Blotter Tempesta!

Rispondi
toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Blotter Tempesta!

Messaggio da toti » ven feb 19, 2016 12:14 pm

Ciao ragazzi, devo raccontarvi per forza la mia ultina avventura e vorrei pure che mi aiutaste a capire ci chd cosa si trattava.

Recupero un blotter apparentemente identico a quello dell'ultima volta, che mi aveva causato un bad. Sono trip da rave, il nome(non so quanto importi lo spaccino é un cretinohs pensava che "acido" fossero i trip andati a male e "acidi") del foglip é panoramix.
all'inizio sono incerto ma la mia ragazza insiste davvero tanto nel dividercelo. Quindi.

Sono le 15.50, mezzo blotter a testa,sapore agro dolce, un po ferroso e molto chimico. Ci stiamo guardando un film.
Per le prime due ore la salita é un po agitata fisicamente e da un grandissimo rush simile all'md e identico all'lsa.
Finiamo per abbandonare il film e dedicarci alle nostre effusioni. Mi accorgo pero che sembravamo ubriachi, troppo spinti e le sensazioni fisiche troppo amplificate.

Dopo 3 ore stavamo a letto sdraiati, e penso che il trip stia scendendo.
La sensazione é quella di avere un liquido frizzante sotto la pelle. Ma in tutto il corpo, e questo liquido provoca pelle d'oca, brividi, vertigini.

la situazione ci sfugge di mano. Anchs stando fermi ed in silenzio entrambi sentivamo un enorme confusione crescere vertiginosamente. Stavamo perdendo il contatto con la realtà, era come stare in mezzo ad una bufera.
Non avevo mai sperimentato nulla di cosi spaventoso e affascinante. Era cambiato poco da li a tre ore ma io pensavo di non tornare piu me stesso.

Le sensazioni fisiche si fanno intensissime incontrollabili incontenibili, ma grazie alla mia ragazza riesco a lasciarmi andare e finiamo per terra a contorcerci violentemente emettendo strani versi.
Proviamo a uscire.
Le semplici cose come fare lo zaino, vestirsi, prendere i vestiti, richiedevano un impegno fuori dal comune.

Dovevamo prenderci per mano respirare e ripetere le istruzioni lentamente perche se no rischiavamo di "perderci". Si, ho notato che in quello stato ci vuole davvero niente, per perdersi letteralmente, ma cercare di tenere la situazione in mano é altrettanto inutile.

Sono passate 4 ore e siamo usciti. Ora va molto meglio, abbiamo accettato la confusione e io sento chd le moe fortissime scariche fisiche si fondono con gli oggetfi chs guardo.
Sentivo le mie scariche su di essi e in baso alla forma e all'estetica dell'oggetto sentivo scariche di tipo diverso.
Riusciamo pure a mangiare e parliamo un sacco, ci sentiamo distaccati, per emtrambi baciarci o dire coae dolci é impossibile, ma ci rassicuriamo a vicenda.

Dopo 6 ore torna un po di empatia e amore, ci mettiamo a casa e siamo super entusiasti di essere tornatii alla normalita e ci sentiamo super innamorati.

Come se ci fossimo buttati in mezzo ad una tempesta e ci siamo dovuti tenere l'un l'altro perche in quella bufera non si capiva nulla.

7h piu tardi.
Lei inizia a piangere, si contorce per terra e la mascella inizia a tremare ad una velocita paurosa.
Neanche sotto strong di md l'avevo visya fare cosi. A tratti il suo sguardo si perde. Poi ricominciano le lacrime e le contorsioni fisiche seguite da questi tremori/smascellamenti ultra veloci.
Io provo a tenerla con me, ma lei mi fa capire chd non riesce a parlare.

Sentivo le sue scariche su di me, erano qualcosa di incontenibile e terrificante. Ogni scarica la stringevo a me e lei tremava e piegava il busto fino a spezzarsi la schiena.
Dopo 20 minuti fortunatamente l'incubo finisce e lei riprende a parlare. Mi riferisce di essere stato la sua ancora. Passiamo la notte abbracciati e ci ringraziamo a vicenda perche senza l'uno dell'altro co saremmo letteralmente persi in un mondo bizzarro.

Durante l'esperienza ho avuto qualche leggera distorsione e allucinazione. Ma lo stato mentale e fisico erano le vere parti interessanti.

Avete idea di cosa siano? Avete mai provato blotyer che vi fanno venire scariche di brividi e vertigini? Questo stato mentale cosi alterato/dissociato é tipico dei lisergamidi? A me ha ricordato un po l'lsa + md + un pochettino di keta


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Blotter Tempesta!

Messaggio da LSAsղackƅar » ven feb 19, 2016 7:48 pm

Il sapore ferroso - chimico, ma poco percettibile è tipico di LSD e affini, si dice che LSZ abbia un maggiore carico sul fisico, ma non parlo per esperienza personale... quindi la butto li... LSZ
Il sapore dolciastro è in mistero comunque... era tanto percettibile rispetto agli altri sapori?

Qualcuno diceva che LSH aveva un effetto più elettrico di LSD, ma prendi questo con "le pinze" in quanto potrei ricordare male... inoltre "elettrico" può voler dire più cose.

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Blotter Tempesta!

Messaggio da toti » ven feb 19, 2016 10:12 pm

L'esperienza in se è stata interessante, entrambi siamo rimasti affascinati, quello che mi fa desistere da aspettare ancora un bel po prima di riprovare è stato il fatto che una decina di ore dopo l'assunzione lei ha avuto questo episodio terrificante di brividi e tremori.
I denti le sbattevano ad una velocità da fare paura, non scherzo sembrava una cosa tipo macchinetta andavano velocissimi, io pensò ad un derivato anfetaminico, perché anche se durante tutto il corso dell'esperienza ne io ne lei abbiamo smascellato propriamente, la mascella che trema a 300 bpsecondi la colloco nella tensione mascsllare. I lisergamidi non fanno smascellato.

Tutti gli altri miei amici che hanno fatto esperienza di questi blotter riportano con inquietudine questa sensazione di vertigine diffusa e violenta ma nessuno smascellava

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Blotter Tempesta!

Messaggio da astraldream » ven feb 19, 2016 10:46 pm

Blotter interessante e strano. ...
I brividi e le vertigini con gli acidi mi vengono spesso ma non sono mai fortissimi....in LSA invece i brividi mi sovrastano insieme a una tensione muscolare quasi orgasmica...
Non ti ricordava lsa?
Comunque la reazione della tua amica potrebbe essere anche psicosomatica ...io a dosaggi altini mi trovo sempre in posizioni assurde , molto contorte. ...
Tremori molto brutti da dover inarcare la schiena per la tensione mi sono capitati solo a dosaggi veramente strong di md o con quei maledetti spice (una volta sono rimasto per più di 4 ore tremando fortissimo con tutti i miei amici che volevano portarmi in ospedale ma me ne sono stato seduto ed è passato )....

Ah i panoramix che mi sono capitati quest estate erano qualcosa di paradisiaco)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Blotter Tempesta!

Messaggio da toti » ven feb 19, 2016 11:04 pm

Esatto, immagina i quelle vertigini frizzantine dell'lsa. Una volta mi è capitato di avere un orgasmo senza toccarmi sotto 500 semi ipomea.
Infatti in salita eravamo entrambi eccitati e siamo finiti per fare sesso praticamente. Identico a lsa. Solo che dopo 3 ore gli effetti fisici aumentano senza finire e dopo 10 ore ce li hai ancora addosso. Infatti non mi fido a riprovare mi spavento per lei.(anche sotto MD lei smascellato sempre in maniera strana e le vengono attacchi in cui si spegne il cervello e le trema la faccia).

Però dato che abbiamo preso il gusto di viaggiare insieme le faro provare i semi settimana prossima, simili e molto più gestibili.

Ora che ci pensò ho avuto una visione uguale a quella che ebbi quando miscela 300 semi in un succo di pompelmo. Potevo fissare la luce dei lampioni vedendola definita e circondata da un blu accesissimo e splendido.

Sotto lsa il blu mi torna sempre

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Blotter Tempesta!

Messaggio da astraldream » ven feb 19, 2016 11:22 pm

Dai almeno potrebbe essere una lisergamide data la somiglianza con lsa , anche se la durata non è certamente da lsa....
Magari lei è molto sensibile a vaso costrizione e tensione muscolare....

Lsa é fantastico !!! Soprattutto in coppia ma non a dosaggi alti ( rispetto ad altri psichedelici causa forte vaso costrizione , anche se non é così forte da impedirti di fare sesso)...é una sostanza sensualissima e veramente tanto introspettiva....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Blotter Tempesta!

Messaggio da toti » sab feb 20, 2016 6:47 pm

Si, come ho detto assomigliava tanto all'lsa e la pensò come te, è una delle sostanza che preferisco. All'inizio è difficile capirla ma dopo un po di assunzioni in solitaria ho scoperto quanto potesse essere piacevole e divertente... Quindi se io oggi avessi sotto mano una ventina di g di tartufi non è consigliabile assumerli.
Lisergamidi e psilocinibici hanno tolleranza crociata giusto?
Quanto devo far passare?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Blotter Tempesta!

Messaggio da CloneXY » mer feb 24, 2016 4:36 pm

armageddon ha scritto:
toti ha scritto:Quanto devo far passare?
almeno due settimane
Esagerato, io penso che 4 giorni siano più che sufficienti
Comunque strano trip, mi fa pensare al DOC, che non ho mai sperimentato, ma si potrebbero spiegare anche gli smascellamenti
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Blotter Tempesta!

Messaggio da toti » mer feb 24, 2016 10:02 pm

Grazie per essere premuroso, c'è stato un fraintendimento perche io chiedevo quanto doveva passare tra un lisergamide e uno psilocinibiciniccico

drug user
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 05, 2016 10:36 am

Re: Blotter Tempesta!

Messaggio da drug user » lun feb 29, 2016 12:14 pm

Personalmente penso che il tempo necessario per rivivere esattamente lo stesso viaggio con lo stesso trip sia di 3 settimane. Per il mio corpo è così

Rispondi