esperienza cocaina

gideon
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 16, 2016 7:56 pm

esperienza cocaina

Messaggio da gideon » mar feb 16, 2016 8:04 pm

Innanzitutto complimenti per io forum, vi leggo molto (anche sul vecchio sito), anche se solo ora mi son registrato.

Ebbene, da molti anni fumo free base, ma adesso che mi sono trasferito in un'altra città (prima ero al sud nella capitale dello spaccio, adesso in una piccola città del nord) ho iniziato ad assumere cocaina sniffandola. Non mi è mai piaciuta questa pratica di assumere cocaina, ma poiché qua è difficile a trovare quella cucinata, allora la prendo in polvere.

Beh che dire, gli effetti durano molto poco e la depressione e la paranoia si fanno sentire molto presto. Lo so che bisognerebbe tirarne a quantità eccessiva, poiché qua la tagliano con merda, ma che cazzo!?

Ditemi la vostra


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da sball0n » mar feb 16, 2016 8:30 pm

ehilà ! non faccio uso io, ma ho un amico appassionato come te nel fumarla.. ma perchè non la cucini/sbasi o come dite da voi? non mi pare così difficile.. ovvio se vuoi far venire un sasso da 1 g ci vuole esperienza.. comunque magari ti fai aiutare da qualcuno che ha gia provato oppure , fai un tentativo con un mezzo e vedi che succede
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da Gin » mar feb 16, 2016 8:52 pm

Non mi pare la sezione più adatta per questo topic ,comunque quoto sballon convertila tu in freebase!

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da Arcano » mer feb 17, 2016 1:38 pm

qui però andiamo lontano dai principi "psiconauti"
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

gideon
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 16, 2016 7:56 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da gideon » mer feb 17, 2016 4:47 pm

Che principi?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da sball0n » mer feb 17, 2016 6:24 pm

gideon ha scritto:Che principi?

ognuno ha il suo vizietto.. qualche anno fa quando ero su psychonaut.com la pensavo molto diversa a riguardo, avevo un pò di disprezzo per chi abusava di certe sostanze, in particolare la robba, per mie esperienze personali.. qualche anno fa comunque ero un ragazzino proprio. Crescendo, sia di età che di testa, ho capito che ognuno ha la sua, e io che mi mangio tanti trip non mi posso permettere di giudicare nessuno, ne chi fuma la coca, ne chi se la chiocca , ne chi si beve una boccia di whisky dalla mattina.. e non mi dovrei permettere neanche se fossi pulito da qualsiasi sostanza.. dalle mie parti per dire c'è gente della mia età e anche più grande, che tira quanto vuole la sera, si mangia l md e poi da del tossico a chi fuma la coca o la robba.. ora non voglio dire che il commento di arcano voleva dare del tossico , ma che ognuno sviaggia con la sua passione..
Nulla è reale, tutto è lecito

gideon
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 16, 2016 7:56 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da gideon » mer feb 17, 2016 8:41 pm

Per cucinare la coca ne serve tanta e di quella pulita :/

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da Arcano » mer feb 17, 2016 9:32 pm

Non sono qui per criticare nessuno, però credo che ci siano sostanze che amplificano la mente ed altre che l'annebbiano, ognuno poi è liberissimo di far ciò che vuole. Non lo so se la coca sintetica possa insegnare qualcosa non avendola mai provata, la vedo più come una sostanza da sballo però che come una sostanza che possa insegnarti qualcosa.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da astraldream » mer feb 17, 2016 10:27 pm

Più che da sballo è una droga utile. ...nel senso che in casi estremi ti può far rientrare a casa senza collassare in una panchina....personalmente non sono mai riuscito a divertirmi con la coca...
Gonfia l'ego in una maniera allucinante e io preferisco (come molti psiconauti) distruggerlo per poi ri assemblarlo in altri modi....
Ma comunque é sempre psiconautica...alla fine è sempre un cambiamento della psiche in cui noi navighiamo :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da sball0n » ven feb 19, 2016 2:27 pm

boh io chiedo a tutti.. ma ho sempre saputo che cucinando la coca la si purifica anche, apparte alcuni tagli che mettono ora che se sbasi un 0,5 ti viene fuori uno 0,5 (impossibile penso in italia), se sbasi uno 0,5 di coca che trovi ingiro, ti viene circa uno 0,3 0,4 di coca da fumare, sbasata .. la detta base .. ovviamente se sbasi uno 0,5 lo fumi in 10 minuti
Nulla è reale, tutto è lecito

gideon
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 16, 2016 7:56 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da gideon » mar feb 23, 2016 8:13 pm

Quali sono le sostanze che possono insegnare qualcosa?

WhiteOm
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:17 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da WhiteOm » mar feb 23, 2016 8:34 pm

Gideon ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma di sostanze che possono insegnare qualcosa ce ne sono molte... le cosidette psicadeliche, fai un giro per il forum, ci sono anche molte piante legali che possono insegnare, come altre di illegali (che a mio parere non dovrebbero esserlo), quasi tutte sono citate in questo forum e quasi solo di quelle si parla qui, a parer mio coca ed ero non insegnano, considera le altre,leggi esperienze citate in questo forum e vedi cosa più ti aggrada... ti dico solo una cosa, attento a ciò che fai, nulla è uno scherzo, segui i consigli per evitare "rogne" e per portare a buon fine le tue esperienze :D :weed:
:sfatto: Turn off your mind, relax and float down stream
-The Beatles- :sfatto:

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da sball0n » gio feb 25, 2016 12:55 pm

raga le droghe, amio parere, dipende da come vengono usate.. uno può mangiare i trip e i funghi semplicemente per sballarsi , ciò non lo fai dilui una persona migliore di uno che fuma la coca..
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da astraldream » gio feb 25, 2016 1:20 pm

sball0n ha scritto:raga le droghe, amio parere, dipende da come vengono usate.. uno può mangiare i trip e i funghi semplicemente per sballarsi , ciò non lo fai dilui una persona migliore di uno che fuma la coca..
:lode: :lode: :lode:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da bonzo21 » gio feb 25, 2016 1:35 pm

Verissimo ma credo che nemmeno una persona che usa i funghi diciamo per altri motivi che per lo sballo sia migliore di un altra solo per questo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da sball0n » gio feb 25, 2016 1:36 pm

bonzo21 ha scritto:Verissimo ma credo che nemmeno una persona che usa i funghi diciamo per altri motivi che per lo sballo sia migliore di un altra solo per questo.
:pidu: :pidu:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da LaFouine » gio mar 03, 2016 2:53 pm

gideon ha scritto:Innanzitutto complimenti per io forum, vi leggo molto (anche sul vecchio sito), anche se solo ora mi son registrato.

Ebbene, da molti anni fumo free base, ma adesso che mi sono trasferito in un'altra città (prima ero al sud nella capitale dello spaccio, adesso in una piccola città del nord) ho iniziato ad assumere cocaina sniffandola. Non mi è mai piaciuta questa pratica di assumere cocaina, ma poiché qua è difficile a trovare quella cucinata, allora la prendo in polvere.

Beh che dire, gli effetti durano molto poco e la depressione e la paranoia si fanno sentire molto presto. Lo so che bisognerebbe tirarne a quantità eccessiva, poiché qua la tagliano con merda, ma che cazzo!?

Ditemi la vostra
la mia è,se hai il culo di avere soldi e la fortuna di conoscere gente che te la porta in provette di vetro sigillate con la cera rossa rosa VAI! altrimenti lascia perdere
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da KAZEHORU » mar mar 15, 2016 10:01 pm

Al Nord la Coca fa cacà. Punto. Comunque mi sento di consigliarti di smettere... non perché non sia una sostanza "nobile", ma perché crea tanta dipendenza, e lo sai.
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da Aioe » mar mar 15, 2016 10:20 pm

KAZEHORU ha scritto:Al Nord la Coca fa cacà. .
la mannite è un lassativo

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da KAZEHORU » mar mar 15, 2016 10:38 pm

vuol dire che fa schifo... scusatemi l'espressione figurata
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Rispondi