosa normale, naturale niente di più e niente di meno.
Vado avanti, lasciando gli scoiattoli alle spalle che mi fissavano come dire "allora che fai? Glielo dici o no??" e decido di ingerire lo straminio (intanto 10 semi), cammino ancora un pò, ma non so dove conduca questa strada allora termino l'esplorazione, torno indietro e decido di ritornare sui miei passi verso la cima della collina (anche se non c'è proprio una cima cmq), decido di rifare la strada all'indietro con le cuffie e metto "lucy in the sky with daiamonts" e partono altre rivelazioni sulla "ragazza dagli occhi caleidiscopici" e ora capisco che cosa intendono i beatles.. io sono al centro dell'occhio, l'iride è composto da vari caleidoscopi che partono dal centro e sono i pensieri, dal centro possiamo scegliere, ciò che sto vivendo in questo momento è una sfaccettatura del caleidoscopio.. è così ovvio.. Lucy nel cielo con i diamanti, anche questa è una sfaccettatura per quanto assurda è come le altre.
Mi fermo su una radura vicino al sentiero per mangiare, con ancora i pensieri vividi dell'idea di avere una vita caleidoscopica e mentre mangio capisco che posso sciegliere io quale sfaccettatura vivere. In questo momento vedo un'aquila in lontananza e penso che potrebbe essere che voglia aggredirmi e nello stesso istante la vedo volare (sempre in alto comunque) verso di me. Si avvicina sempre di più, questo mi spaventa, ma mi fa anche ridere :D e quando vola alle mie spalle sparendo dalla mia visuale fa pure il suo verso (quello tipico dei rapaci) e li scoppia una risata incontrollata tanto che se ci fosse stato qualche passante mi avrebbe scambiato per matto :D (tra l'altro satavo pure masticando).
Comunque qui ritorna l'idea di vita caleidoscopica (ma sapete che forse sarebbe più corretto dire "frattalica") e mi chiedo se invece di scegliere un frattale (dato che posso sciegliere) sciegliessi il centro.. l'origine.. e qui sopraggiunge la morte dell'ego (da quando mi è capitato con l'ultima esperienza di Aya, mi capita spesso anche in fase di dormi-veglia) e non è per niente una bella cosa, cioè la sensazione non la saprei descrivere, ma tutto questo mi scatena un senso di inutilità della vita, se tutto è falso tranne me, se è tutto creato dalla mie mante.. che senso ha tutto quanto..? e questa era la domanda che mi ponevo da un pò, che mi causava sofferenza, ma per fortuna ho trovato la risposta! :D (sempre vedrete.. ).
Riparto e arrivo su quella che per me era la cima, una chiesa con la veduta dei paesi della pianura (a dire la verità non mi ricordavo ci fosse), qui mi siedo per riposare su una panchina e penso al fatto che questa chiesa per i cristiani sia come gli psichedelici per me, insomma un'altra sfaccettattura, niente di giusto, niente di sbagliato, un'altro percorso. Riprendo il cammino in discesa verso casa sta volta, ma alla ricerca di un prato per stendermi un pò dato che ne sentivo il bisogno (tutto questo comunque con un senso di profonda tristezza, sempre presente, riguardante il pensiero di prima), lo trovo è isolato ed è qui non ostante la sostanza stia scendendo che è successo l'incredibile :D
Intanto mi rilasso (si fa per dire) e noto un gruppo di capre (probabilmente evase da qualche parte) che passano a una decina di metri da me quasi non curanti della mia presenza, io le osservo e a un certo punto una di loro (che era quella che guidava il gruppo) mi lancia una rapida occhiata, poi vede che sono il solito umano e prosegue, ma poi si ferma e inizia fissarmi e mi accorgo che siamo sulla stessa frequenza, non gli sto parlando,non gli sto leggendo nel pensiero, ma ci capiamo e anche le altre capre si fermano e iniziano a fissarmi per un tempo molto lungo, perchè anche loro hanno capito! Voglio dividere con loro una mela, ma appena mi distraggo, se ne vanno.
(Dimenticavo... qui ho mangiato altri 10 semi di stramonio)
Ora però rifanno capolino i pensieri di tristezza incolmabile sulla morte dell'ego, ma qui arriva la rivelazione, lo scopo del trip, ciò che aspettavo: LA MORTE DELL'EGO NON È LA FINE! è solo un'altra sfaccettatura come tutte le altre, come è sempre stato, come lo sono questi pensieti... forse è proprio questa la "ego death", capire questo... o forse non esiste... non importa, non c'è una fine come non c'è un'inizio. NOI in qualche modo SIAMO L'ETERNITÀ STESSA, come un frattale: è generato da un frattale che genera altri frattali, che a sua volta ne genera altri...all'infinito!
E qui mi giunge finalmente una sensazione di PACE, comprensione e gratitudine incredebile e mi dispiace che queste cose siano illegali, che la gente soffra e non possa provare quello che provo io...
Ora arrivano quasi in automatico le risposte a tante domande: capisco che non posso fare niente per la mia amica, apparte pensare positivo e AMARLA, che è ora che lavori sulla mia vita, perchè cambiando anche solo me posso attirare le cose affini a me... e poi le cose arriveranno di consegnenza! Capisco che è sbagliato continuare a dirci che le cose sono sempre così o così, anche se lo erano in passato (credo che in qualche modo questo influenzi anche la realtà, facendo ripetere eventi passati) e poi ogni cosà sembra apparire come un'opinione, niente di giusto o sbagliato, solo un diverso "cammino".

[Dimenticavo: dopo le capre (e dopo aver preso lo stramonio) ho avuto una forte allucinazione guardando il prato: praticamente una foglia verde che stava ingiallendo diventando anche marrone, mi è sembrata un arcobaleno, è diventata un arobaleno! Che ha preso le sembianze di un volto semitrasparente colorato in 3D sospeso nell'aria di fronte a me ( ::shock!:: ) poi ha preso altre forme ma non mi ha tanto spaventato ahah :D]

Comunque appena finito di riflettere sulle cose qui sopra mi sdraio sul prato, guardo le nuvole e quasi come un regalo per ciò che ho compreso... le nuvole c@zzo!... non le avevo mai viste così! Mai provato uno psichedelico di giorno (apparte LSA)! E le vedo infrattalarsi, creare forme geometriche, poi forme e architetture inerenti alla cultura Maya che si muovono e poi diventano delle vere e proprie sciene: vedo comparire un cane che azzanna la gamba a un'uomo, poi il cane diventa una donna in ginocchio che fa qualcos'altro all'uomo :D ma non mi piacciono queste scene, perchè le devo vedere? Ma ora POSSO cambiarle e allora vedo un cane che lecca la mano all'uomo, una mucca in una mangiatoia, un'elefantino che bruca... e sono felice!
Continuo a scendere (cercavo un posto dove prendeva il 3G per guardare un video del quale mi è appena arrivata una notifica) trovo un posto in un prato dove prendo gli ultimi 5 semi di stramonio (NOTA: gli effetti del trip ormai sono poco presenti) e guardo il video:

Ho riflettutto molto su questo tema (la corruzzione che certi finti maestri di vita attuano sui più giovani per paura di cosa potranno diventare) durante le ore precedenti e proprio in questo momento mi è capitato sto video... non so voi ma io non credo più nel caso :)
Ora ci sarebbero altre cose da dire di come mi sono perso poco dopo, o di come ho fatto pipi in un ruscello perchè sentivo che era li che la dovevo fare (per unirla al flusso dell'acqua)... ma non credo siano utili alle finaità del trip, dato che era pressochè finito.
Ora (la sera del giorno dopo) sento ancora i postumi: positività, stanchezza fisica, ma attività mentale. Sta mattina, camminando per la natura ho provato una forte sensazione di connessione che non provavo da molto tempo.
Grazie a voi del forum che pubblicate certe info e certe esperienze e grazie a tutte le sostanze psychedeliche.
Comunque mi sento molto soddisfatto dell'esperienza, ma non al 100%... mancava quella sensazione di empatia che ho provato con lo stesso setting però sotto LSA, dove abbracciavo le piante e il prato... l'LSA però non da tutte queste allucinazioni e inoltre mi pareva meno introspettivo... quindi le proverò in combo pensavo... ma più avanti, quando la natura risorgera a primavera inoltrata. Ora prenderò una pausa da qualunque sostanza (apparte la birra :D)

Nota: questa credo sia un'esperienza con AL-LAD non un'esperienza combo, in quanto non mi pare lo stramonio abbia influito più di tanto (ma potrei sbagliarmi).
Nota2: per chi non sa cos'è: l'AL-LAD è un lisergamide semi sintetico, parente stretrissimo dell'LSD, chi le ha provate entrambe dice che sono MOLTO simili, ma AL-LAD risulta essere più breve (a me è durato circa 7 ore o poco più contando la discesa) e più tranquillo.
Nota3: il trip mi ha fatto tornare la voglia di applicarmi nella coltivazione dei funghi, dato che fino ad ora ho fatto fiasco, ma adesso voglio applicarmi seriamente.
Nota4: Non intendo incoraggiare nessuno ad assumere queste sostanze. Fanno male lasciate perdere :D
Nota5: avevo già provato lo stramonio in passato, una dose di 12 semi mi causava rilassatezza ed introspezione della durata di circa 2 ore (inoltre saliva in fretta). Qui non mi pare di averlo notato, l'AL-LAD dava gli stessi effetti, ma più forti, quindi lo copriva.
Nota6: io non amo per niente fumare, ma ammetto che in certi punti, soprattutto verso la fine, avrei voluto avere qualche joint con me, per lasciarmi più andare o stare di più in quello stato (ero troppo preso bene).

Grazie per la lettura.


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da Arcano » mar feb 09, 2016 10:52 am

Davvero una bellissima esperienza! Mi è piaciuto leggerla e ri-condividere le tue sensazioni sulla morte dell'ego, provate qualche anno fa.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 09, 2016 10:58 am

Grazie per la lettura Arcano! Che sostanza avevi usato tu?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da CloneXY » mar feb 09, 2016 12:41 pm

Prosit, bell'esperienza!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 09, 2016 1:08 pm

CloneXY ha scritto:Prosit, bell'esperienza!
Thanks man ;)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da Triptaminico » mar feb 09, 2016 8:12 pm

"non c'è una fine come non c'è un'inizio"
Esatto. Ci sono solo diverse manifestazioni.

Bell'esperienza e bel report.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 09, 2016 8:39 pm

Triptaminico ha scritto:"non c'è una fine come non c'è un'inizio"
Esatto. Ci sono solo diverse manifestazioni.

Bell'esperienza e bel report.
Grazie! Grazie anche per il ben venuto (p.s. il mio nick vuole ivitare i terroristi islamici ad assumere sostanze psichedeliche ;) )

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da Triptaminico » mar feb 09, 2016 10:36 pm

AllahSnackbar ha scritto:
Triptaminico ha scritto:"non c'è una fine come non c'è un'inizio"
Esatto. Ci sono solo diverse manifestazioni.

Bell'esperienza e bel report.
Grazie! Grazie anche per il ben venuto (p.s. il mio nick vuole ivitare i terroristi islamici ad assumere sostanze psichedeliche ;) )
Sarebbe un idea per consapevolizzarli.
Anche se invana come iniziativa a perer mio.
Chiuso OT. ;)

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 09, 2016 10:42 pm

Triptaminico ha scritto:
AllahSnackbar ha scritto:
Triptaminico ha scritto:"non c'è una fine come non c'è un'inizio"
Esatto. Ci sono solo diverse manifestazioni.

Bell'esperienza e bel report.
Grazie! Grazie anche per il ben venuto (p.s. il mio nick vuole ivitare i terroristi islamici ad assumere sostanze psichedeliche ;) )
Sarebbe un idea per consapevolizzarli.
Anche se invana come iniziativa a perer mio.
Chiuso OT. ;)
Gli psichedelici "svegliano" tutti, ma credo che MAI arriverebero a prenderli!...manco l'alcol bevono i più "tradizionalisti"...

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da Arcano » gio feb 11, 2016 7:49 pm

Classici funghetti in lemon tek, ma non so per quale ragione io fui l'unico a cui gli effetti furono davvero troppo forti, fino appunto alla perdita dell'ego dove con uno sforzo sovraumano della mente riuscìì a ricollegarmi alla "realtà terrestre" e tornare, all'inizio era paura, poi la sensazione del nulla più totale, come essere la sola cosa esistente dell'universo...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Esperienza AL-LAD banane & Stramonio

Messaggio da LSAsղackƅar » gio feb 11, 2016 8:02 pm

Arcano ha scritto:Classici funghetti in lemon tek, ma non so per quale ragione io fui l'unico a cui gli effetti furono davvero troppo forti, fino appunto alla perdita dell'ego dove con uno sforzo sovraumano della mente riuscìì a ricollegarmi alla "realtà terrestre" e tornare, all'inizio era paura, poi la sensazione del nulla più totale, come essere la sola cosa esistente dell'universo...
Non ho assunto funghetti in questa esperienza, ma AL-Lad una specie di LSD. Comunque la disdoluzione dell'ego può capitare anche a dosi basse se ci sono predisposizioni, io credo di essere riuscito a riempire questa sensazione di vuoto con l'idea che in realtà quella non è la fine... non c'è una fine...

Rispondi