Perdersi a Onirolandia

Rispondi
toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Perdersi a Onirolandia

Messaggio da toti » mar feb 09, 2016 2:20 am

Sono ancora molto scosso per quello che è successo, nonostante sia passato un giorno. Cerchero di essere piu coinciso e breve possibile.

Ho fatto una tollerance break per via della dipendenza e tolleranza che andavano instaurandosi dopo un anno di "abuso" con il kratom.
Dopo una settimana di pausa, assumo 15g di Kratom Maeng Da per testarne la validita e fare un confronto con la varietà a vena rossa da me amata.

Iniziamo
+5g mi sento MOLTO focalizzato sul film alla tv. Quasi nervoso, ho voglia di uscire, fumarmi una sigaretta. Il tutto accompagnato da una leggera euforia alcolica.
+5g adesso sento una sensazione piu fisica. Quanto mi mancava,ma non mi mette beato come il rosso.
Bevo gli ultimi 5 e vado a coricarmi. Non sento quel piacere a cui sono abituato, per via della varieta penso.

Mi addormento. Ricordo che uscivo da un anno in cui avevo fatto abitudine al kratom, e mi ero dimenticato di quanto possa essere psichelico.*

Sento alleggerirmi, alzarmi dal letto, fluttuare.
Sono attaccato al soffitto. Giro vorticosamente, sono velocissimo, ho le vertigini. Sto volando per la stanza devo svegliarmi sará un sogno.
Ci riesco, sento mia madre piangere. La raggiungo, piangeva perche aveva paura che mio fratello mordendo una lampadina avesse ingoiato i vetri ferendosi.
La metto a letto piangendo, era uscita pazza. Tornando in stanza le pareti e il pavimento del corridoio erano tappezzato da un prato.
Allora capisco che era il kratom, mi guardo le mabi per contarmi le dita e vedo la mia mano dentro una bolla d'acqua che mi impedisce di contare le dita.
Decido di alzarmi, allora mi sforzo, dovevo svegliarmi.
Ce la faccio, ma di nuovo sono paralizzato e sto rotendao per la stanza, fluttuo senza controllo. Mi concentro per aprire gli occhi.
Finalmente ce la faccio, sono spaventato allora vado a mangiare qualcosa per riprendermi pensando che questo maeng da sia sorprendentemente forte e psichedelico.
Appena vado in cucina vedo pero che c'é della pasta sul tavolo e degli scarafaggi, ma solo se mi avvicinavo.
Mangio, mi rimetto a letto, e mi accorgo che il petto è tappezzato di criccantini per cani.
Ora sono infastidito, basta volevo svegliarmi. Mi faccio forza ma niente.
Ogni volta che provavo ad alzarmi, svegliavo il cervello dentro un corpo completamente paralizzato e anestetizzato. Ero sveglio ma non avevo coacienza del mio corpo, lo sentivo solo fluttuare, sentivo vertigini e nient altro.**

Mi sveglio dopo 3 ore tutto sudato. Mai avevo pensato quanto potesse essere sorprendente e curioso il mondo onirico.
L'ho percepito come uno spazio fisico e l'esperienza mi ha lasciato entusiasta e voglioso esplorare le possibilita di un mondo cosi intimo e bizzarro.

*Queste esperienze sono frequenti col kratom, meno presenti se se ne fa un uso costante
**soffro di paralisi notturna da quando sono piccolo, ma mai avevo sentito il mio corpo roteare per aria


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Perdersi a Onirolandia

Messaggio da CloneXY » mar feb 09, 2016 3:06 am

Molti sogni oppiacei sono stupefacenti, incredibilmente realistici finché le cose non prendono una piega surreale, più volte mi è capitato di svegliarmi di scatto o balzare in piedi dalla poltrona. Non ne so molto di sogni lucidi, non sono mai riuscito a prendere completamente il controllo del sogno, non so se la cosa si potrebbe fare anche con i sogni oppiacei, anche perchè mi sembrano due cose diverse
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Perdersi a Onirolandia

Messaggio da Er Maschio » mar feb 09, 2016 9:29 pm

Bel report.
Personalmente considero le esperienze oniriche un po' più impegnative rispetto al classico viaggio per la loro imprevedibilità. Basta una piccolissima modifica nel flusso di coscienza durante l'esperienza per cambiare completamente la natura di essa.
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Perdersi a Onirolandia

Messaggio da bonzo21 » mer feb 10, 2016 3:25 pm

bella esperienza.
proverò a riordinare kratom tra poco e a spingere un pochino di più con le dosi (anche se già con i miei dieci mi ero trovato bello fatto :asd: )

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Perdersi a Onirolandia

Messaggio da toti » mer feb 10, 2016 11:26 pm

CloneXY ha scritto:Molti sogni oppiacei sono stupefacenti, incredibilmente realistici finché le cose non prendono una piega surreale, più volte mi è capitato di svegliarmi di scatto o balzare in piedi dalla poltrona. Non ne so molto di sogni lucidi, non sono mai riuscito a prendere completamente il controllo del sogno, non so se la cosa si potrebbe fare anche con i sogni oppiacei, anche perchè mi sembrano due cose diverse
Hai detto bene, ho notato una netta differenza tra quello che è un sogno lucido e quelli che sono i "sogni" indotti da oppiacei. C'è da lavorarci un po su per esplorare, faro altre spedizioni ahah senza ombra di dubbio un incentivo per non farne un uso costante :)

Rispondi